PDA

View Full Version : Quante persone avete nell'ignore list ?

/\/\@®¢Ø
22-02-2004, 13:42
Come da titolo. Ero curioso di sapere quante persone ne fanno uso (e in che misura)

IlPadrino
22-02-2004, 13:51
Manco una

Ignorare qualcuno in un forum per me non ha senso

Bilancino
22-02-2004, 13:52
ormai icq è sempre spento...lo accendo solo per vedere se ci sono messaggi...........

Per ora solo messenger è acceso........

Ciao

Jaguar64bit
22-02-2004, 13:53
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø
Come da titolo. Ero curioso di sapere quante persone ne fanno uso (e in che misura)

Ho messo te in ignore.....:D

Ps : nessuna.

dibe
22-02-2004, 13:54
0...:D

eriol
22-02-2004, 13:54
nessuna. ma come funziona? fai si che non ti possano arrivare pvt dagli utenti ignorati?

IlPadrino
22-02-2004, 13:58
Originariamente inviato da eriol
nessuna. ma come funziona? fai si che non ti possano arrivare pvt dagli utenti ignorati? mi sembra che non te li fa leggere neanche nelle discussioni

/\/\@®¢Ø
22-02-2004, 14:00
Non so come funzioni con i pvt. Con i messaggi nei thread normali al posto dell'intervento dell'utente da ignorare dovrebbe apparire un messaggio del tipo "questo utente e' nella tua ignore list, premi qui per leggere il messaggio"

SPhinX
22-02-2004, 14:01
Nessuna :)

Puccio Bastianelli
22-02-2004, 14:02
5 persone

HenryTheFirst
22-02-2004, 14:06
Nessuno... per ora :D

hikari84
22-02-2004, 14:10
Mettere un utente del forum nell'ignore list la trovo una cosa triste e senza senso.
Un conto è in programmi da chat, come icq, msn ecc... ma qui mi sembra davvero esagerato, proprio l'ultima spiaggia.

..::M::..
22-02-2004, 14:12
Nessuno... anke se qualke idea ce l'avrei...

AnonimoVeneziano
22-02-2004, 14:13
No One

djufuk87
22-02-2004, 14:14
nessuna

Jaguar64bit
22-02-2004, 14:16
Originariamente inviato da ..::M::..
Nessuno... anke se qualke idea ce l'avrei...

Se mi metti in ignore dimmelo che ricambio il favore..

Jaguar64bit
22-02-2004, 14:18
Originariamente inviato da hikari84
Mettere un utente del forum nell'ignore list la trovo una cosa triste e senza senso.
Un conto è in programmi da chat, come icq, msn ecc... ma qui mi sembra davvero esagerato, proprio l'ultima spiaggia.

Anche se su icq e msn si mette in ignore qualcuno e' triste.... meglio contattarlo e dirgli che con lui/lei non si vuol piu' parlare , che invece mettere in ignore cosi' senza dire nulla , questo e' triste.

hikari84
22-02-2004, 14:21
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Anche se su icq e msn si mette in ignore qualcuno e' triste.... meglio contattarlo e dirgli che con lui/lei non si vuol piu' parlare , che invece mettere in ignore cosi' senza dire nulla , questo e' triste.
Logico... ma come si suol dire... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

MrAsd
22-02-2004, 14:22
Nessuna...vi voglio bene :vicini:

:sofico:

Bilancino
22-02-2004, 14:23
Meglio contattarlo e dirgli che con lui/lei non si vuol piu' parlare ,

L'ignore o il blocco non serve, se una persona non ti cerca vuole dire che non ti vuole parlare........E' evidente.......

Ciao

Jaguar64bit
22-02-2004, 14:24
Logico... ma come si suol dire... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Spiegati meglio non ho ben capito che intendi ?

Jaguar64bit
22-02-2004, 14:25
Originariamente inviato da Bilancino
L'ignore o il blocco non serve, se una persona non ti cerca vuole dire che non ti vuole parlare........E' evidente.......

Ciao

Non sempre e' cosi' , anche io alcuni non li contatto quasi mai , mi contattano loro ... ma anche se faccio cosi' .. sanno che ho piacere a scambiare opinioni e parole con loro.

Bilancino
22-02-2004, 14:30
Non sempre e' cosi' , anche io alcuni non li contatto quasi mai , mi contattano loro ... ma anche se faccio cosi' .. sanno che ho piacere a scambiare opinioni e parole con loro.

Preferisco non mettere nulla in chiaro perchè tanto alla fine ho a che fare con persone che non potrei mai vedere........
Secondo me bisogna abituarsi all'idea di considerare le persone come dei compagni di viaggio in treno.......Fai due parole e amen, senza dare peso alle persone.........

