View Full Version : bios 1002 problemi????
ciao, ho appena compr. una a7v600-x che aveva il bios 1001, quindi la prima cosa che ho fatto è stata scaricare ed aggiornare il bios alla vers. 1002, solo che dal primo riavvio (nel bios) mi dice che c'è un errore hardware monitoring error power setups, ho provato di tutto nei settaggi del bios compreso l'F5, ma niente , c'è qualcuno che ne sa qualcosa?????????????? ciaoz...........:muro: :cry:
Pinocchio
25-02-2004, 12:45
rimetti il bios originale!
Doctor P
25-02-2004, 12:51
Originariamente inviato da ace
ciao, ho appena compr. una a7v600-x che aveva il bios 1001, quindi la prima cosa che ho fatto è stata scaricare ed aggiornare il bios alla vers. 1002, solo che dal primo riavvio (nel bios) mi dice che c'è un errore hardware monitoring error power setups, ho provato di tutto nei settaggi del bios compreso l'F5, ma niente , c'è qualcuno che ne sa qualcosa?????????????? ciaoz...........:muro: :cry:
Scusa la prima cosa che hai fatto è stata aggiornare il bios? Complimenti! E che senso ha se la config è stabile? Ma non c'è scritto abbastanza (sito ufficiale, txt nei driver, ecc) che l'aggiornamento del bios (oltre che potenzialmente pericoloso) è consigliato SOLO in caso di malfunzionamento?
ma io se non lo paciocco per bene sto coso non sono contento, e poi visto che a mio parere LORO sono vivi, mi piace rompergli le palle per poi rincoglionirmi . ciapzzzzzzzzzzzzz, comunque ora è tutto a posto (l'ho preso a pugni ed ora va che è una scheggia 5350 3dmark!!!!!!!!!!!!!).......:D :) ;)
Doctor P
25-02-2004, 23:34
Originariamente inviato da ace
, comunque ora è tutto a posto (l'ho preso a pugni ed ora va che è una scheggia 5350 3dmark!!!!!!!!!!!!!).......:D :) ;)
Il metodo Fonzy alla "Happy days" funziona sempre:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.