View Full Version : Cerco disperatamente un picchiaduro x pc
abracadabra84
22-02-2004, 21:09
Ragazzi sto sclerando!!!!vorrei un bel picchiaduro da poterci sbattere ore e ore sul pc!!!!non mi interessa se 2D o 3D basta che sia accattivante e coinvolgente(come street fighter o tekken)
Mi dite x favore qlc titolo decente x pc visto che non ne so nemmeno 1:cry:
Vi prego AIUTATEMI
Originariamente inviato da abracadabra84
Ragazzi sto sclerando!!!!vorrei un bel picchiaduro da poterci sbattere ore e ore sul pc!!!!non mi interessa se 2D o 3D basta che sia accattivante e coinvolgente(come street fighter o tekken)
Vi prego AIUTATEMI
prova guilty gear x ;)
francist
22-02-2004, 22:07
ma usa il mame...e vedrai quanti picchia
Originariamente inviato da francist
ma usa il mame...e vedrai quanti picchia
:D o se no prendi una console...(ps2) :asd: :D
Vi prego AIUTATEMI
Ma scusa ... non hai visto questa discussione???:cool:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=619575
Zatoichi
22-02-2004, 23:37
Vi prego AIUTATEMI
Io ho provato il demo de "Il ritorno del re" e mi è piaciuto. E' un picchiaduro a scorrimento vecchio stile ma in tre dimensioni. Graficamente è ben fatto, ed è "ignorante" al punto giusto (come tutti i picchiaduro che si rispettino). Insomma facci un pensierino. Trovare una demo non dovrebbe essere molto difficile ;)
TheRipper
22-02-2004, 23:44
Scaricati MAME e giocati tutti i picchiaduro per Neo Geo, vedrai che ti usciranno dal naso.
Senno' per PC Prova Guilty Gear X che e' davvero stupendo.
Il Ritorno del Re anche e' molto buono ed e' da lodare il fatto che puoi giocarci in doppio con un'amico proprio come i vecchi picchiaduro a scorrimento.
Hanamichi
22-02-2004, 23:47
ma sto gulty x che diavolo è?
Io mi divertivo un sacco con Mortal Kombat II & MK III .
poi anche Tekken 3 per PSX emulato con ePSXe ..........
Originariamente inviato da Hanamichi
ma sto gulty x che diavolo è?
c'è un thread prova a vedere...;) :D
AleDJGoku
23-02-2004, 14:04
Originariamente inviato da Zatoichi
Io ho provato il demo de "Il ritorno del re" e mi è piaciuto. E' un picchiaduro a scorrimento vecchio stile ma in tre dimensioni. Graficamente è ben fatto, ed è "ignorante" al punto giusto (come tutti i picchiaduro che si rispettino). Insomma facci un pensierino. Trovare una demo non dovrebbe essere molto difficile ;)
scuse mi il ritono del re sarebbe il signore degli anelli: il ritono del re:confused: :confused: o è un gioco il cui nome è il ritono del re e basta?
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.