View Full Version : toshiba e progetto elettronica 92
Vorrei acquistare un Toshiba A40-211, da una ricerca su internet ho scoperto
che l'assistenza tecniche è affidata alla Progetto elettronica 92 di milano.
Mi confermate se è vero tutto lo sconcerto possibile intorno a questa
società?
In genere il servizio clienti e
tecnico della Toshiba è veloce e preparato?
Ps qualcuno ha testato il Toshiba A40-211 con linux?
copperfield67
22-02-2004, 18:50
La Progetto Elettronica 92 la conosco direttamente perchè il portatile che uso per il lavoro è un Toshiba. Effettivamente quando dovetti mandarlo in assistenza, mi tornò con una scatola della PE92. Quale è il problema? Sono affidabili
Il mio problema è il seguente. Tempo fa il mio telefonino siemens si guastò lo mandai in assistenza e dopo 40 giorni mi restituirono il cell con un foglio dell progetto elettronica 92 che si rifiutava di ripararlo per una non meglio precisata presenza di ossido. Dal momento che volevo comprare un notebook toshiba dal sito ho appreso che l'assistenza è compito della PE92. Ho svolto un pò di ricerche in vari forum ed ho visto che ci sono molte lamentele che riferiscono di superficialità ed approssimazione da parte di questa società. tutto qui e ne volevo sapere di più prima di spendere1500 euro
copperfield67
22-02-2004, 19:27
ne hai ben donde. Io dal canto mio posso dirti che alcuni miei colleghi, oltre al sottoscritto, sono dovuti ricorrere all'assistenza della azienda in oggetto, per far riparare i nostri portatili.
tutti gli interventi sono andanti a buon fine, che dirti...
Per la PE92 sono pieni di lamentele i forum.
copperfield67
22-02-2004, 19:30
evidentemente siamo stati tutti fortunati.
Ma è possile non acquistare un pc portatile per paura che finisca nelle mani di PE92? sono senza parole
copperfield67
22-02-2004, 19:53
Credo sia altrettanto anormale prelcudersi un acquisto pensando all'assistenza domani, che non è detto dovrò utilizzare. Tanto non esistono aziende che garantiscano la perfetta funzionalità delle loro assistenze tecniche. Dovrei smettere di comprare qualsiasi cosa.
Se non ricordo male, un centro assistenza dovrebbe essere anche a Roma
Hai perfettamente ragione, ma quando ti capitano simili imprevisti lo stress a cui si è sottoposti non è da poco..
copperfield67
22-02-2004, 20:17
ripeto...non so cosa dirti. Io gli acquisti non me li precludo. Se poi un pc o altra cosa si sfascia...beh l'ho usato, devo metterlo in conto. Mi metto l'anima in pace e via
Non sono assolutamente d'accordo.
Se l'assistenza è penosa è un motivo più che valido per rivolgersi ad altri produttori che non si avvalgono di PE92.
Comunque per Toshiba se porti personalmente il portatile in altri centri di assistenza eviti PE92, se spedisci non ci sono alternative.
Telefona al call center Toshiba e senti dove è l'assistenza più vicina a te e metti in condo il viaggio in caso di problemi.
suppostino
23-02-2004, 09:15
Io sono uno di quelli che ha evitato di comprare un toshiba proprio per "colpa" della fama in negativo raggiunta da PE92.
Quando spendo qualche migliaio di euro voglio essere tutelato al meglio, ho preferito un Dell proprio per questo motivo sapendo però che anche con loro sono esposto a possiblili diservizi (anche se a mio avviso in percentuale minore:) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.