View Full Version : Gilbert Goodmate:dove?
filippo74
22-02-2004, 21:54
qualcuno mi sa dire anche in pvt dove poterlo trovare a Roma?
grazie
ciao
filippo74
01-03-2004, 20:14
possibile che nessuno mi possa aiutare? :wtf:
viene descritta come un'ottima avventura....
e poi e' a prezzo budget.
ciao
TheRipper
01-03-2004, 20:20
Anche a me interessa!:D
Cmq hai provato da Pergioco?
Cioe' da quello che si dice in giro dovrebbe costare 10EURO!:eek:
filippo74
01-03-2004, 20:28
da Pergioco almeno sul sito non l'hanno
si puo' comprare dal sito della microforum ma c'e' un minimo d'acquisto che non sono pero' riuscito a trovare.
cmq prendendone 2 copie per 25€ iva e s.s. incluse si raggiunge il minimo.
magari se non lo troviamo possiamo fare cosi'.
:)
ciao
TheRipper
01-03-2004, 20:34
magari se non lo troviamo possiamo fare cosi'.
Ok;) Io ci sto, ho pure la carta di credito se serve.
cavolo vorrei prenderlo anch'io mi ispira proprio sto giochillo....ma nei negozi normali non si trova?non mi va di pagare 9,90 di gioco e altrettanto(più o meno)di spedizione!:muro: :muro: :muro:
Allora, ecco la mia trafila: sul sito della Microforum il gioco è disponibile solo se si raggiunge un minimo d'ordine per 8.30 Euro iva esclusa più 5 Euro di spese spedizione, quindi per poterlo ordinare, occorre almeno prenderne 2 copie.
Ho contattato quelli di GMC che lo hanno recensito per avere notizie su dove reperirlo, e giustamente mi hanno suggerito di contattare telefonicamente la Microforum: così ho fatto e l'operatore mi ha detto che oltre che sul loro sito, i loro prodotti vengono distribuiti solo ad alcune catene di elettronica, tra cui Euronics e Mediaworld, per cui di provare a vedere lì.
Al Mediaworld di Roma vendono prodotti Microforum (la maggior parte giochi per cellulari), ma non sanno assolutamente cosa sia Gilbert Goodmate, ed alla loro richiesta di poterlo ordinare mi hanno risposto picche...
Non ho ancora provato all'Euronics: a Roma mi pare ce ne sia uno vicino alla Sapienza, oppure dovrei provare a Latina, mo vedo se hanno un catalogo dei prodotti disponibili sulla rete.
Comunque è incredibile: un gioco dal rapporto prezzo/qualità così eccelso e non sapere dove sbattere la testa per comprarlo.
Ciao.
TheRipper
02-03-2004, 00:05
Custode, mi sa che non ti conviene andare fino a Latina, che spendi piu' di benzina che di gioco!:sofico:
Facciamo un ordine triplo, cosi' non sbattiamo la testa e abbiamo il gioco con poca fatica.;)
Hai ragione:D , ma come te li passo i soldi se facciamo l'ordine?
TheRipper
02-03-2004, 00:11
Hai ragione , ma come te li passo i soldi se facciamo l'ordine?
Allo stesso modo con cui ti dovro' consegnare il gioco!:sofico:
filippo74
02-03-2004, 07:41
Io ho provato da Euronics.
E' quello che sta sul Raccordo ,uscita Magliana.
Si vede dalla strada.
Risultato: "Gilbert ,che???" :(
Volevo andare da Mediaworld ad Anagnina ma a questo punto mi sembra inutile....
ciao
Il Mediaworld a cui ho provato io è proprio quello dell'Anagnina, di fianco alla facoltà di Giurisprudenza di Tor Vergata, spiacente:(
Ho passato un'ora, dopo che mi hanno risposto che non conoscevano Gilbert Goodmate e che non potevano (volevano?) ordinarlo, a spulciarmi uno per uno tutti i CD, offerte, promozioni, banchi, scatole lì presenti nel caso in realtà ci fosse (se è per questo il primo addetto a cui ho chiesto mi ha risposto che loro non vendevano nulla della Microforum, ed aveva l'espositore pieno con il software Microforum alle spalle...mioddio...), ma nulla di nulla, le porcate più abiette, titoli vecchi anche di 10 anni, ma di questo gioco nulla...
