PDA

View Full Version : Autoradio con CD che comincia a "saltare"...rimedi?

nemorino
22-02-2004, 18:13
ciao, da qualche giorno (non so se un alto su di un dosso di quelli grandi in cemento preso a 60 all'ora ha peggiorato il tutto) la mia kenwood con lettore mp3 (che fino ad oggi mi ha dato solo ed unicamente soddisfazioni e che da 2 anni funziona 3/4 ore al giorno di media quasi esclusivamente su cd mp3) ha iniziato a "saltare" quando prendo buche o avallamenti pronunciati

la cosa per ora non è fastidiosissima perchè bisogna prendere buche abbastanza profonde ma mi preoccupa perchè in due anni non ha mai (e dico mai) saltato neppure sulle asperità più toste....

che dite... si può rimediare? dite che si è "rotto" qualcosa con il salto mostruoso sul dosso dell'altra sera? :D

affi
22-02-2004, 18:22
Sembra proprio un problema meccanico.
Se è una autoradio di qualche pregio ti conviene portarla in assistenza e far cambiare le sospensioni. ;)

Bilancino
22-02-2004, 18:23
Originariamente inviato da nemorino
Che dite... si può rimediare? dite che si è "rotto" qualcosa con il salto mostruoso sul dosso dell'altra sera? :D

Dipende come è strutturata la meccanica per amortizzare le vibrazioni.......Comunque si può rimediare penso che si debba regolare.

Ciao

nemorino
22-02-2004, 18:23
Originariamente inviato da affi
Sembra proprio un problema meccanico.
Se è una autoradio di qualche pregio ti conviene portarla in assistenza e far cambiare le sospensioni. ;)

è una kenwood pagata 400 euro.... credo che valga un giro in assistenza

Bilancino
22-02-2004, 18:27
Originariamente inviato da nemorino
è una kenwood pagata 400 euro.... credo che valga un giro in assistenza

Vale vale, anche io ho il kenwood ma cassetta con key mask. Sono belle autoradio...........

Ciao