View Full Version : [RA-sped] Lettore CD-mp3 Waitec Glam
Vendo lettore CD-mp3 in oggetto, in perfette condizioni anche perchè nuovo... :) me l'hanno regalato e non l'ho davvero mai usato.
Quindi è completo di confezione originale, manuale e accessori (cinghia per tracolla e coppia di batterie) e lo vendo a 40€
Link: http://www.waitec.com/trade/productview/52/18/
Ciao! :cool:
se passi per bologna e mi fai uno sconticino te lo prendo volentieri!!
ma il caricabatterie non è compreso?:confused:
garanzia?
Originariamente inviato da lodibe
se passi per bologna e mi fai uno sconticino te lo prendo volentieri!!
ma il caricabatterie non è compreso?:confused:
garanzia?
No, nè il trasformatore nè il caricabatterie sono in dotazione. Se vuoi, per 18€ in più ti posso dare un caricabatterie con adattatore accendisigari + 4 stilo da 2100mah... ;)
Potrei anche passarci da Bologna... non so esattamente tra quanto, ma direi abbastanza presto! :)
Dimenticavo: non posso darti uno scontrino per avvalerti della garanzia, mi spiace
Se riesci a fare 30 euro considerando che non ha nemmeno la garanzia te lo prendo...naturalmente quando capiti per Bologna.
Un caricabatterie da tavolo ce l'ho quindi ti prenderei solo il lettore.
Funziona perfettamente?
Legge i cd multisessione?Riconosce la divisione per cartelle?
Originariamente inviato da lodibe
Se riesci a fare 30 euro considerando che non ha nemmeno la garanzia te lo prendo...naturalmente quando capiti per Bologna.
Un caricabatterie da tavolo ce l'ho quindi ti prenderei solo il lettore.
Funziona perfettamente?
Legge i cd multisessione?Riconosce la divisione per cartelle?
Sono cose che non ho provato. Ti terrò aggiornato, se non lo vendo a nessun altro nel frattempo.
sabato mattina passo per forlì-ravenna...se decidi di cedermelo fammi sapere così ci possiamo incontrare al casello autostradale!
x lodibe: mi dispiace, mi ero perso il tuo messaggio... ormai è sabato :(
Il lettore è tuttora in mio possesso, se qualcun altro è interessato al mio prezzo... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.