View Full Version : Aiuto! Cerco negozi a Milano/Bergamo per comprare un buon casco per moto.
aledelvero
22-02-2004, 19:00
Ciao,
sono alla ricerca di buone offerte per prendere un casco integrale,
io preferisco questi marchi: OGK e HJC
anche Shoei e Arai non mi dispiacerebbero...
non acquisto online, il casco devo perforza provarlo.
chi conosce negozi a Milano o Bergamo che hanno buoni prezzi e magari buone offerte me li indica per cortesia?
grazie per l'aiuto :)
postatemi: aledelvero@email.it
Mah, rivolgiti a Striscia!
Pagine Gialle > Accessori Moto / Abbigliamento > prendi l'indirizzo > ti dirigi al negozio > provi il casco > lo compri > torni a casa.
aledelvero
22-02-2004, 20:44
striscia ha solo sfiorato il problema dei caschi che ci sono in vendita in Italia.
va oltre i caschi da Ipermercato il problema della qualità e il rispetto delle normative!
badedas:
non mi serve striscia per comprare il casco, sapevo già da me quali marche e quali modelli evitare e con quali caratteristiche invece va acquistato, cmq grazie per lo spirito fantasioso :)
ufobobo:
quella delle pagine gialle è una buona idea,
io contavo anche sulla conoscenza personale o comunque della "fama" dei negozi della zona da parte dei frequentatori di questo forum, poi io ci faccio un salto e vedo di persona.
possibile che in questo forum non ci siano motociclisti!!???
vi ringrazio ancora per l'aiuto
ciao
Di motociclisti ce ne sono, il numero si restringe quando cerchi motociclisti di milano e dintorni
Conosci Seregno (MI)?!?
Ciaoo!
aledelvero
22-02-2004, 23:13
si, che negozio c'è?
eventualmente... postamelo il nome,
grazie
E rivenditori Caschi Arai a Bergamo? Sto cercando una replica Nakano Green ma è impossibile da trovare. Il centro del Casco a Treviglio qualcuno lo conosce?
Grazie Ciao
AndrewBoy
30-04-2008, 13:47
[no spam]
insane_2k
30-04-2008, 14:13
Ehm... spero lo abbiano trovato, dopo 4 e 1 anno ;)
Ciao!
aledelvero
26-08-2008, 13:47
caspita se l'ho trovato,
è passato parecchio e l'ho usato parecchio.
HJC ottimo compromesso sicurezza/qualità/prezzo.
Trovato in un negozio aperto a 5 km da casa poco
dopo averlo chiesto nel forum.
com'è piccolo il mondo :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.