View Full Version : da oggi di nuovo single! :/
che dire...la cosa si sentiva nell'aria,forse x questo nn ci sn rimasto malissimo..forse xkè a dicembre era successa una cosa simile e ci siamo riuniti (ma nn è stato + cm prima) ma stavolta è finita sul serio...forse meglio così...l'unica cosa che mi rode è che c'è un altro stavolta (a differenza di dicembre)...vabbè,chi vivrà vedrà :D
w la filosofia!:sofico:
ps. forse nn ve ne fregherà proprio...però dovevo sfogare un pò :D
30 visite e nessun commento...un pò di conforto lo potevate dare però :sofico:
Bilancino
22-02-2004, 18:57
Originariamente inviato da ax512mg
l'unica cosa che mi rode è che c'è un altro
E ti pareva, non è che finisce in modo maturo perchè ci sono problemi seri...........scherziamo, c'è l'altro..........Serve la novità.....
Fuori uno dentro l'altro........
Ciao
HenryTheFirst
22-02-2004, 18:59
Originariamente inviato da Bilancino
E ti pareva, non è che finisce in modo maturo perchè ci sono problemi seri...........scherziamo, c'è l'altro..........Serve la novità.....
Ciao
Può capitare di innamorarsi di un altro mentre si è già impegnati, non sempr è indice di immaturità...
voodoo child
22-02-2004, 19:00
che dire...la cosa si sentiva nell'aria,forse x questo nn ci sn rimasto malissimo..forse xkè a dicembre era successa una cosa simile e ci siamo riuniti (ma nn è stato + cm prima) ma stavolta è finita sul serio...forse meglio così...l'unica cosa che mi rode è che c'è un altro stavolta (a differenza di dicembre)...vabbè,chi vivrà vedrà :D
Mi dispiace... oltrettutto dopo tutta la fatica che avevi fatto per farle il ritratto... le è piaciuto almeno?
Ciao!:)
...l'unica cosa che mi rode è che c'è un altro stavolta (a differenza di dicembre)...
sicuro che non ci fosse già anche a dicembre? :sofico: :sofico: :mc:
voodoo child
22-02-2004, 19:02
Originariamente inviato da Guren
Certo che te sei bastard inside, eh!?!:D :D :sofico:
Originariamente inviato da voodoo child
Mi dispiace... oltrettutto dopo tutta la fatica che avevi fatto per farle il ritratto... le è piaciuto almeno?
Ciao!:)
si,anke alle amiche ;)
:rolleyes:
è sempre stato un rapporto chiaro...eravamo daccordo che se ci innamoravamo di qualcunaltro/a ce lo saremmo detti subito...
qndi l'immaturità centra poco..anzi..
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Può capitare di innamorarsi di un altro mentre si è già impegnati, non sempr è indice di immaturità...
Lo è per le donne, per gli uomini no. Questo è emerso da un precendente topic :D
Comunque Ax mi spiace.
Vabbhe se le cose già non andavano ti passerà più in fretta. ;)
Bilancino
22-02-2004, 19:10
...eravamo daccordo che se ci innamoravamo di qualcunaltro/a....
Va beh, se funziona così ne prendo atto.....Nuovo modo di vedere i rapporti di coppia.
Ciao
Jaguar64bit
22-02-2004, 19:12
Beato te che l'hai presa con filosofia......:D farsi inc.... la ragazza da altri....a molti irrita..:D
:rolleyes:
è sempre stato un rapporto chiaro...eravamo daccordo che se ci innamoravamo di qualcunaltro/a ce lo saremmo detti subito...
qndi l'immaturità centra poco..anzi..
scusa però non capisco una cosa.
io non so da quanto tempo eravate fidanzati ma da dicembre a febbraio ci sono 2 mesi.
vuoi dirmi che la tua ex avrebbe conosciuto "l'altro" e se ne sarebbe innamorata talmente da decidere di troncare un rapporto nel giro di pochi giorni?
onestamente mi sembra poco probabile come cosa... poi magari sarò io ad essere prevenuto :mc:
Er Paulus
22-02-2004, 19:15
Originariamente inviato da Bilancino
Ciao
io ora come ora la penso come Bilancino.
Mi spiace tanto Alex.
:)
p.s. da quanto stavate insieme?
