aristotele
22-02-2004, 18:51
Salve, vendo una scheda madre un pò particolare: era inserita in un computer della serie Estra Dream, dal quale io l'ho tolta per usarla come client emule.
Il prezzo è 20€.
Misura 19cm * 24 cm, non è conforme a nessuno standard.
Monta al momento un k6 500 su chipsert sis 530, è dotata di scheda di rete sis 900, scheda video,modem, 3 porte usb, un line-in, una uscita casse, una per le cuffie ed un per il microfono ed una uscita vga per il monitor.
Non è dotata di porte ps2, perciò tastiera usb.
Ha un solo slot di memoria Dimm e sui bus ide puà montare solo una periferica per bus: io usavo un hd ed un mast dvd.
L'alimentatore,esterno senza ventole, ha un attacco proprietario sul retro della m/b.
L'unica ventola è quella del processore.
La scheda è perfettamente funzionante.
Preferita la consegna a mano.
Eventuali s.s. a carico dell'acquirente.
Grazie
Il prezzo è 20€.
Misura 19cm * 24 cm, non è conforme a nessuno standard.
Monta al momento un k6 500 su chipsert sis 530, è dotata di scheda di rete sis 900, scheda video,modem, 3 porte usb, un line-in, una uscita casse, una per le cuffie ed un per il microfono ed una uscita vga per il monitor.
Non è dotata di porte ps2, perciò tastiera usb.
Ha un solo slot di memoria Dimm e sui bus ide puà montare solo una periferica per bus: io usavo un hd ed un mast dvd.
L'alimentatore,esterno senza ventole, ha un attacco proprietario sul retro della m/b.
L'unica ventola è quella del processore.
La scheda è perfettamente funzionante.
Preferita la consegna a mano.
Eventuali s.s. a carico dell'acquirente.
Grazie