PDA

View Full Version : Mi hanno ritirato il cellulare...e mo'?

rebus4
22-02-2004, 20:49
Un mese fa ho riconsegnato il motorola v525 che avevo preso qualche giorno prima perchè presentava qualche problema...il negoziante mi ha detto che l'avrebbe sostituito ma al momento aveva finito le scorte...ma ormai nonostante le telefonate mi sembra chiaro che le cose vadano un po' troppo per le lunghe...volevo sapere se qualcuno mi può dare qualche consiglio visto che il fax che ho mandato alla vodafone non ha avuto grandi effetti...:muro:

dottormaury
22-02-2004, 20:56
bhè immagino che il negoziante ti abbia rilasciao un qualcosa che attesta che tu il giorno xy hai lasciato il telefono presso il suo negozio per uan sostituzione.
se è così accertati che il negoziante abbia dei 525 in negozio(magari davero non può cambiartelo perchè non ne ha, ma indagare è meglio)
se li ha tu puoi pretendere la sostituzione, e se lui la rifiuta minaccia di andare dai carabinieri o guardia di finanza a denunciare la cosa, se le minaccia non dovessero bastare agisci, quando ti presenterai da lui spalleggiato da 2 agenti diventerà piu' genitle e disponibile.
inoltre se sei stufo dia spettare e di motorola lui non ne ha per davvero puoi pretendere il rimborso del prezzo pagato o il cambio con merce di pari valore.

rebus4
22-02-2004, 21:16
so che è molto stupido..ma non mi ha rilasciato nulla...e io non avevo chiesto nulla perchè aveva parlato di un paio di giorni...so che è una cosa molto azzardata non farsi rilasciare nulla,ma sul momento era sembrata tutta una questione di poca importanza e visto che il cellulare l'avevo preso con l'offerta di san valentino non so quale merce possa essere considerata di pari valore...
modificato per dire che l'italiano è un po' confuso e ripetitivo....sorry

Psychnology
22-02-2004, 23:47
beh, spero che il tuo negoziante non sia un criminale fino a sto punto...
Comunque prima o poi il v525 gli arriva, abbi fiducia.

Killian
23-02-2004, 21:24
Originariamente inviato da rebus4
so che è molto stupido..

in effetti... spero che almeno tu lo conosca di persona.

(senza cattiveria ovviamente, comunque ti potrà servire come lezione per il futuro;) )

Zac1978
24-02-2004, 14:40
Pretendila ora la ricevuta!
Se non te la fa e ti fa delle storie per darti indietro soldi o altro di pari valore minacchia una denuncia.