Er Paulus
22-02-2004, 19:15
vuoi dirmi che la tua ex avrebbe conosciuto "l'altro" e se ne sarebbe innamorata talmente da decidere di troncare un rapporto nel giro di pochi giorni?
onestamente mi sembra poco probabile come cosa... poi magari sarò io ad essere prevenuto :mc:
è probabilissima.....anzi può accadere anche di peggio.
Vabbeh da oggi avrai un peso in più sulla testa :D
Mi spiace cmq, ma sono cose che capitano.:O
mi dispiace ax, ma se non andava più come una volta è meglio così dai ;)
c'è sempre qualcuno migliore per te nella vita:)
mi spiace per la tua storia..
Ma...il cucciolotto come sta? (nell'altro 3d non ti sei piu' fatto sentire..) ;)
allora raga..nn è un nuovo modo di concepire i rapporti...
siamo insieme da luglio,lei a ott è andata a roma x studiare,ci ha provato un sacco di gente cn lei,me l'ha sempre detto,ma nn ha mai fatto nulla,e ne sono sicuro
a dicembre mi disse che si era accorta che era + amicizia che amore (questox tel,anke se nn avrebbe voluto dirmelo così)
dopo 6-7 giorni arrivò il periodo di natale,uscimmo un paio di sere e ci rimettemmo insieme,+ xkè ci volevamo un mondo di bene,cmq le cose funzionavano,e stavolta mi pareva che si era riavvicinata (x vari motivi molto importanti che nn sto a spiegarvi) + lei che io
a gennaio rivà a roma,eravamo daccordi che io sarei salito il 28 (dp che lei avesse fatto gli esami) ma mi chiede di salire x san valentino,sembra tuttok,se nn fosse x quelle rose rosse sul frigo,che gliel'aveva portato un amico dell'amica,però,sapete,me l'aveva detto cm tutti gli altri che ci avevano provato.....ora x 4-5 giorni nn si fa sentire,e inizio a sospettare,oggi mi chiama e deve dirmi una cosa...il resto lo sapete...
forse nn potete capire,però x come sn andate le cose è stata onesta
ps. ma nn mi chiamo alex!!!:D
Originariamente inviato da Cibulo
mi spiace per la tua storia..
Ma...il cucciolotto come sta? (nell'altro 3d non ti sei piu' fatto sentire..) ;)
tuttok,oggi mia cugina che è vet l'ha visitato,è un bastardino :)
bananarama
22-02-2004, 19:35
tuttok,oggi mia cugina che è vet l'ha visitato,è un bastardino :)
mi dispiace, pero' vedo che l'hai presa bene, complimenti, io forse non avrei avuto tutta questa pazienza e comprensione!:)
se c erano problemi di fondo,perche continuare?
meglio troncare ...anke se è dura e difficile!kol tempo passerà....nessuno mai e morto per amore!
Originariamente inviato da Naughty
meglio troncare ...anke se è dura e difficile!kol tempo passerà....nessuno mai e morto per amore!
quasi nessuno :D:sofico:
ti ripeto che le cose da dicembre in poi sembravano ottime,x dei motivi che nn mi sembra il caso di postare,troppo personale
-Crissina-
22-02-2004, 19:52
Mi fa piacere che tu l'abbia presa così (sembrerebbe benone)...
tranquillo, col tempo passa tutto...
in bocca al lupo;)
Originariamente inviato da -Crissina-
in bocca al lupo;)
tnx
crepi :)
~ZeRO sTrEsS~
22-02-2004, 23:15
secondo me si sta rodendo dentro.. que qualkuno gli abbi fregato la ragazza e dice che non fa niente per fare il figo... se a me rubano la tipa mi rodo nel profondo ... CMQ FRATE SIMM PAISAN PIENZ A SALUT!!! e quando stai in astinenza primo aereo che parte per madrid e ti faccio divertire io!!! :p
mi dispiace per te io ci sono passato!
tira fuori tutto te stesso e ricomincia daccapo!
superdavide
22-02-2004, 23:38
EVVAI!!!
Nn sei felice?? Ora comincia la vera vita amico!! :cool: :)
=>TaroKSoft<=
22-02-2004, 23:46
in bocca al lupo;)
Vero!!
A ottobre mi ha lasciato la tipa dopo 3 anni, non x un altro ma perchè era veramente diventata più n'amicizia intima, quasi abitudinale...e non più amore.
