PDA

View Full Version : Prob con TOCA e audio

dottorkame
22-02-2004, 18:12
Ciao oggi ho reinstallato toca perche' finalmente dopo 5 mesi:eek: me l' hanno ridato.
Purtroppo pero' ho un problema con l' audio perche' durante le corse c' e' un suono assordante e fastidiosissimo.
Quale puo' essere il problema?
La prima volta che l' ho installato non avevo questi problemi!:cry:

Gekker
05-03-2004, 23:57
Originariamente inviato da dottorkame
Ciao oggi ho reinstallato toca perche' finalmente dopo 5 mesi:eek: me l' hanno ridato.
Purtroppo pero' ho un problema con l' audio perche' durante le corse c' e' un suono assordante e fastidiosissimo.
Quale puo' essere il problema?
La prima volta che l' ho installato non avevo questi problemi!:cry:
che scheda madre hai?

dottorkame
06-03-2004, 11:45
e' una asus a7n8x

Gekker
09-03-2004, 21:53
Originariamente inviato da dottorkame
e' una asus a7n8x
il problema è la riproduzione del rombo del motore. prova ad abbassare l'audio del motore e vedi se va meglio.
Cmq ragazzi non ci sono altre soluzioni?

rano
09-03-2004, 23:02
Anche a me succede; una volta pensavo fosse l'overclock, ma ora ho visto che non c'entra un fico.
Avevo notato che con risoluzioni sopra a 1024*768 succedeva; poi ora ha cominciato anche a tale risoluzione.
Vi ho detto le mie esperienze, ma non conosco ancora la causa.
Almeno faccio un
UP:)

Gekker
11-03-2004, 17:55
Originariamente inviato da rano
Anche a me succede; una volta pensavo fosse l'overclock, ma ora ho visto che non c'entra un fico.
Avevo notato che con risoluzioni sopra a 1024*768 succedeva; poi ora ha cominciato anche a tale risoluzione.
Vi ho detto le mie esperienze, ma non conosco ancora la causa.
Almeno faccio un
UP:)
per ora non hai trovato soluzioni?:(

rano
12-03-2004, 20:18
Prima avevo una radeon 8500 e a 1280*1024 non era attivabile l'effetto sfocato; ora con la 9800 pro lo e':confused:
ho provato a giocare non ci sono stati problemi...guarda proprio non saprei.
Nei prossimi giorni intendo rigiocarci, poi vedremo; ho impostato la qualita' suono su bassa; il problema pur manifestandosi come audio, sospetto pero' che derivi dai drivers video.