View Full Version : qual'e stata la più grande soddisfazione della vostra vita?
~ZeRO sTrEsS~
22-02-2004, 16:38
bhe sono incuriosito... fatevi avanti!
..::M::..
22-02-2004, 16:51
Impossibile dirne una... ne ho avute qualcuna e nn riesco a scegliere....
La più grande?
Non ho voglia di scavare nella memoria per cui cito la più recente.
Risale a ieri sera!
considerata la mia strana e tribolata vita le mie soddisfazioni principali sono state:
1) sposarmi
2)laurearmi
3)trovare lavoro
E' terribile......:eek: .......:cry: .....non ne trovo....una!!!!!!
Voglio dire...se parliamo di grandi soddisfazioni ......che ne so....una grande vittoria sportiva......aver conquistato la gnocca dei propri sogni....o anche aver conquistato una sola ragazza di cui fossi davvero innamorato..........l'aver ottenuto un qualche traguardo particolarmente sognato e sudato........insomma
non mi viene in mente proprio niente.....:cry: :confused:
Perchè avete scritto sto post che m'ha messo in crisi.......:D
Fradetti
22-02-2004, 17:42
Originariamente inviato da Drengot
E' terribile......:eek: .......:cry: .....non ne trovo....una!!!!!!
Voglio dire...se parliamo di grandi soddisfazioni ......che ne so....una grande vittoria sportiva......aver conquistato la gnocca dei propri sogni....o anche aver conquistato una sola ragazza di cui fossi davvero innamorato..........l'aver ottenuto un qualche traguardo particolarmente sognato e sudato........insomma
non mi viene in mente proprio niente.....:cry: :confused:
Perchè avete scritto sto post che m'ha messo in crisi.......:D
siamo in due, nella mia vita non ho ancora combinato nulla di rimarcabile..... mi devo dar da fare :)
sfottere i miei amici interisti :D
nodai scherzo, sono svariate, umiliare alcuni professori che se lo meritavano, la riuscita di alcuni progetti, e altro ancora più importante ma che non so come scrivere.. :p
La laurea
Una certa "impresa" che ho fatto tanti anni fa
E poi un altra cosa che, lo so, non mi fa onore... ero piccolo, avevo 18 anni, e sono andato a letto con una ragazza stupenda, la sera stessa in cui l'avevo conosciuta. :)
Originariamente inviato da Fradetti
siamo in due, nella mia vita non ho ancora combinato nulla di rimarcabile..... mi devo dar da fare :)
Giusto.....tra l'altro vivo in un periodo in cui devo ricominciare da capo tante cose....speriamo di riuscire ad iniziare tra breve una lunga e inarrestabile corsa verso il successo.........ovvero finalmente un buon lavoro e una gran bella pioggia di gnocca!!!!
lzeppelin
22-02-2004, 17:53
aver conquistato la ragazza che pensavo fosse la ragazza dei miei sogni e tutt'ora sta dimostrando di esserlo, non per la bellezza ovviamente ma per il caratttere e il modo di fare.
essermi guadagnato la fama di onesto
non aver più bisogno di un meccanico di un idraulico di un elettricista e nessuna altro tecnico perchè mi arrangio a fare qualsiasi cosa...
aver lavorato a Cleveland nel centro studi e ricerche della NASA
( no non è niente vero :D )
Comprarmi questa (anche se la mia ha le fiamme aerografate...non ho la foto):
http://www.mcpoolen.se/images/mc/95/suzuki/vs800-intruder/rod-sida.gif
E andarci insieme qualche anno dopo in Spagna con quella che
è praticamente mia moglie.
Originariamente inviato da R@nda
Comprarmi questa (anche se la mia ha le fiamme aerografate...non ho la foto):
http://www.mcpoolen.se/images/mc/95/suzuki/vs800-intruder/rod-sida.gif
E andarci insieme qualche anno dopo in Spagna con quella che
è praticamente mia moglie.
Però......complimenti.......;)
A volte ci penso e non mi sembra vero...o non me ne rendo conto,o mi dimentico di apprezzare la cosa come dovrei...e sbaglio.
Grazie Dio per avermi dato tutto questo:ave: :)
A volte ci penso e non mi sembra vero...o non me ne rendo conto,o mi dimentico di apprezzare la cosa come dovrei...e sbaglio.
Grazie Dio per avermi dato tutto questo:ave: :)
ti invidio davvero parecchio....perchè io invece attraverso un periodo di svolta nella mia vita.....dal punto di vista economico-professionale-sentimentale........o meglio un periodo nel quale cerco fortemente una svolta....
