View Full Version : A70 e occhi rossi!!!
Ragazzi non riesco a capire come mai continuo a ritrovarmi gli occhi rossi sulle foto.....ho impostato l'opzione "acceso" sulla voce "occhi rossi" che c'è nelle impostazioni......ma mi ritrovo sempre gli occhi rossi.
Ho visto che altre macchine che fanno partire 2 o 3 flash prima dello scatto......ma la A70 non mi sembra abbia questa impostazione.....confido sui vostri consigli....grazie per la cortese attenzione byez!!!
marcus81
23-02-2004, 11:18
Anch'io ho la A60 da tre giorni e ho visto che in alcune situazioni non c'è verso di evitare il fastidioso effetto occhi rossi:rolleyes:
quando l'opzione occhi rossi è attiva, x evitare gli occhi rossi serve però che il soggetto da fotografare guardi la luce arancione che la A70 emette prima dello scatto;)
sergio82
24-02-2004, 20:42
anche a me è successo mi sa che bisogna guardare davvero quella luce rossa che emette la macchina altrimenti non so proprio come si puo' evitare questo inconveniente ciao:cry:
marco760
25-02-2004, 09:35
Si, in effetti per evitare gli occhi rossi è necessario che il soggetto fissi la lucetta rossa ... in quel modo si evitano nella maggior parte dei casi.
Comunque anche la A70 prima del flash completo se ci fai caso fa un leggero lampeggio subito peima ma evidentemente non è sufficiente anon far venire gli occhi rossi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.