View Full Version : [RM] Giochi PS2 ORIGINALI usati pochissimo affarone!!!
kristian0
22-02-2004, 19:23
Salve,
vendesi i seguenti giochi ORIGINALI con cofanetto e accessori ps2 poco usati prezzi s.s. incluse via ordinaria o prioritaria:
-Telecomando per DVD originale PS2!!! 15€ venduto
-Pistola g-com2 blu namco ingresso usb/composito compatibile con molti altri giochi + Vampire Night 30€ venduto
-Silent Hill 2 edizione speciale limitata 1° dvd gioco+ 2° dvd "making of" 20€ venduto
-Gta3 20€ venduto
-Resident Evil code veronica (inglese) PLATINUM 10€ venduto
-Baldurs Gate Dark Alliance (inglese) 15€ venduto
Precedenza per scambio a mano zona roma sud, al limite spedisco... Pagamento anticipato prima della spedizione via bonifico,postagiro,vaglia,bollettino postale...
Kristian0
Gta3
Baldurs Gate Dark Alliance (inglese)
interessato a questi 2
30 euro comprese le s.s.
kristian0
22-02-2004, 20:59
Originariamente inviato da Gaghiel
Gta3
interessato a questi 2
30 euro comprese le s.s.
KEN SHIRO MODE:
"E gli avvoltoi sulle case sopra la città, senza pieta!!!"
HEHEHEE...
Posso fare 35€ s.s. incluse via prioritaria al MAX!!!
Kristian0
Io sarei interessato a questo:
-Pistola g-com blu namco ingresso usb/composito compatibile con molti altri giochi + Vampire Night 35€
Però non a quel prezzo! Nuova la g-con costa 30E e Vampire Night non mi interessa molto (adoro time crisis :cool: )
Se decidi di scendere col prezzo fammelo sapere
Ciao
kristian0
23-02-2004, 10:27
Originariamente inviato da Kova
-Pistola g-com blu namco ingresso usb/composito compatibile con molti altri giochi + Vampire Night 35€
Però non a quel prezzo! Nuova la g-con costa 30E e Vampire Night non mi interessa molto (adoro time crisis :cool: )
Ciao
Ci staresti per 35€ s.s. incluse via prioritaria???
Kristian0
umm se non trovi di meglio io son qua :p
kristian0
23-02-2004, 13:38
Originariamente inviato da Gaghiel
Gta3
interessato a questi 2
30 euro comprese le s.s.
Sei ancora interessato??? Forse se concludo con un'altra transazione scendo a 30€ s.s. incluse via prioritaria!!!
Kristian0
kristian0
23-02-2004, 13:39
Originariamente inviato da Kova
Ciao
Sei ancora interessato??? Forse se concludo con un'altra transazione scendo a 30€ s.s. incluse via posta ordinaria (mi conviene per risparmiare spedire in 2 pacchi più piccoli a causa del peso della pistola e del fatto che solo di spedizione in questo caso mi partono ben 3,60€!!!)
Kristian0
Originariamente inviato da kristian0
Sei ancora interessato??? Forse se concludo con un'altra transazione scendo a 30€ s.s. incluse via posta ordinaria (mi conviene per risparmiare spedire in 2 pacchi più piccoli a causa del peso della pistola e del fatto che solo di spedizione in questo caso mi partono ben 3,60€!!!)
Kristian0
No Kristian0 è ancora tanto per me :cry: ti ripeto che la prenderei solo per time crisis :(
Se nel caso riesci a vendere tutti i giochi e ti rimane solo questa offerta sul "groppone" e decidi di darlo a poco, fammelo sapere!
Grazie cmq per la risposta
CIAO :)
P.S. eventualmente decidi possiamo fare scambio a mano roma sud (Eur/Laurentina?)
Famme sapè!
kristian0
24-02-2004, 15:33
up
Interessato SOLO alla pistola Namco se perfettamente funzionante e a un prezzo decisamente più basso!
Consegna a mano a Roma
kristian0
07-03-2004, 00:20
Originariamente inviato da Berty
Interessato SOLO alla pistola Namco se perfettamente funzionante e a un prezzo decisamente più basso!
Consegna a mano a Roma
Pistola venduta!!!
Kristian0
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.