PDA

View Full Version : Usare LiberoPops e un antispam

DioBrando
22-02-2004, 15:22
Allora, io ho questo problema.

Devo leggere la posta con Outlook Express ( sì lo sò fà schifo, ne potrei usare altri free ecc...ma ho gli account configurati qui e quindi vorrei risolvere il problema di outlook :D), compresa quella che stà su un account con libero.

Ma dato che lo spam mi assilla vorrei anche filtrare tutta questa benedetta posta.
Ora.
Se uso Liberopops con outlook da soli nessun problema, quando però faccio partire spamihilator mi dà socket error, perchè?
Come faccio a configurare spamihilator se mi dà l'opzione di inserire solo una porta da filtrare quando io ho la 110 ovviamente come default ma anche la 2000 ( quella usata da liberopops)?
Ho provato a cambiare porta negli altri account e mettere la 2000 ma niente da fare, errori anche sto giro.
C'è un antispam che permetta di configurare gli account e anche le porte corrispondenti?

Ho provato mailwasher e devo dire che mi trovo bene ma se si tratta di aggiungerci Libero pops niente da fare, nn ne vuole sapere.
C'è qlc1 che è riuscito a usare questi 3 programmi efficacemente insieme oppure anche sostituendo Libero pops a HtmlPops????

thx per le risposte :)

DioBrando
23-02-2004, 15:11
nn tutti in una volta eh

eraser
23-02-2004, 19:40
Ciao DioBrando :) (sei quello che conosco io? :D )

dunque, sinceramente non ho mai provato LiberoPops...non so proprio come aiutarti :(

L'unica cosa che posso dirti è di avere pazienza :) qualcuno ti risponderà :)

Ciao

Eraser :)

DioBrando
25-02-2004, 15:48
sì sn io :D

ecco perchè n ti fai vedere in giro sei sempre qui a rispondere

:rotfl:

umpf vabbè aspetteremo :muro: :cry:

Baibai

DioBrando
02-03-2004, 18:11
up up

Omni
31-05-2004, 23:42
hai risolto poi?

DioBrando
02-06-2004, 00:47
Originariamente inviato da Omni
hai risolto poi?

macchè

alla fine sn stato costretto ad abbandonare l'account su libero...mi arrivavano 10-15 mail al gg di spam, era una tortura :muro:

peccato però :cry:

d'altronde nessuno era stato in grado di aiutarmi, nemmeno sul forum di liberopops...

Jaguar64bit
02-06-2004, 00:57
Originariamente inviato da DioBrando

Ho provato mailwasher e devo dire che mi trovo bene ma se si tratta di aggiungerci Libero pops niente da fare, nn ne vuole sapere.
C'è qlc1 che è riuscito a usare questi 3 programmi efficacemente insieme oppure anche sostituendo Libero pops a HtmlPops????

thx per le risposte :)

Con G-Lock Spamcombat puoi configurare separatamente le porte di ogni account.

scaricalo dal loro sito http://www.glocksoft.com/sc/?source=gsc

lo uso io e funziona molto bene.

DioBrando
04-06-2004, 00:24
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Con G-Lock Spamcombat puoi configurare separatamente le porte di ogni account.

scaricalo dal loro sito http://www.glocksoft.com/sc/?source=gsc

lo uso io e funziona molto bene.

visto solo ora :)

denghiu

io usavo spamihilator ma n c'era verso di far andare AV+client mail e liberopops/html2pops3

provemo questo