Ho concluso bene gli studi un anno fa...e da lì in poi.....dopo essere tornato da Milano a Genova...niente.....niente di particolarmente buono insomma....del resto...so che da un momento all'altro basterebbero alcune novità giuste...e so anche io che potrei ritrovarmi a essere felicissimo per le cose che ho ....(tanto per intenderci ...essere depresso cronico non è nella mia natura....
:p ).....
Bilancino
22-02-2004, 18:31
La mia più grande soddisfazione?
Prendermi la laurea in ingegneria elettronica V.O. Facendo il pendolare (Frosinone-Roma), senza seguire tutti i corsi, senza studiare sui libri ma solo su appunti di altri ragazzi........:D
Ciao
Drengot
Guarda.....ne ho passate tante di brutte,davvero brutte.
Oppure mi è capitato di vivere in bianco e nero per lunghi periodi.....o di evre una vita decente,ne più ne meno.
Ma poi quando meno te lo aspetti....
;)
Drengot
Guarda.....ne ho passate tante di brutte,davvero brutte.
Oppure mi è capitato di vivere in bianco e nero per lunghi periodi.....o di evre una vita decente,ne più ne meno.
Ma poi quando meno te lo aspetti....
;)
Sì so che il bello ....della vita ....è almeno quello.....e cioè l'effetto sorpresa....certo occorre comunque impegnarsi per perseguire determinati obiettivi....ma sapendo che da un momento all'altro la fortuna ci può dare una grossa mano....:)
hannibalthecannibal
22-02-2004, 22:38
la mia + grande soddisfazione è stata quella di segnare un gol al campo scuola contro una scuola ke era gemellata!!!!!!
in pratica, stavamo pareggiando, 2 a 2, e mancavano 5 minuti alla fine!!!!!
un amico si smarca 3 giocatori, mette in meezzo la palla e colpisco io di testa da rima della linea dell'area di rigore, facendo cn la testa, un pallonetto di testa al portiere!!!!!!
una sensazione magnifica!!!!!
vedere ke tutta la classe, comprese le prof, mi vengono ad abbracciare,dicendo ke sono un grande, ad esultare cm poki!!!!!!!
abbiamo vinto una coppa là, e infatti me l'hanno data a me!!!!!
voi direte ke è una cazzata, ma x me, è stata veramente una cosa bellissima!!!!!!
le più recenti sono avere la patente da quasi 1 mese e aver fatto la verifica di matematica quasi tutta giusta(credo che il 9 ci stia comodo) :D
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
la mia + grande soddisfazione è stata quella di segnare un gol al campo scuola contro una scuola ke era gemellata!!!!!!
in pratica, stavamo pareggiando, 2 a 2, e mancavano 5 minuti alla fine!!!!!
un amico si smarca 3 giocatori, mette in meezzo la palla e colpisco io di testa da rima della linea dell'area di rigore, facendo cn la testa, un pallonetto di testa al portiere!!!!!!
una sensazione magnifica!!!!!
vedere ke tutta la classe, comprese le prof, mi vengono ad abbracciare,dicendo ke sono un grande, ad esultare cm poki!!!!!!!
abbiamo vinto una coppa là, e infatti me l'hanno data a me!!!!!
voi direte ke è una cazzata, ma x me, è stata veramente una cosa bellissima!!!!!!
Cazzata..???????no no.....ti capisco...............almeno....a me piace parecchio giocare a pallone.......quindi una cosa....così....beh.....caspita...bell'emozione.....;)
Beh.......adesso che ci penso calcisticamente.......avevo partecipato a un torneo a 6, 7 squadre da 7 ......un torneo interno dell'istituto pediatrico di Genova nel quale ho lavorato per un po'.....beh......alle fine sono diventato capocannoniere.....e un briciolo di pubblico c'era....:p diciamo una discreta soddisfazione..........non credo come la tua .....però mi aveva fatto piacere.....sono quelle sensazioni da giocatore di calcio vero....poi magari basta la partita successiva...per ritornare con i piedi per terra ...ma molto per terra.....proprio incollati alla terra...!!!!:D
Jaguar64bit
22-02-2004, 22:50
La mia piu grande soddisfazione e' che riesco piu' o meno sempre a cavarmela da solo , so camminare sulle mie gambe.