Ciao

hikari84
22-02-2004, 14:34
Spiegati meglio non ho ben capito che intendi ?

Vuol dire che con certe persone bisogna essere drastici perchè anche se gli dici di lasciarti un po' in pace, insistono fino alla morte...

*ReSta*
22-02-2004, 14:35
Originariamente inviato da IlPadrino
Manco una

Ignorare qualcuno in un forum per me non ha senso

esatto :cool:

LadyLag
22-02-2004, 14:43
L'ignore o il blocco non serve, se una persona non ti cerca vuole dire che non ti vuole parlare........

La persona che tu non contatti potrebbe dire la stessa identica cosa però.... E' evidente.... ;)

L.

Jaguar64bit
22-02-2004, 14:46
Vuol dire che con certe persone bisogna essere drastici perchè anche se gli dici di lasciarti un po' in pace, insistono fino alla morte...

Scusa non ho capito , io dico a una persona che non voglio piu' parlare con lui/lei....e le dico che lo cancello , basta finita li....non vedo dove sia il problema.

Bilancino
22-02-2004, 14:46
Originariamente inviato da LadyLag
La persona che tu non contatti potrebbe dire la stessa identica cosa però.... E' evidente.... ;)

L.

Ma potrebbe essere impegnata con altri contatti.........e se si parla di donne è sempre così.......

Ciao

LadyLag
22-02-2004, 14:49
Ma potrebbe essere impegnata con altri contatti.........e se si parla di donne è sempre così.......

Ciao

Tu secondo me vivi un po' troppo di supposizioni e congetture.

hikari84
22-02-2004, 14:51
Doppio.

hikari84
22-02-2004, 14:51
Scusa non ho capito , io dico a una persona che non voglio piu' parlare con lui/lei....e le dico che lo cancello , basta finita li....non vedo dove sia il problema.

Eh??? Che c'entrano i problemi?! Io ho solo detto che quando una persona nei contatti mi rompe, glielo dico una volta, glielo dico una seconda volta, alla terza chiudo per sempre. Se in giro ci sono persone dure di comprendonio non è colpa mia.

Bilancino
22-02-2004, 14:52
Eh??? Che c'entrano i problemi?! Io ho solo detto che quando una persona nei contatti mi rompe, glielo dico una volta, glielo dico una seconda volta, alla terza chiudo per sempre.

Il massimo della gentilezza.........

Ciao

Bilancino
22-02-2004, 14:57
Tu secondo me vivi un po' troppo di supposizioni e congetture.

Quando si parla di donne è normale......:O

Ciao

Jaguar64bit
22-02-2004, 14:57
Eh??? Che c'entrano i problemi?! Io ho solo detto che quando una persona nei contatti mi rompe, glielo dico una volta, glielo dico una seconda volta, alla terza chiudo per sempre. Se in giro ci sono persone dure di comprendonio non è colpa mia.

Intanto e' inutile che ti scaldi... si sta' parlando tranquillamente , ma non capisco il tuo modo di fare , se con uno/a non vuoi piu' parlare , glelo fai presente una volta dicendoglielo e poi lo cancelli... e' inutile che lo/a avverti 2-3 volte qundo non ci vuoi proprio piu' parlare.....che nei tuoi contatti lo/a tieni per fare numero ?

hikari84
22-02-2004, 14:58
Il massimo della gentilezza.........

Ciao

Ma cosa vuoi saperne te delle persone che ho nei contatti. Certo che a parlar con persone come voi sembra di parlare con dei muri, non riuscite ad ascoltare una persona, volete avere sempre ragione voi. Se ignoro una persona vuol dire che sono arrivata al massimo della sopportazione, non vedo perchè devo rendere conto a chi non capisce.

hikari84
22-02-2004, 15:02
Intanto e' inutile che ti scaldi... si sta' parlando tranquillamente , ma non capisco il tuo modo di fare , se con uno/a non vuoi piu' parlare , glelo fai presente una volta dicendoglielo e poi lo cancelli... e' inutile che lo/a avverti 2-3 volte qundo non ci vuoi proprio piu' parlare.....che nei tuoi contatti lo/a tieni per fare numero ?

Se non capisci il mio modo di fare non è un mio problema. Praticamente tu ignori una persona al primo litigio, bravo così si fa. Complimenti. Forse mi sono spiegata male... ma volevo dire che faccio capire a quella persona che il suo modo di fare non mi piace, se persiste con quell'atteggiamento chiudo i contatti. Ma mica al primo colpo.

Bilancino
Ma cosa vuoi saperne te delle persone che ho nei contatti.

Non penso che tu possa avere dei delinquenti........

Certo che a parlar con persone come voi..........