Se mi dici che all'Euronics è uguale non ci spreco nemmeno la benzina, come suggeritomi da TheRipper: a questo punto bisogna ordinarlo per forza dal sito, ma mi rompe alquanto dover pagare 25 Euro per raggiungere la quota minima di spedizione per un gioco che vendono a 9.90 Euro. A quel prezzo va a farsi benedire l'attrattiva del titolo, che volete farci, io, come dicono a Roma, "sò purciaro":D
Cavolo è un titolo da edicola, possibile che non ci abbiano pensato? Ma come li vogliono fare i soldi alla Microforum se poi ti rendono difficile reperire i loro prodotti più validi?
Mah...
filippo74
02-03-2004, 10:16
costa 9.90 sul sito + 5€ s.s.
quindi 9.90x2 + 5=24.80 e di conseguenza 12.40 a testa.
oppure 9.90x3 + 5=34.70 e di conseguenza 11.56 a testa
.
:O
chi lo trova per primo..
ora posto anche sul newsgroup...e vediamo....
;)
ciao
TheRipper
02-03-2004, 12:20
Allora lo famo sto ordine triplo?:O
Ci risparmierebbe un sacco di mal di testa e pagheremmo neanche 2 euro in piu'...
Poi ho trovato scritto questo sul sito microforum:
Contributo spese spedizione:
Postale €5,00 (gratis per acquisti da €20,80 IVA esclusa)
Il nostro totale senza IVA e' di 24.75...;)
filippo74
02-03-2004, 12:27
per me va bene
se Custode ci sta...
p.s.: gran bel pezzo di avatar.... ma di dove sei?
ciao
:cool:
TheRipper
02-03-2004, 12:34
p.s.: gran bel pezzo di avatar.... ma di dove sei?
Vicino Ostia:sofico:
Ok aspettiamo la conferma di Custode...;)
filippo74
02-03-2004, 15:44
Custode ci sei?
:p
ciao
TheRipper
02-03-2004, 15:48
Confermo se prendiamo 3 copie del gioco le Spese di spedizione non si pagano! Percio' nessun sovrapprezzo, le pagheremo 9,90€ come al negozio.
Appena ho la conferma di Custode faccio partire l'ordine;)
Allora, eccomi qua!
Dunque, per me si può fare, però, mettiamo le cose in chiaro che non voglio prendere in giro nessuno: ma i soldi come caspita te li faccio arrivare? Cioè, a farteli arrivare arrivano, non sono tipo che lascia debiti in sospeso con nessuno, però non è che ho l'occasione di passare ad Ostia proprio tutti i giorni :) , anzi a dire il vero non ci sono mai passato:D
Io sono di Velletri.
Per il resto per me va bene, il problema sarà stabilire una data per incontrarci.
Ciao:)
TheRipper
02-03-2004, 23:31
Eccomi qua'...allora io posso ordinare il gioco per tutti e 3 anche stasera. Poi per la consegna della merce e dei soldi e' meglio che ci incontriamo da una parte che sta bene a tutti e tre e facciamo gli scambi no?
Per quello non c'e' nessunissimo problema, non pretendo che veniate ad Ostia, tanto posso spostarmi indipendentemente e non mi pesa affatto andare a Roma centro, o da qualche altra parte che vi fa piu' comodo.
Allora d'accordo?
Se vi va bene faccio partire l'ordine;)
Per me va bene allora: a Roma ci capito più spesso:)
Io do l'ok!
Ciao!
filippo74
03-03-2004, 07:36
vai e colpisci... :p
ci sentiamo presto
grazie
ciao
TheRipper
03-03-2004, 11:06
Fatto!;)
Non ci resta che aspettare che arrivi a merce:D
filippo74
03-03-2004, 18:46
Ben fatto Jack ;)
a presto...
grazie
ciao
TheRipper
09-03-2004, 12:05
Sono arrivate le copie dalla Microforum proprio stamattina...
Allora dove e quando siete liberi?;)
Io venerdì sono a Roma: preferirei in mattinata, poi non so, cerciamo di scegliere un giorno ed un ora adatta a tutti:)
Ciao!
TheRipper
09-03-2004, 12:35
A me Venerdi' va bene...vediamo che dice filippo74:)
filippo74
09-03-2004, 13:58
io lavoro dal lunedi' al venedi'.
per me va bene nel tardo pomeriggio venerdi' o sabato mattina.
poi dipende anche dal luogo del ritrovo....se vicino, anche durante la pausa pranzo.