Io e mia sorella litigavamo SEMPRE
Da un anno circa è andata a vivere fuori Milano col suo ragazzo. La vedo 1 volta a settimana. A volte una ogni due.
Mi manca
Ho scoperto che le voglio veramente bene. Ma probabilmente è sempre stato così :)
Nn so se è la + grande soddisfazione della mia vita. Ma è certamente una grande soddisfazione
Luca
Jaguar64bit
22-02-2004, 22:58
Originariamente inviato da 00Luca
Io e mia sorella litigavamo SEMPRE
Da un anno circa è andata a vivere fuori Milano col suo ragazzo. La vedo 1 volta a settimana. A volte una ogni due.
Mi manca
Ho scoperto che le voglio veramente bene. Ma probabilmente è sempre stato così :)
Nn so se è la + grande soddisfazione della mia vita. Ma è certamente una grande soddisfazione
Luca
E' bello questo che hai scritto , quando si sente la mancanza di una persona vuol dire che le si vuole bene veramente. :)
matteo171717
22-02-2004, 22:58
M'avete messo in crisiiiiiiiiii:cry:
Originariamente inviato da matteo171717
M'avete messo in crisiiiiiiiiii:cry:
Ehhh....ti capisco....perchè cercare una grande soddisfazione costringe a fare un attimo un bilancio della propria vita fino a oggi...e...(Gaber diceva)...."solitamente non è un bel momento"....
:p
Bilancino
22-02-2004, 23:11
Edit
Originariamente inviato da Bilancino
La prima pagina di OT conta 30discussioni, penso che non è possibile averle tutte interessanti........Il concetto di interessante è relativo. Per me è interessante un 3d in cui posso mettere in discussione il mio pensiero.........
Per me non sono interessanti 3d di moto, macchine, calcio e cose simili......ma per questo non dico che OT è scadente dico solo che rispecchia chi lo frequenta.........
Ciao
Ahiaaa.......che c'entra????? :p
Mi sa che hai sbagliato....anche io ho postato nell'altra discussione ...quella sulla qualità dello spazio OT ....;)
Bilancino
22-02-2004, 23:14
Ahiaaa.......che c'entra????? :p
Mi sa che hai sbagliato....anche io ho postato nell'altra discussione ...quella sulla qualità dello spazio OT ....;)
Succede.......:P
Ciao
PSYCOMANTIS
22-02-2004, 23:17
Aver dimenticato quel teg@me della mia ex....
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Aver dimenticato quel teg@me della mia ex....
Grande.....io a essere proprio del tutto sincero......non ce l'ho ancora fatta!!!!!
:rolleyes: ........e pensare che l'ho lasciata io......:eek:
djufuk87
22-02-2004, 23:20
Beh.. essere autosufficiente prima di tutto...
E poi essere andato a lavorare in inghilterra in un pub/ristorante/hotel/discoteca e aver guadagnato 5 milioni in 6 settimane a 16 anni.. :O
matteo171717
22-02-2004, 23:30
Ehhh....ti capisco....perchè cercare una grande soddisfazione costringe a fare un attimo un bilancio della propria vita fino a oggi...e...(Gaber diceva)...."solitamente non è un bel momento"....
:p
Sarà che in questi giorni sono particolarmente depresso....:(
ma vedo i miei 20 anni di vita come inutili...se non fossi esistito nessuno se ne sarebbe accorto....
bofff....
una dormita mi aiuterà a schiarire le idee........ :rolleyes:
Hanamichi
23-02-2004, 00:19
la mia + grande soddisfazione è stata quella di essere stato eletto mvp del torneo!:cool:
djufuk87
23-02-2004, 00:29
Originariamente inviato da Hanamichi
la mia + grande soddisfazione è stata quella di essere stato eletto mvp del torneo!:cool:
mvp (:confused: ) di che torneo?
andreamarra
23-02-2004, 00:31
La mia più grande soddisfazione è stata quella di riuscire a strappare, letteralmente, una ragazza di cui ero innamorato follemente dal suo ragazzo.
E ci siamo amati. Non è durata tantissimo la nostra relazione... ma ero riuscito ad averla.
