PDA

View Full Version : collegare amplificatore a pc...

tony.www
22-02-2004, 16:24
salve ragazzi :D ... mi dite una cosa?? č possibile collegare l'amplificatore dello stereo di casa al pc?? cosi posso ascoltare gli mp3 a tutto volume.(chissą se i miei vicini sono daccordo :rolleyes: )... Grazie in anticipo per le risposte...

tony.www
22-02-2004, 16:51
Niente?:cry:

Amk
22-02-2004, 16:57
devi procurarti un cavo con il jack per la scheda audio da una parte e dall'altra gli rca da attaccare all'uscita dell'amplificatore.
questo intendevi?

goan76
22-02-2004, 16:57
che ingressi a il tuo stereo

tony.www
22-02-2004, 17:11
non lo so.. sono bianchi e rossi e vanno dalla radio,al lettore etc tutti dietro all'amplificatore....

tony.www
22-02-2004, 17:31
Ti posterei una foto ma mi dice che č troppo grande ...

horobi
22-02-2004, 23:01
Potresti inviare la foto alla mia mailbox: horobi@hwupgrade.it

Anyway, come ha detto giustamente Amk, basterebbe acquistare una cavetto con un minijack stereo da un lato e due pin RCA dall'altro.

Si trovano molto facilmente nei nogizi di componenti elettronici, nei negozi di HiFi ed anche nei "mercatoni".

Inoltre, potrai collegare i due pin RCA ad uno degli ingressi rosso e bianco dell'amplificatore ma facendo un po' di attenzione:

non collegarli all'ingresso del giradischi e neanche all'ingresso "tape" (quello del classico, caro, vecchio registratore a cassette.

Invece collega il tutto ad uno degli ingressi "tuner" oppure "CD" oppure "AUX".

horobi

tony.www
23-02-2004, 08:40
horobi la foto te la ho mandata... Cmq credo di aver capito grazie a tutti per le risposte ... vi farņ sapere ..! :D

tony.www
26-02-2004, 18:48
Cmq volevo solo avvisarvi che ci sono riuscito...č stato facile. grazie

Sarlacc
27-02-2004, 11:09
Originariamente inviato da horobi
non collegarli all'ingresso del giradischi e neanche all'ingresso "tape" (quello del classico, caro, vecchio registratore a cassette.

Invece collega il tutto ad uno degli ingressi "tuner" oppure "CD" oppure "AUX".

horobi

perche no in quello tape?