View Full Version : Nero e overburing
C@zzo, è mai possibile che ogni tot non riesco a fare l'overburning (magari anche solo di pochi mega, poi...)? Perchè Nero si rifiuta di fare un overburning (su q.si disco da 700) con, ovviamente, la modalità disc-at-once abilitata, chiusura disco, e overburing settato oltre 80? Non da la finestra di o. ed espelle il disco...
A volte funziona a volte, come ora, no.
E' ore che provo, azzo, ma perchè???? :cry: :muro: :muro: :muro: :muro:
PS: il masterizzatore è un LG 52x (il solito CGE-8520B).
emilio62
22-02-2004, 21:59
Non sono un'espertone, ma credo che l'overburning all'LG gli sia un po indigesto...
Un mio amico ne era in possesso di uno uguale e l'ha cambiato proprio per quel motivo.
ciaus
Originariamente inviato da emilio62
Non sono un'espertone, ma credo che l'overburning all'LG gli sia un po indigesto...
Un mio amico ne era in possesso di uno uguale e l'ha cambiato proprio per quel motivo.
ciaus
Beh ma l'ho fatto più volte, mi pare strano sinceramente... però ogni tanto mi capita, uff...
Mistral PaolinuX
22-02-2004, 22:45
Ciao !
Può anche essere questione di supporto ;)
Paolo
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Ciao !
Può anche essere questione di supporto ;)
Paolo
No Paolo, ho provato con diversi supporti... non so, lo fa da un momento all'altro... cmq non è l'LG, ho fatto un'immagine con Nero e lo poi masterizzata correttamente con alcohol, quindi è proprio nero; che possa essere qualche cosa non impostata correttamente? tipo la dimensione max (ho provato con 82-85, 90 e infine 100)?
Mistral PaolinuX
22-02-2004, 23:30
Ciao !
Ok, tolta di mezzo la questione del supporto resta la possibilità che sia il sw: che rev di Nero usi ? Se per caso è una 6.0.x.x, il problema è proprio il sw, che ha qualche bug in OB.
per Emilio62: occhio che la signature è più lunga di una riga: max. tre righe di testo ;)
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Ciao !
Ok, tolta di mezzo la questione del supporto resta la possibilità che sia il sw: che rev di Nero usi ? Se per caso è una 6.0.x.x, il problema è proprio il sw, che ha qualche bug in OB.
E infatti, guarda caso è 6.0.0.15... :D :muro:
Ok, cercherò di rimediare. :)
Grazie paolo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.