View Full Version : portatile+portatile, connessi come?
Hemm, vorrei trasferire un sacco di giga tra un portatile e l'altro, come posso fare?
Acer 1603 e inspiron 8600:muro: :cry:
Originariamente inviato da eco
Hemm, vorrei trasferire un sacco di giga tra un portatile e l'altro, come posso fare?
Acer 1603 e inspiron 8600:muro: :cry:
scheda di rete mi sembra cmq la piu' sensata...
Connetti i due portatili direttamente attraverso un cavo di rete crossed (pochi euro di costo), imposti la connessione di rete e vai!
scimmietta1
23-02-2004, 11:36
o via IR
o nelle FAQ e trovi tutto ...
sambusek
24-02-2004, 16:21
Non so se funzia su Windows, ma su Macintosh un ottimo sistema di trasferimento rapido e sicuro dei file é il cavo fire-wire (IEEE1394) che va da un computer all'altro. Addirittura su Mac puoi fare una rete e condividere accesso a internet tramite la porta fire-wire. Colgo l'occasione per chiedervi se sia possibile fare ciò su Windows.
Ciao
Martin P
25-02-2004, 01:59
Non so se funzia su Windows, ma su Macintosh un ottimo sistema di trasferimento rapido e sicuro dei file é il cavo fire-wire (IEEE1394) che va da un computer all'altro. Addirittura su Mac puoi fare una rete e condividere accesso a internet tramite la porta fire-wire. Colgo l'occasione per chiedervi se sia possibile fare ciò su Windows.
.... sicuramente lo puoi fare con il cavo cross, forse anche con la firewire (il mio IBM la vede esattamente come una seconda scheda di rete...) ... però non ho provato non avendo un altro note...
ciao ;)
stargrave
25-02-2004, 15:22
Originariamente inviato da sambusek
Non so se funzia su Windows, ma su Macintosh un ottimo sistema di trasferimento rapido e sicuro dei file é il cavo fire-wire (IEEE1394) che va da un computer all'altro.
di andare va, e se ne hai possibilita' sceglilo. Sarebbe ottimo visto il transfer rate decisamente + alto che avresti. circa 4 volte + veloce.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.