View Full Version : [RM-TE-PE] Cerco Scheda Video PCI
Sto cercando una Scheda Video per bus PCI da 32 MB o in alternativa da 16 MB. (E' per il muletto.)
Preferirei la consegna a mano che si può fare a Roma, prov di Teramo e dalle parti di Pescara. Ma mi va bene anche la spedizione.
Per favore proponetemi prezzi equi. :(
MarkManson
23-02-2004, 13:28
Credo sarà dura trovarla di quelle dimensioni....cmq se ne vuoi una da 4mb fammi sapere....Ciao!
GoldFinder
25-02-2004, 22:10
Se vuoi ho una G200 PCI con 8 Mb. ... 15€ s.s comprese in prioritaria
ciao ;)
Originariamente inviato da GoldFinder
Se vuoi ho una G200 PCI con 8 Mb. ... 15€ s.s comprese in prioritaria
ciao ;)
mmmm...
scusami ma mi sembra un po' troppo... :rolleyes: sai ho trovato per ora una S. video PCI da 32 MB nuova su un sito e-commerce a 23 euro+ 10 euro di spedizione = 33 Euro... e per quello che ci devo fare mi sembra troppo... pensa tu una da 8 MB usata a 15 euro e in prioritaria per giunta!!! che magari non arriva.
Comunque grazie! ;)
Aspetto un'offerta equa :rolleyes: Arriverà??? :confused:
cmq lo so che è difficile fare un prezzo giusto per un pezzo vecchio ormai fuori mercato... perciò perdonatemi se sono stato un po' duro :( ;)
GoldFinder
26-02-2004, 00:29
Non è un problema però tengo a fare alcune precisazioni:
1 - Hai chiesto una scheda x un muletto, quindi senza esigenze particolari di 3D o che altro ...
2 - Mi piacerebbe sapere su quale sito di e-commerce vendono schede che non sono + in produzione da anni
3 - Mi piacerebbe anche sapere la marca della tua scheda ... la mia è una MATROX anche se entry level e non aggiungo altro.
4 - Non penso che su schede di basso livello 8 /16 o 32 Mb. facciano la differenza, oltretutto su un muletto 1024x768 basta e avanza ... e 2Mb. sono + che sufficienti
5 - Da quando sono iscritto al forum uso la prioritaria, al limite la raccomandata e non ho mai perso nulla, basta usare certi accorgimenti.
6 - 15€ sono meno della metà di 33€ ... e una scheda video non ha meccanica o elementi soggetti ad usura, l'importante è la qualità ... meglio 8 Mb. di ottima RAM che 32 scarse ... l'ho provato sulla mia pelle con una TnT2 "Sparkle" da 32 Mb. ...
il tutto sia detto senza polemica, 15€ (+ le s.s, imballo ecc...) non mi cambiano la vita e la scheda serve a te. ciao ;)
Ciao, scusami se ti sono sembrato un po' offensivo. Non volevo davvero. Hai ragione sul fatto della marca: la scheda è una Pine con chip Sis. Chiaramente non è una Matrox.
Le schede PCI non sono fuori produzione, anzi... però sono comunque di difficile reperibilità. Ne ho viste anche da 64 MB e non escludo che ve ne siano di più potenti. Spesso se ne trovano con chip ATI. Se non fosse per un muletto con il difetto di non avere lo slot AGP ne avrei anche comprata una... ma a che vale spendere + di quanto possa relativamente valere tutto il resto.
Il guaio di vendere e acquistare una scheda video con pochi MB come la tua è che se ci guadagni tu ci perdo io altrimenti è chiaramente l'inverso... e la fregatura diventa la spedizione. Io forse spenderei anche 10 euro ma per te dovrebbero almeno essere puliti. E li spenderei anche se una video da 8 MB probabilmente non li vale in rapporto al nuovo.
P.S. Il sito è http://www.amico-e.it/
non ci ho mai comprato nulla e non so se sia serio, ma è quello che fa il prezzo migliore per questo tipo di prodotto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.