View Full Version : Command e Conquer generals zero hour (trainer)
Ciao a tutti gli appassionati di questo gioco, dopo averlo rigiocato e finito varie volte ho provato a scaricare il trainer+10 (10 trucchi dalla costruzione immediata, potenza immediata, promozione immediata a generale a 10 stelle ecc.) solo che il trainer e' in inglese e non funge sulla ver. italiana, qualcuno mi sa dire dove trovare il trainer in italiano ?
Hai controllato la tua versione del gioco e quella del trainer ?
Si la 1.0, secondo me e' x il fatto che non e' in inglese ma in italiano :(
Non per forza, potresti aggiornare il gioco e riprovare con un'altro trainer. Io potrei crearti il trainer ma avrei bisogno del gioco.;)
Non esistono altri trainer x versioni + aggiornate ma ho trovato solo x la 1.0 , è difficile fare il trainer ? bisogna conoscere la programmazione vero ? te lo devo x forza mandare (non mi va di fare pacchetti) :D
Si, e abbastanza cazzuto, magari riesci a trovare qualche guida in italiano, vai su www.gamehacking.com per guide in inglese.
Vai qui per la ver 1.2 del gioco http://dlh.net/chtdb/chtdl.php?lang=eng&id=29775
grazie, sto scaricando winrar ......
Questo link e' la versione aggiornata e corretta del trainer non del gioco, cmq non funziona nemmeno questo :mad:
Ma ZERO HOUR è un gioco per se oppure ho bisogno pure di GENERALS ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.