View Full Version : mi date un consiglio, per favore...
-@eleL@-
22-02-2004, 13:00
Ciao ragazzi volevo comprare Deus Ex 2, ero indeciso se prenderlo per il Pc o per l' X-box, sul Pc ho letto che mantiene Fps molto bassi anche con configurazioni pompate, secondo voi con la mia conf. in Sing.... cosa mi conviene Pc, o X-Box....
TheRipper
22-02-2004, 18:22
Il mio consiglio e' di NON comprarlo...Poi se ti piace proprio, prendi la versione PC sicuramente, tanto gira male anche su console. La differenza e' che almeno su PC lo puoi tweakare a tuo piacimento e renderlo cosi' fluido che su x-box se lo sognano.
-@eleL@-
22-02-2004, 18:27
Ti ringrazio, tantissimo e me approffitto per chiedere, se vale lo stesso per Princes Of Persia..... La versione per Ps2 mi faceva pena quella per Pc non so com'è... e neanche quella per X-Box, so solo che doveva migliorare la grafica e la fluidità.............
DevilMalak
22-02-2004, 18:31
prince of persia è 1 figata pure per pc.. :)
Solo che si va un pò male con i tasti ma basta avere un joypad, cmq io l'ho finito con la tastiera ;)
-@eleL@-
22-02-2004, 18:52
Fantastico, ma io volevo sapere com'è il gioco per X-Box, dato che non ho un Pad.. e volevo cercare di utilizzare, il Pc in maniera più seria... inoltre mi risparmio un sacco di problemi.. certo titoli come Doom 3 e HL 2, saranno perennemente sul mio HD....
Volevo sapere più che aòtro se c' era molta differenza su X-Box....
Mostro!!
22-02-2004, 22:30
Prince of Persia su Pc è nettamente migliore, certo il pad aiuta ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.