View Full Version : Overlock Geforce DDR!! :-)
Visto che avevo sta scheda video "buttata" ed il materiale giusto per moddarla, ho applicato dissy sulle ram e ventola per p3(socket 370) o socket7(non ricordo di preciso) al posto di quella originale sulla GPU. Massimo che sono riuscito a spingerla 155mhz per il core e 366 per le memorie. Anche dopo ore di funzionamento, i vari dissy di memorie e core erano sempre freddi quindi mi chiedo:
č possibile che non riesca a salire di pių per questione di corrente e voltaggio??? e se sė come faccio a cambiare quei valori???
grazie, ciao
Originariamente inviato da beerman
Visto che avevo sta scheda video "buttata" ed il materiale giusto per moddarla, ho applicato dissy sulle ram e ventola per p3(socket 370) o socket7(non ricordo di preciso) al posto di quella originale sulla GPU. Massimo che sono riuscito a spingerla 155mhz per il core e 366 per le memorie. Anche dopo ore di funzionamento, i vari dissy di memorie e core erano sempre freddi quindi mi chiedo:
č possibile che non riesca a salire di pių per questione di corrente e voltaggio??? e se sė come faccio a cambiare quei valori???
grazie, ciao
[OT]
io ho una Stratocaster made in USA ed un Davoli
[OT]
provato rivatuner per l'overclock?
D3stroyer
23-02-2004, 00:18
ho la stessa scheda ma amore la mia ORIGINALE saliva 156-330 senza fare na piega.
Originariamente inviato da lowenz
provato rivatuner per l'overclock?
sė ho usato per l'appunto rivatuner ma secondo me la corrente non basta x spingere oltre le frequenze
Originariamente inviato da checo
a quanto la venderesti?
visto che un geffo 440mx si vende a 50-60 euro e che overclocckata va circa il 30% in meno direi 40 euro ma non sono interessato alla vendita
Originariamente inviato da D3stroyer
ho la stessa scheda ma amore la mia ORIGINALE saliva 156-330 senza fare na piega.
ma infatti le memorie a me salgono di ben 35mhz in pių grazie ai dissy, č il core che non sale di pių ma non x il riscaldamento bensė x la corrente insufficiente, ho visto infatti che su alcuni siti cambiavano le resistenze delle gpu x spingerle oltre ma io non saprei mai farlo.
cmq buonanotte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.