PDA

View Full Version : Il mondo in cui NON viviamo

BadMirror
22-02-2004, 13:13
Trovare un titolo adatto al 3d è di una difficoltà disarmante, di fronte a certe atrocità le parole non bastano. Noi che apriamo 3d su dittatori e guerriglieri morti nel passato, spesso ci scordiamo di parlare del presente, del mondo in cui non viviamo. A volte si pensa che certe cose possano accadere solo nei film, che il mondo reale non possa raggiungere certi livelli. Bè io non sono bravo a parlare come altri e a fare post chilometrici, preferisco lasciare la parola a questo:

http://members.xoom.it/badmirror/articoli.zip

Fate tasto dx e salva oggetto.

:(

ShadowThrone
22-02-2004, 13:25

BadMirror
22-02-2004, 15:41
Faccio un up e stacco, sperando che abbia un paio di risposte in più questo 3d quando tornerò a collegarmi.

p.s. grazie shadowthrone :)

ally
22-02-2004, 17:02
...:sob:...

abxide
22-02-2004, 17:08
tristezza infinita.. :(

LightIntoDarkness
23-02-2004, 08:22
tristezza si... rabbia di più...

Sete di giustizia.

IMHO questo è una delle tante conseguenze delle ingiustizie di un sistema che noi, come occidente, creiamo e sosteniamo (IMHO stupidamente) a nostro "favore"...
OK, l'atrocità qui è estrema, ma ci dovrebbe essere un :( per ognuno dei 40 milioni di morti di fame all'anno in questo mondo in cui NON viviamo.

PS: Grazie BadMirror.

Nevermind
23-02-2004, 09:07
Grazie BadMirror anche se ho dovuto interrompere la lettura alla terza pagina perchè solo a leggere certe cose mi viene una fitta al cuore.

Forse riprenderò + avanti.

Saluti.

BadMirror
23-02-2004, 10:14
Grazie a voi, anche solo ricordare che esistono queste cose è importante, è proprio il fatto che passano sconosciute a molti uno dei motivi che le fa sopravvivere. :( Vorrei trovarmelo davanti questo "O Branco" Gary O'Connor, non credo avrebbe il tempo di parlare. :mad:

;)

Amu_rg550
23-02-2004, 11:16
hai proprio ragione.
mentre noi ci scanniamo su argomenti pressochè futili e insensati, nel mondo c'è ancora gente che sfrutta la miseria e le persone + deboli. e noi ignoriamo.
gli articoli fanno riflettere parecchio: sopratutto il titolo della 4a pagina.
Bimbi, carne da trapianti
nn mi va di commentare oltre.
grazie x aver postato ciò e averci dato qualcosa di cui riflettere.