StErMiNeiToR
23-02-2004, 00:35
sinceramente... quando per la prima volta ho capito d nn essere cosi cesso... d aver capito ke facendomi il culo posso migliorarmi... d poter prendere fiducia in me stesso... d avere guadagnato quel tanto bramato emblema chiamato "forza di volonta" :)
allora ce ne sono un paio...tutte + o - nel 2003
1) aver passato una 20ina di partite in panchina (prima categoria) e praticamente ignorato dal mister,però quando entravo puntualmente segnavo e nn so xkè continuava a ignorarmi...a 3 partite dalla fine del campionato dobbiamo fare assolutamente 6 punti x salvarci,e in + c'era lo scontro diretto,che succede...l'allenatore viene esonerato e alla prima da titolare segno 2 gol (con un pallonetto da 25 mt circa dp aver rubato palla a un difensore dopo 10 min di partita) e vinciamo 3 a 1,e poi gol nello scontro diretto sul 2 a 2 a 5 min dalla fine (praticamente come milan-inter,perdevamo 2 a 0 :D) che dire...i giornali locali (tipo mattino e la città) con il mio nome elogiato nella pagina delle serie minori...Baby D'Aniello salva il Real S.Egidio...grandissima soddisfazione
2) aver lavorato x la prima volta da animatore con tanto di ruolo da presentatore (nn avevo mai preso il microfono in mano) x 2 mesi,grande soddisfazione e ho fatto molte conoscenze importanti (cm il cugino di Mango che x quest'estate mi vuole a lavorare in animazione con lui)
3)aver passato i 6 mesi + belli a livello sentimentale che proprio oggi purtroppo sono finiti,ma sn stati importanti e molto soddisfacenti
that's all :D
Hanamichi
23-02-2004, 00:42
Originariamente inviato da djufuk87
mvp (:confused: ) di che torneo?
miglior giocatore...
torneo di roma:D
La mia piu grande soddisfazione nel lavoro è stata quella di sentirmi dire qualche anno fa in un colloquio da grandi professionisti del settore che ero un'ottimo grafico nonostante non abbia nè lauree ne master e vedermi affidare grandi progetti che posso tutt'ora vedere in giro e sentirmi chiamare da altri per complimentarsi e chiedermi colloqui.
In campo affettivo, che poi però è stata smentita pochi mesi dopo, aver convissuto con quello che ai miei tempi era per le l'amante, futura moglie, fidanzata e amica. AH!, l'ingenuità :rolleyes: in compenso ora ho conosciuto da poco una splendida ragazza.. sarà quella giusta? :) :cool:
Difficile dire la piu' grande soddisfazione perche ce ne sono state si molte, ma tutte non di particolare importanza da essere piu' rilevanti di altre.. ;)
Nel campo affettivo l'aver conosciuto una ragazza molto piu' grande di me ed esserci diventato piu che amico quando invece non avrei mai detto di poter arrivare a tanto, il tutto circondato da un rapporto bellissimo che pero' ora si e' un po' appannato a causa degli impegni di studi che ci hanno un po' allontanato. :)
Nel campo lavorativo essere uscito 2 anni e mezzo fa da scuola con un buon voto e quasi subito essere entrato a lavorare in una grossa azienda dove tuttora lavoro (anche se pero' ora sono stato spostato di ufficio e faccio cose che in confronto a quelle che facevo prima non piacciono molto).
Nel campo delle soddisfazioni personali "infantili" (:D) tanti anni fa l'aver dimostrato che la mia moto andava moolto meglio di quella di uno che da troppo tempo mi sfidava a dimostrarglielo pensando e dichiarando il contrario con molta ironia. :cool::cool:
FA.Picard
23-02-2004, 08:25
Anno 1996 contro una squadra che odiavo perchè ci aveva rubato una finale di campionato minibasket regionale quando ero piccolo
"La vendetta è un piatto ecc ecc"
Molti anni dopo, partita di campionato (naturalmente priima squadra), siamo sotto di un punto a 6 secondi dalla fine, il nostro play perde la palla, la recupero e subisco fallo.
Manca 1 secondo, due tiri liberi, il primo entra perfetto, il secondo a culo di tabella :sofico:
Il palazzetto esplode, invasione di campo e una trentina di persone mi sotterrano...bella soddisfazione :D :D :D
The March
23-02-2004, 08:34
...:what:
be ora non me ne ricordo...
ma sicuramente una grande soddisfazione l'ho avuta st'estate mentre passavo davanti a un d@fic@nt@ col monster 620 intento a impressionare la sua woman coi piegoni...:cool:
Mundus79
27-02-2004, 23:51
Una cosa ke ricordo sempre con piacere é un goal ke ho fatto in un torneo estivo dove giocavamo "fuori casa" era la finale x il 3°-4° posto ho segnato il goal del 2-2 mi pare e ho esultato come Batigoal al camp nou zittendo il pubblico :D mi sono preso i vaffa... del pubblico...ma ke soddisfazione...tra l'altro feci anche un gran bel goal :D
pozzy666
28-02-2004, 00:02
Diventare un pirata!