Io e te non abbiamo mai parlato quindi non puoi sapere molto di come ragiono io.........

Se ignoro una persona vuol dire che sono arrivata al massimo della sopportazione, non vedo perchè devo rendere conto a chi non capisce.

Se io ignoro una persona è solo perchè mi ha deluso o ha fatto qualcosa di veramente triste.........
I contatti che ho io non è che mi importunano, il 90% è solo per consigli tecnici e il restante 10% per fare due parole quando capita........

Ciao

LadyLag
Quando si parla di donne è normale......:O

Ciao

Potrei fare lo stesso discorso al contrario... il fatto è che tu ne fai sempre un discorso di categoria.

Per quanto mi riguarda, l'opinione che ho degli uomini va sempre in continua discesa, ma mi sforzo di non partire sempre e comunque con pregiudizi. E forse sbaglio... chissà :O

Jaguar64bit
22-02-2004, 15:06
Se non capisci il mio modo di fare non è un mio problema. Praticamente tu ignori una persona al primo litigio, bravo così si fa. Complimenti. Forse mi sono spiegata male... ma volevo dire che faccio capire a quella persona che il suo modo di fare non mi piace, se persiste con quell'atteggiamento chiudo i contatti. Ma mica al primo colpo.

Io non ignoro una persona al primo litigio non mi sogno neppure di cancellarlo , poi di solito se ho delle incomprensioni con qualcuno mi piace appianarle col dialogo e fare la pace.

Damy83
io ne ho uno, quello che scrive con le K ovunque. Non che ce l'abbia con lui ma in un thread c'era una specie di link trabocchetto e non l'ho + tolto:)

CIAO

Bilancino

l'opinione che ho degli uomini va sempre in continua discesa

Chiedo scusa per la categoria degli uomini.........:O

Non è colpa mia che hai incontrato persone sbagliate......:O

Ciao

hikari84
22-02-2004, 15:07
Io non ignoro una persona al primo litigio non mi sogno neppure di cancellarlo , poi di solito se ho delle incomprensioni con qualcuno mi piace appianarle col dialogo e fare la pace.

Logico.

Jaguar64bit
22-02-2004, 15:09
Per quanto mi riguarda, l'opinione che ho degli uomini va sempre in continua discesa, ma mi sforzo di non partire sempre e comunque con pregiudizi. E forse sbaglio... chissà :O

Non siamo tutti cosi' male e tutti stronzi , se ti soffermi meglio a valutare alcuni te ne rendi conto , a me piace andare d'accordo con le ragazze , anche se a volte so di sembrare un tipo col carattere difficile....:O

ManyMusofaga
22-02-2004, 15:13
Io nessuna....mentre nella lista degli amici ho il mio moroso e Artemisyu ke è un ns amico;)

Jaguar64bit
22-02-2004, 15:16
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Io nessuna....mentre nella lista degli amici ho il mio moroso e Artemisyu ke è un ns amico;)

Io ho 15 persone nella lista amici.....non chiedetemi chi.......:D :)

pesciolinaa
22-02-2004, 15:55
Secondo me bisogna abituarsi all'idea di considerare le persone come dei compagni di viaggio in treno.......Fai due parole e amen, senza dare peso alle persone.........

Ciao

:O per una volta ti do' ragione, per quanto con poche persone ho il piacere che la conoscenza non finisca in treno...

ps: in ignore list ho pochissime persone, solo quelle che mi hanno fatto del male...

pesciolinaa
22-02-2004, 15:58

Ciao

ci sono anche le eccezioni, e tu sai a chi mi riferisco
:p

Bilancino
22-02-2004, 16:01
Originariamente inviato da pesciolinaa

Si, si lo so benissimo.......:p

Ciao

Ewigen
22-02-2004, 16:57
avrei preferito metterci una persona,per ciò che ha voluto farmi.

Maury
22-02-2004, 17:02
Tutti gli utenti tranne le donzelle :sofico:

morfeus76
22-02-2004, 17:10
a. sto da talmente poco tempo su questo forum che non conosco nessuno che possa guadagnarsi la mia ignore

b. che gusto c'è ad usarla? È più bello leggere tutte le fesserie di chi ti sta sulle balle per poi rispondergli male :D

Genjo Sanzo
22-02-2004, 17:11

Adesso una :D

/\/\@®¢Ø
22-02-2004, 17:24
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Adesso una :D
Adesso uno in piu' :D

marKolino
22-02-2004, 17:31
non ho nessuno in ignore.
VI AMO TUTTI INDISTINTAMENTE, E COME DICE CECCHERINI, VI TROMBEREI TUTTI :D

wolverine
22-02-2004, 21:44
Nessuno... tanto se mi dovesse arrivare un pvt da qualcuno che non mi va, lo cestino direttamente... :D

