PDA

View Full Version : (MI) Vendo Siemens Sx1 ad € 420

zeldaup
22-02-2004, 19:07
Come da topic, vendo telefonino Siemens SX1 (con lettore MP3, fotocamera, video camera, Radio FM stereo incorporati), in ottimo stato, garanzia ITALIA, aggiornato al nuovo firmware Siemens v6 (quindi no bugs), con in dotazione:

- caricabatteria
- auricolare duale stereo
- cavetto USB per sincronizzazione pc-telefono (opzionale nei nuovi Sx in vendita)
- Cd-rom Pc data suite
- Cd-rom con software Symbian

A Milano consegna a mano, altrove solo con spedizione a vostro carico dopo pagamento con bonifico bancario (nessun problema a fornire le massime referenze e garanzie del caso).

Non sono interessato a NESSUN scambio di NESSUN tipo.
Grazie

Zeldaup

TorpedoBlu
22-02-2004, 19:49
ciao, ascolta qui (http://www.stereomondo.it/catalog/product_info.php?products_id=449&from=kelkoo) è a 445Euro + iva, io sono di milano e sono molto interessato, ma dovresti calare un pochettino, ce la fai?

zeldaup
22-02-2004, 20:57
beh è 535 euro.... + spese postali presumo... (i lcavetto usb è compreso nella confezione???)
Non mi sembra che il mio prezzo di vendita sia incompatibile con le regole del forum e che quindi io debba necessariamente abbassarlo.

Se poi volevi chiedermi di venirti incontro, quella è un'altra storia...
;)

Mandami un pm casomai e vediamo di trovare un punto di incontro. Ho delle richieste fuori regione ma nessuno di Milano al momento, che preferirei per ragioni di celerità nella conclusione della vendita.

Potrei, se la situazione si stabilizzasse, favorirti nel senso che mi chiedi...

Ciao

Zeldaup

ShinAkuma
22-02-2004, 22:58
se cali ankora chiamami in pvt, a milano sono....ciao

zeldaup
26-02-2004, 12:57
up... ;)

zeldaup
29-02-2004, 00:26
Venduto, chiudere il post per favore

Zeldaup