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
qual'e stata la più grande soddisfazione della vostra vita?
bhe sono incuriosito... fatevi avanti!
Di tutto ricordo della mia vita
Tranne che soddisfazioni
Blind Guardian
28-02-2004, 00:30
sono indeciso:
1) aver concquistato una mia exmorosa (classica gnocca figa_di_ferro edition) in giorni 5.
2) aver conquistato una 18enne spettacolare solo guardandola :cool: (poi però ci siamo visti solo qualche mese...vabbè)
3) aver dato la polvere ad una 360 modena in autostrada (autostrada tedesca dietro casa ovviamente :O ) :D :D :D
The March
01-03-2004, 08:06
Originariamente inviato da Blind Guardian
3) aver dato la polvere ad una 360 modena in autostrada (autostrada tedesca dietro casa ovviamente :O ) :D :D :D
viaggiavi con l'alitalia o hai beccato il classico paio di vecchietti ultraottantenni a 90km/h nella corsia centrale?
soddisfazioni....
essere riuscito ad avere la ragazza che ho sempre voluto e con cui stò tutt'ora
aver finito le superiori senza aver fatto la benchè minima fatica (ah....liceo di Pistoia.....che pacchia)
ora sono in un periodo di stasi.......faccio l'uni ma vorrei lavorare......
In campo scolastico/lavorativo le soddisfazioni sono l'essere sempre stato scelto/selezionato senza alcuna fatica; sempre passati al primo colpo esami e test d'ingresso, e ricevere l'apprezzamento dei superiori.
In campo sociale, avere degli amici con cui mi trovo benissimo, su cui si può contare... siamo praticamente fratelli
In amore... zero assoluto, solo delusioni :(
lnessuno
01-03-2004, 09:35
boh... una delle cose che però ricordo più volentieri è la street parade + energy di quest'estate... la prima grossa (enorme) festa a cui ho partecipato :cool:
ce ne sarebbero altre credo, poche ma buone... ma non ho voglia di mettermi a pensare ora, la street mi è venuta in mente perchè ce l'ho in sign :D
Originariamente inviato da lnessuno
boh... una delle cose che però ricordo più volentieri è la street parade + energy di quest'estate... la prima grossa (enorme) festa a cui ho partecipato :cool:
ce ne sarebbero altre credo, poche ma buone... ma non ho voglia di mettermi a pensare ora, la street mi è venuta in mente perchè ce l'ho in sign :D
Azz il prossimo anno voglio andarci anch'io!!!
monkey72
01-03-2004, 09:49
laurearmi, aver trovato lavoro ed aver trovato l'uomo dei miei sogni... solo che lui non pensa la stessa cosa di me :cry: :sofico:
mafiaking
01-03-2004, 09:53
soddisfazione della vita penso che si dovrebbe dire a 90 anni dato che chi è ancora giovane non le ha scoperte :rolleyes:
in 17 anni di vita non ho avuto alcuna soddisfazione. è molto triste ma è cosi...
lukaspop
01-03-2004, 10:14
tu avevi una Enzo ?
PhoEniX-VooDoo
01-03-2004, 10:34
la mia più grande soddisfazione in questo disastro di vita è quella di non essere impazzito, sono contento che nonostante tutto sono ancora sano di mente, di riuscire a ragionare e credere in valori che oramai stanno sparendo...
ciao
ciccillover
01-03-2004, 10:56
Soddisfazioni grandi non me ne ricordo al momento, ma ce ne sono varie piccole che ricordo molto bene.
Ne dico solo una: salvato un bellissimo gatto (nero, occhi celesti, molto particolare) dalle fauci di 3 cagnacci randagi.
Il gatto aveva varie ferite, alcune abbastanza gravi.
Quando ho fatto per raccoglierlo ha fatto qualche passo tentando di scappare anche da me, poi si è accasciato, impotente, con gli occhi spalancati... pareva stesse per morire.
Smaltito l'effetto dell'adrenalina mi venne da piangere. E piansi.
Fortunatamente il gatto poi se l'è cavata, ed io sono uscito illeso dalla zuffa.
Ho rischiato parecchio (sarò pazzo? :D), ma l'amore per gli animali è troppo forte.
Mi sentii soddisfatto di me stesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.