View Full Version : Francisor e responsabilità del negozio
Raga una domandona:
Se io compro un componente hardware in un negozio qndo qsto è in francising con una grande catena e mi si rompe il componente dopo ke qsto kiude il francising ma cmq continua a svolgere attività per conto proprio cambiando solo il nome del negozio a ki mi devo rivolgere al negozio o al francisor???
Rispondetemi è importante.
Ciao.
consigliatemi, devo sistemare la situazione garanzia.
Ciao.
HenryTheFirst
22-02-2004, 19:14
Originariamente inviato da tavanic
consigliatemi, devo sistemare la situazione garanzia.
Ciao.
Visto che nel franchising il titolare dell'attività d'impresa è il franchisee (praticamente il negoziante finale) e non il franchisor (chi concede di utilizzare i propri marchi), direi che la garanzia rimane di competenza di chi ti ha venduto il componente, ma non ne sono certissimo...
ma la catena di franchising non ti ha contattato quando il negozio ha chiuso :confused:
ti dico questo perchè dalle mie parti c'era un negozio essedì, da cui ho acquistato un monitor, che ora ha chiuso ed essedì mi ha mandato una mail per avvisarmi che da ora per eventuali problemi devo rivolgermi ad un altro negozio della loro catena
ok, grazie,
speriamo sia così, non vorrei spendere soldi per le spese di spedizione :D .
Ciao.
HenryTheFirst
22-02-2004, 19:27
In ogni caso prima di andare ad avanzare pretese aspetta che qualcuno più informato di me confermi/smentisca..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.