View Full Version : Final Fantasy CC - NGC: first impressions
Ho da poco messo le mani sul titolo di mamma Square Enix in versione americana.
Grafica impressionante, audio ai massimi livelli ed una meccanica di gioco decisamente semplice, che con i final fantasy standard (per chi avesse ancora dubbi o sperasse in qualcosa di simile) non ha proprio niente da spartire.
Un action RPG nella sua forma piu' pura con qualche elemento strategico innovatico (sporattutto per quanto riguarda il multiplayer).
Altra nota di merito va al design di tutto il gioco...spassosissimo (i moogle sono spaziali :) )...
AtuttaBIRRA!
23-02-2004, 12:47
come mai non hai aspettato il PAL?
ho il terrore delle conversioni PAL (anche se il cubo non soffre troppo di questi problemi)...ma fondamentalmente preferisco le versioni inglesi dei giochi :)
AtuttaBIRRA!
23-02-2004, 13:28
Originariamente inviato da Elysium
ho il terrore delle conversioni PAL (anche se il cubo non soffre troppo di questi problemi)...ma fondamentalmente preferisco le versioni inglesi dei giochi :)
vero...spero almeno in sottotitoli decenti...
guarda...il gioco in se non ha voci. L'unica presente e' quella della narratrice che dice quattro cose all'inizio di ogni missione...quindi spero che non facciano troppi danni con la traduzione :)
AtuttaBIRRA!
23-02-2004, 14:37
guarda...il gioco in se non ha voci. L'unica presente e' quella della narratrice che dice quattro cose all'inizio di ogni missione...quindi spero che non facciano troppi danni con la traduzione :)
sicuramente lasceranno la voce in inglese e mettaranno i sottotioli...
poi spero traducano tutto lo scritto...
la cosa che adesso vorrei provare e' un multiplayer con il GBA...sembra davvero interessante...solo che trovare il tempo e la consollina portatile e' un' impresa :)
la cosa che adesso vorrei provare e' un multiplayer con il GBA...sembra davvero interessante...solo che trovare il tempo e la consollina portatile e' un' impresa :)
a me piacerebbe poter provare il futuro "Zelda Four Swords" in multi, ma non ho il GBA.
saro' sincero...avrei preferito un'esperienza multiplayer con semplici pad aggiuntivi piuttosto che il GBA come controller ... ma del resto si sa... alla manovra commerciale non si comanda :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.