;)
fate vobis
ps.:ci stai gia' giocando? :p
ciao
Ummm...allora, io questo fine settimana inteso come sabato e domenica proprio non posso. Se per Filippo74 va bene la pausa pranzo in un posto raggiungibile da tutti e tre per me va bene, poi ripeto è solo una proposta:)
Ciao.
TheRipper
09-03-2004, 14:09
Dai su fate voi...che punto potete raggiungere di Roma Venerdi'?
A me va bene sia mattina, che pausa pranzo, che tardo pomeriggio...Dipende da voi.
ps.:ci stai gia' giocando?
Zi:D Cmq non intensamente...E' incredibilmente Old-Style;)
filippo74
09-03-2004, 14:13
per me andrebbe bene a P.zza Irnerio o zona limitrofa (tipo fermata metro' Valle Aurelia) venerdi' alle 14:00.
che ve ne pare?
ciao
TheRipper
09-03-2004, 14:18
Per me andrebbe pure bene la fermata di Valle Aurelia;)
filippo74
09-03-2004, 14:23
ok allora Jack ed io d'accordo per venerdi' metro' Valle Aurelia ore 14 circa.
ci sentiamo magari in pvt per uno scambio di cell.
a presto
ciao
TheRipper
09-03-2004, 14:51
Aspe' e Custode?
Ok, mi sa che TheRipper mi odierà, ma io alle 14 ho lezione...
per me andrebbe bene qualunque fermata o zona di Roma verso l'una o anche prima...così poi avrei il tempo di raggiungere Tor Vergata.
Che dici mi odi?:D
TheRipper
09-03-2004, 15:01
Che dici mi odi?
Si ti odio!:mad:
Stazione termini a 12/12:30?:sofico:
Ed io ti adoro:D
Perfetto!
Stazione Termini 12/12:30, aggiudicato!
Dimmi precisamente dove e quando.
Ciao.
TheRipper
09-03-2004, 15:11
Davanti al Ricordi Mediastores quando vuoi o alle 12 o alle 12:30.
12:30 davanti al Ricordi Mediastore.
E tanto per farla alla James Bond, io ho gli occhiali e avrò uno zaino Invicta grigio in spalla:D
A Venerdì
Nel caso, posso mandarti via PVT il numero di cellulare, fammi sapere.
Ciao.
TheRipper
09-03-2004, 15:22
Ok ok privatizzatemi pure quanto volete:D
Hai la mailbox dei PVT piena:)
Ciao.
TheRipper
09-03-2004, 15:38
Prova ora;)
filippo74
10-03-2004, 12:33
hai pvt
ciao
redbaron
10-03-2004, 13:12
Per chi e' di Milano, l'ho visto a 9.90 euri al IPER di Rozzano. ;)
TheRipper
10-03-2004, 16:17
Ok ho ricevuto i PVT da tutti e due...
Allora domani devo beccare Custode a Termini alle 12:30 e poi Filippo alle 1:00/1:15 a Valle Aurelia.
Ok ho i vostri numeri e tutto apposto...Se mi date una breve descrizione andrebbe ancora meglio, cosi' mi risparmiate un po' di trial-and-error :sofico:
filippo74
10-03-2004, 20:31
guarda che domani e' giovedi' come ti ho detto anche in pvt..
ciao
TheRipper
10-03-2004, 20:42
Ah e' vero...vabbe' allora a dopodomani!;)
E' arrivato il gran giorno:D
Io sto partendo adesso, ci si vede a Termini!
Ciauz.
TheRipper
12-03-2004, 09:17
Ok ciau!!!:D
a chi può interessare l'ho trovato da Super Union a Genova Sampierdarena, e credo lo si trovi anche in tutti gli altri punti della catena ;)
filippo74
12-03-2004, 11:07
hai pvt
Tornato qualche ora fa:D
Solo 2 cose:
Primo: grazie ancora per la disponibilità a TheRipper che si è fatto un bel viaggetto per consegnare il tanto atteso gioco a me e Filippo74;
Secondo: per chi è di Roma, la libreria di Termini è piena di copie di Gilbert Goodmate;
lo scoperto oggi mentre aspettavo TheRipper :D
Mo vado ad installarlo!
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.