PDA

View Full Version : Nero e overburing

GioFX
22-02-2004, 21:47
C@zzo, è mai possibile che ogni tot non riesco a fare l'overburning (magari anche solo di pochi mega, poi...)? Perchè Nero si rifiuta di fare un overburning (su q.si disco da 700) con, ovviamente, la modalità disc-at-once abilitata, chiusura disco, e overburing settato oltre 80? Non da la finestra di o. ed espelle il disco...

A volte funziona a volte, come ora, no.

E' ore che provo, azzo, ma perchè???? :cry: :muro: :muro: :muro: :muro:

PS: il masterizzatore è un LG 52x (il solito CGE-8520B).

emilio62
22-02-2004, 21:59
Non sono un'espertone, ma credo che l'overburning all'LG gli sia un po indigesto...
Un mio amico ne era in possesso di uno uguale e l'ha cambiato proprio per quel motivo.
ciaus

GioFX
22-02-2004, 22:41
Originariamente inviato da emilio62
Non sono un'espertone, ma credo che l'overburning all'LG gli sia un po indigesto...
Un mio amico ne era in possesso di uno uguale e l'ha cambiato proprio per quel motivo.
ciaus

Beh ma l'ho fatto più volte, mi pare strano sinceramente... però ogni tanto mi capita, uff...

Mistral PaolinuX
22-02-2004, 22:45
Ciao !

Può anche essere questione di supporto ;)

Paolo

GioFX
22-02-2004, 23:26
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Ciao !

Può anche essere questione di supporto ;)

Paolo

No Paolo, ho provato con diversi supporti... non so, lo fa da un momento all'altro... cmq non è l'LG, ho fatto un'immagine con Nero e lo poi masterizzata correttamente con alcohol, quindi è proprio nero; che possa essere qualche cosa non impostata correttamente? tipo la dimensione max (ho provato con 82-85, 90 e infine 100)?

Mistral PaolinuX
22-02-2004, 23:30
Ciao !

Ok, tolta di mezzo la questione del supporto resta la possibilità che sia il sw: che rev di Nero usi ? Se per caso è una 6.0.x.x, il problema è proprio il sw, che ha qualche bug in OB.

per Emilio62: occhio che la signature è più lunga di una riga: max. tre righe di testo ;)

GioFX
22-02-2004, 23:56
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Ciao !

Ok, tolta di mezzo la questione del supporto resta la possibilità che sia il sw: che rev di Nero usi ? Se per caso è una 6.0.x.x, il problema è proprio il sw, che ha qualche bug in OB.

E infatti, guarda caso è 6.0.0.15... :D :muro:

Ok, cercherò di rimediare. :)

Grazie paolo!