View Full Version : Perdite di dati nei data base....e' possibile?
Ho fatto un data base con Access 2003 e ho notato che quando devo visualizzare dei record per esempio in un intervallo di tempo alcuni non compaiono anche se rispettano le condizioni di selezione. come si puo' risolvere? E poi č possibile inserire un foglio di excel all'interno di questo data base?
Fenomeno85
22-02-2004, 18:34
la cosa sembra molto strana ... ricontrolla le condizioni ... per il fatto del foglio di excel non lo so :)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Secondo me fai un controllo errato sulle date...
ho creato un Report in questo database...funzionava tutto a meraviglia quando mi č apparso un errore nel momento in cui ho fatto anteprima di spampa: "l'espressione su formattazione immessa come impostazione della proprietā d evento ha causato un errore: l'oggetto non contiene <<espr>>!!!! Ma che significa? Non ho utilizzato macro, ho solo fatto delle operazioni riguardo la fatturazione ma nelle query!!!!! Aiuto!!!!:muro:
Fenomeno85
23-02-2004, 14:43
espr identifica che stai usando una variabile ... posta il codice che provo ;)
Fenomeno85
23-02-2004, 18:13
scusa se ti rispondo adesso ma ero a studiare inglese ... comunque guardando l'errore č sul nome della variabile Imponibile 6 ... ci devi togliere gli spazi ;)
fammi sapere ;)
avevi ragione...ho provato...anche se dopo un bel po' di tempo perche ero a studiare....comunque ora funziona alla grande!!!! Ti ringrazio
Fenomeno85
05-03-2004, 17:05
di niente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.