/\/\@®¢Ø
22-02-2004, 21:48
Originariamente inviato da marKolino
non ho nessuno in ignore.
VI AMO TUTTI INDISTINTAMENTE, E COME DICE CECCHERINI, VI TROMBEREI TUTTI :D
Con te l'ignore list non e' sufficiente, bisogna proprio scappare :D
:ops:

dbpass
22-02-2004, 22:47
l'ignore è da poveri sfigati

22-02-2004, 23:32
Originariamente inviato da dbpass
l'ignore è da poveri sfigati

allora tu la usi di sicuro... :rolleyes:

Manson666
22-02-2004, 23:51
mmm ci sono persone che mi infastidiscono molto ma non mi pare intelligente ignorare ciò che dicono....al massimo mi schifo quando vanno oltre....

dbpass
22-02-2004, 23:57
23-02-2004 00:32 Questa persona è nella tua Lista di Ignorati. Per vedere questo messaggio clicca [qui]

:rotfl:

Manson666
22-02-2004, 23:58
mmm...interessante...cmq conosci il tuo nemico per poterlo combattere....

IlPadrino
22-02-2004, 23:59
23-02-2004 00:32 Questa persona è nella tua Lista di Ignorati. Per vedere questo messaggio clicca [qui]

:rotfl: lol :D

5m0k1nG
23-02-2004, 00:03
nessuno:)

affi
23-02-2004, 20:47
Da stasera UNA.

CYRANO
23-02-2004, 20:57
Originariamente inviato da pesciolinaa

Quindi dato che te non mi cerchi mai , vuol dire che non mi vuoi parlare?

Ciaozzz

GHz
23-02-2004, 21:08
Ban-list? :D Nessuna! :p

E manco una nella ignore! ;)

Ciao,
GHz! :cool:

simone17
26-02-2004, 22:27
4, ed è tutto un altro postare. :)
Più rilassato, meno perdite di tempo... :)
Diciamo... terapeutico. :D

Puccio Bastianelli
26-02-2004, 22:33
vorrei fare questa domanda ai mod..

Io ho 8 persone in "ignore" e chiaramente non mi appare cioò che postano, però se qualcuno li quota mi appare il loro messaggio.. mi sembra ridicolo ciò, se non voglio leggerli perchè mi appare il loro messaggio nel quote effettuato da qualcun'altro? non si può non visualizzare anche quello??

senza polemica, GRAZIE!:)

/\/\@®¢Ø
26-02-2004, 22:51
Io la trovo invece una "feature" interessante.
Con la ignore-list si taglia un sacco di rumore, ma ogni tanto capita che appaia qualcosa di interessante. In questo caso in generale ci sara' qualcuno che quote e quindi l'intervento con un certo interesse non va perso. Insomma una sorta di filtro anti-spam intelligente :D

/\/\@®¢Ø
26-02-2004, 22:53
Originariamente inviato da simone17
4, ed è tutto un altro postare. :)
Più rilassato, meno perdite di tempo... :)
Diciamo... terapeutico. :D
azz... c'hai una ignore-list che e' quasi piu' lunga dell'elenco dei tuoi post :eek: :D

Andytrendy
27-02-2004, 08:49
non ha senso mettere qualcuno in ignore list...
perchè privarsi del divertimento di leggere qualche cazzata ogni tanto. :)

Nevermind
27-02-2004, 08:52
Nessuno mi sfugge il senso dell'ignore list in un forum se qualcosa non mi va di leggerla sempliocemente non lo faccio; anzi se nascondessi i mex di qualcuno son talmente curioso che alla fine li aprirei tutti quindi otterrei proprio il risultato opposto :D :D

Saluti.

Al Azif
28-02-2004, 12:15

:rotfl:

lol :D , ed è stato pure bannato, chissa xchè? colpa tua ? :sofico: :D

misterx
10-11-2004, 10:30

non sapevo nemmeno che esistesse

ebbene, una ci è finita ;)

Lucio Virzì
10-11-2004, 11:12
Al momento 23, ma molti sono già bannati.

LuVi

Alexi@
10-11-2004, 17:13
Sono iscritta da poco, quindi non c'è nessuno nella mia ignore list, ma non credo cmq che la userò, mi interessa leggere le opinioni anche di chi la pensa in modo diverso da me.

misterx
10-11-2004, 19:02
Originariamente inviato da Alexi@
Sono iscritta da poco, quindi non c'è nessuno nella mia ignore list, ma non credo cmq che la userò, mi interessa leggere le opinioni anche di chi la pensa in modo diverso da me.

le ultime parole famose :D

scherzo
:sofico: