View Full Version : ALcohol GRANDIOSO!!!!
Sbaglio o questo programma di masterizzazione è semplicemente grandioso per le copie di cd protetti???
Un esempio provate a copiare l'espansione di Warcraft e poi ditemi:)
P.s. Clone CD ha chiuso i battenti per note legali(ma LOL)....ed a me sembra che questo Alcohol(120%)sia anche migliore del clone...provare per credere.....
Fantastico, non è vero????;) Anchio sono rimasto stupefatto
Byezzzzz:sofico: zzzzzzzzzzz
si è fantastico solo che nn mi masterizza un ca++o!!!
perchè???
ho provato a copiare fifa2004 o pes3 ma mi da dei problemi: comincia a copiare e poi mi dice:"errore di lettura nel settore..."!!!
sapete dirmi xk? cosa sbaglio??:cry: :cry: :cry:
COATL
nothinghr
22-02-2004, 21:01
Originariamente inviato da coatl
si è fantastico solo che nn mi masterizza un ca++o!!!
perchè???
ho provato a copiare fifa2004 o pes3 ma mi da dei problemi: comincia a copiare e poi mi dice:"errore di lettura nel settore..."!!!
sapete dirmi xk? cosa sbaglio??:cry: :cry: :cry:
COATL
basta che metti il profilo safedisk o comunque individui la protezione con clonyxxl
Alcohol 120% fa della pratcità il sua maggio pregio... Interfaccia semplice ed in linea con Win XP, molto pratica ed intuitiva. Ottiam l'idea degli sviluppatori di organizzare in profile personalizzati le varie operazioni di copia.
Anni luce avanti rispetto al defunto Clone CD, che comunque, essendo il veterano, ricordo come un grande software...
Mistral PaolinuX
22-02-2004, 22:57
Ciao !
Due ottimi SW per le copie di back-up, non c'è che dire.
Un salutone a marben :D
Paolo
P.s. Clone CD ha chiuso i battenti per note legali(ma LOL)....ed a me sembra che questo Alcohol(120%)sia anche migliore del clone...provare per credere.....
Clone cd non è morto, è stata rilasciata la nuova versione poco tempo fa, la società che lo distribuisce si è trasferita ad Antigua per evitare noie con le leggi svizzere...
Confermo,ottimo software! ;)
Clonecd è un po superato rispetto a Alcohol......:D
provolonesiculo
24-02-2004, 10:16
Originariamente inviato da Pancaro
Ma quale chiuso i battenti...
http://www.slysoft.com/it/
:D
Originariamente inviato da provolonesiculo
Ma quale chiuso i battenti...
http://www.slysoft.com/it/
:D
Cioè che sarebbe sta cosa????..i spiegate legalmente che hanno combinato???
OKUTOBOY
16-06-2004, 19:32
Ciao a tutti, anche a me sembra molto interessante questo software, ma ho un problemuccio.....
Ho provato a masterizzare una immagine, ma dopo averla masterizzata, nel CD vedo solo una enorme traccia audio da oltre 600 mega..... qualcuno di voi mi può aiutare a risolvere questo piccolo problemino?
Sbaglio o questo programma di masterizzazione è semplicemente grandioso per le copie di cd protetti???
Un esempio provate a copiare l'espansione di Warcraft e poi ditemi:)
ma allora si può copiare, io credevo di no e mi sono accontentato di avere un immagina montata su un lettore CD virtuale (che comunque mi va bene lo stesso, il mio scopo è utilizzare il meno possibile l'originale).
Mi diresti quali sono le impostazioni e la versione del programma? (spero non sia contro il regolamento)
Nessun problema invece nella copia di War3 base, fatta con cloneCD.
matt22222
17-06-2004, 21:42
Cioè che sarebbe sta cosa????..i spiegate legalmente che hanno combinato???
semplicemente avevano grane legali con le leggi del loro paese (svizzera??), ed han tagliato la corda ad antigua, cambiando nome alla società!!:D:D:D che volpi
:rolleyes:
Mistral PaolinuX
17-06-2004, 22:55
Originariamente inviato da Killian
ma allora si può copiare, io credevo di no e mi sono accontentato di avere un immagina montata su un lettore CD virtuale (che comunque mi va bene lo stesso, il mio scopo è utilizzare il meno possibile l'originale).
Mi diresti quali sono le impostazioni e la versione del programma? (spero non sia contro il regolamento)
Nessun problema invece nella copia di War3 base, fatta con cloneCD.
Io lascerei perdere... Per la buona pace di tutti meglio non trattare queste cose pubblicamente. ;)
Paolo
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Io lascerei perdere... Per la buona pace di tutti meglio non trattare queste cose pubblicamente. ;)
Paolo
ok, pazienza.
cavimb76
18-06-2004, 14:02
scusate se insisto, ma il software interesserebbe anche a me...ho visto che c'è la versione shareware, ma non mi sembra sia specificato il periodo di prova...qualcuno può illuminarmi per cortesia? È che non vorrei scaricarmi qualcosa di inutilizzabile nè spendere su due piedi i 40 eurozzi del programma...
cavimb76
18-06-2004, 14:03
ehm...parlo di alcohol120% ovviamente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.