Dopo 2-3 mesi mi sono ripreso al 100%.... non male considerando i 3 anni...:)
bYeZZZ!!!
Altra regola fondamentale... un chiodo scaccia l'altro!!
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
secondo me si sta rodendo dentro.. que qualkuno gli abbi fregato la ragazza e dice che non fa niente per fare il figo... se a me rubano la tipa mi rodo nel profondo ... CMQ FRATE SIMM PAISAN PIENZ A SALUT!!! e quando stai in astinenza primo aereo che parte per madrid e ti faccio divertire io!!! :p
quello che provo io l'ho detto,e quelli che mi conoscono sapranno benissimo che nn voglio fare il figo...qndi commento alquanto inutile
per gli altri : grazie a tutti ;)
=>TaroKSoft<=
22-02-2004, 23:55
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
secondo me si sta rodendo dentro.. que qualkuno gli abbi fregato la ragazza e dice che non fa niente per fare il figo... se a me rubano la tipa mi rodo nel profondo...
Beh, dopo 1 mese che mi aveva mollato era insiema ad un'altro e mi rodeva non poco, anzi moltissimo!!!
Nonostante questo non credo che lui abbia voluto fare il figo, anzi credo che si sia aperto sinceramente.
e quando stai in astinenza primo aereo che parte per madrid e ti faccio divertire io!!! :p
Volevi dire Amsterdam!!!!! :sofico:
Originariamente inviato da Naughty
il tempo....:O
si,anke alle amiche ;)
dai dai, quale ritratto? :)
Originariamente inviato da ArtDir
dai dai, quale ritratto? :)
se cerchi in giro nel forum lo trovi :D :p
però x ora nn voglio ripensarci :O
-Crissina-
23-02-2004, 13:28
Originariamente inviato da superdavide
EVVAI!!!
Nn sei felice?? Ora comincia la vera vita amico!! :cool: :)
oh sssssi. Questo è il giusto spirito. Mi piaci.:D
davanti alla fine di una storia è sempre difficile esprimersi ...
a me hanno detto: "ricomincia da te stessa ..."
te lo passo, sperando di farti cosa gradita:)
Giovamas
23-02-2004, 15:32
Ciao. :) io non ti conosco ancora, ma vedo che l'hai presa piuttosto bene e son felice per te di questo. Forse sei una persona molto forte. E' successo anche a me e l'ultima volta che ho chiuso una storia sono stato molto male con conseguenze per me che potevano essere devastanti (chi frequenta i "problemi di cuore" lo sa bene). Ora ho conosciuto la fanciulla sul mio avatar e va molto meglio. Coraggio che tutto passa amico :) "Panta rei". Spero di esserti stato di conforto per quel poco che posso.
Ciao
Originariamente inviato da Giovamas
Ciao. :) io non ti conosco ancora, ma vedo che l'hai presa piuttosto bene e son felice per te di questo. Forse sei una persona molto forte. E' successo anche a me e l'ultima volta che ho chiuso una storia sono stato molto male con conseguenze per me che potevano essere devastanti (chi frequenta i "problemi di cuore" lo sa bene). Ora ho conosciuto la fanciulla sul mio avatar e va molto meglio. Coraggio che tutto passa amico :) "Panta rei". Spero di esserti stato di conforto per quel poco che posso.
Ciao
grazie amico..solo che oggi "a tratti" ne sto accusando un pò...parekki mi hanno detto ke cmq mi vedono strano...vabbè...passerà ;)
superdavide
23-02-2004, 17:41
oh sssssi. Questo è il giusto spirito. Mi piaci.:D
:ops:
Er Paulus
23-02-2004, 18:26
grazie amico..solo che oggi "a tratti" ne sto accusando un pò...parekki mi hanno detto ke cmq mi vedono strano...vabbè...passerà ;)
è come prendere un cazzotto in faccia...all'inizio non lo senti, ma dopo ti fa male.
dicono che prima o poi passerà :)
Giovamas
24-02-2004, 07:14
Certo che passerà. E' normale che i primi giorni si stia male.
da ieri sera a ora ancora devo accusare niente :D speriamo bene :sofico:
Giovamas
24-02-2004, 13:06
da ieri sera a ora ancora devo accusare niente :D speriamo bene :sofico:
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.