Alastre
22-02-2004, 20:16
Ciao a tutti! Avendo a disposizione una misera linea ISDN, attualemnte usufruisco della mezza\sola flat Albacom dalle 19 alle 7 del mattino...ho visto la flat per isdn F4 di NGI versione business, ovvero 24 ore al giorno...il problema è...parlano di sistema AUP su base giornaliera...AUP sarebbe:
Tecnologia AUP
- Cos’è
La tecnologia AUP, sviluppata interamente da NGI SpA, è nata per garantire ai clienti il massimo livello di disponibilità del servizio. Questo sistema di allarme* entra in funzione solo nel momento in cui le nostre linee sono prossime alla saturazione.
- Come funziona
Il sistema AUP funziona sulla base di un minimo d’ore di connessione garantite giornalmente a seconda del tipo di contratto scelto. L’utente non correrà mai il rischio di esser disconnesso se il suo monte ore resta al di sotto del livello AUP acquistato e comunque se durante la sua connessione non entra mai in funzione l’allarme AUP.
Il numero di ore di connessione comunque si resetta automaticamente ogni giorno alle ore 00:00.
Il sistema AUP conteggia il tempo di connessione per ogni singolo canale a 64kbps (56Kbps per linea analogica). Collegandosi quindi a 128Kbps il tempo di connessione sarà considerato come doppio.
- Esempio pratico
Acquistando una Flat F4 giorno (AUP 4) l’utente avrà 4 ore di connessione minime garantite durante la giornata. Nel momento in cui entrerà in funziona l’allarme AUP si potrà essere disconnessi esclusivamente se si sono superate le 4 ore previste dal proprio abbonamento. E' comunque possibile ricollegarsi successivamente se non è più in funziona l'allarme AUP fino ad un'ulteriore saturazione delle linee.
In caso di allarme AUP è comunque possibile collegarsi tramite il numero 7020005070 con tariffa urbana
Ora mi chiedo:
Io pagherei 50 euro al mese rischiando di non potermi collegare se non pagando ulteriormente una tariffa urbana? Chi può chiarirmi sto particolare pls?? Grazie in anticipo!
Tecnologia AUP
- Cos’è
La tecnologia AUP, sviluppata interamente da NGI SpA, è nata per garantire ai clienti il massimo livello di disponibilità del servizio. Questo sistema di allarme* entra in funzione solo nel momento in cui le nostre linee sono prossime alla saturazione.
- Come funziona
Il sistema AUP funziona sulla base di un minimo d’ore di connessione garantite giornalmente a seconda del tipo di contratto scelto. L’utente non correrà mai il rischio di esser disconnesso se il suo monte ore resta al di sotto del livello AUP acquistato e comunque se durante la sua connessione non entra mai in funzione l’allarme AUP.
Il numero di ore di connessione comunque si resetta automaticamente ogni giorno alle ore 00:00.
Il sistema AUP conteggia il tempo di connessione per ogni singolo canale a 64kbps (56Kbps per linea analogica). Collegandosi quindi a 128Kbps il tempo di connessione sarà considerato come doppio.
- Esempio pratico
Acquistando una Flat F4 giorno (AUP 4) l’utente avrà 4 ore di connessione minime garantite durante la giornata. Nel momento in cui entrerà in funziona l’allarme AUP si potrà essere disconnessi esclusivamente se si sono superate le 4 ore previste dal proprio abbonamento. E' comunque possibile ricollegarsi successivamente se non è più in funziona l'allarme AUP fino ad un'ulteriore saturazione delle linee.
In caso di allarme AUP è comunque possibile collegarsi tramite il numero 7020005070 con tariffa urbana
Ora mi chiedo:
Io pagherei 50 euro al mese rischiando di non potermi collegare se non pagando ulteriormente una tariffa urbana? Chi può chiarirmi sto particolare pls?? Grazie in anticipo!