View Full Version : Ma dove vanno a finire i vecchi post?!
Matrixbob
22-02-2004, 17:52
Mi pare d'aver aperto tempo fa 1 post che parlava di un errore di msimn.exe che poi si era rivelato un problema di RAM, dove si parlava dei vari prg di test x memoria tipo Memtest, etc ... adesso mi pare di nn trovarli + mettendo come keyword in cerca msimn ... mah ...
Fradetti
22-02-2004, 17:53
ogni tanto c'è una polizia dei post :(
http://rifiuto.web.ctonet.it/invenzioni/cesso.jpg
:O
:sofico: ;)
Serio: il tuo post probabilemente c'è ancora... il "problema" è il motore di ricerca che, se non erro, è indicizzato per 1 mese di durata...
Davide, crocifiggimi se sbaglio! :O
edivad82
22-02-2004, 18:02
Originariamente inviato da Raven
Serio: il tuo post probabilemente c'è ancora... il "problema" è il motore di ricerca che, se non erro, è indicizzato per 1 mese di durata...
Davide, crocifiggimi se sbaglio! :O
che chiodi preferisci? :D
il motore parte da poco prima la fine del 2003...probabilmente lo estenderemo se riusciamo a sistemare un paio di cose
Matrixbob
22-02-2004, 18:03
... pensavo solo che era un post utile anche per gli altri, nonostante il fatto che uso HWUP un po' come il mio diario di annotazioni, consigli e soluzioni :)
Sorry :)
Originariamente inviato da edivad82
che chiodi preferisci? :D
Chiodi Barlenga.... non c'è Cristo che tenga! :O
:p
Matrixbob
22-02-2004, 18:05
Originariamente inviato da Raven
Chiodi Barlenga.... non c'è Cristo che tenga! :O
:p
LOL, bellissima quella barzelletta ... anche se nn so quanto la gradisca il Vaticano lol.
Originariamente inviato da Matrixbob
... pensavo solo che era un post utile anche per gli altri, nonostante il fatto che uso HWUP un po' come il mio diario di annotazioni, consigli e soluzioni :)
Sorry :)
Ehi, no problem!!! :)
Il mio post con la tazza l'ho messa per evidenziare (scherzosamente!) dove era finito il tuo thread sul memtest! :D ;)
Scusami tu per la mia "svaccata digressione"... ;)
Matrixbob
22-02-2004, 18:09
ma niente il cesso era simpaticissimo, non mi riferivo a quello dai. LOL
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.