View Full Version : GX20 o MiTAC?? HELP!
Ciao a tutti!
Nei mesi passati avevo tato cercato di prendere un mitac mio 8380 senza riuscirci... ora ne avrei trovato no, ma il dubbio che mi è sorto è "MEGLIO IL MIO SHARP O MEGLIO IL MITAC??
Help me please!! :sofico:
Gigi 256
22-02-2004, 13:49
Sono due cell completamente diversi..
il mitac è uno smartphone il gx 20 è un camera phone.
Se ti piace installare applicazioni varie giochi musica mp3 ect. vai sul mitac che ti permette di fare tutto questo.
Se ti accontenti di scattare delle foto(da ricordare che le foto del Gx20 sono anni luce meglio di quelle del mitac e di qualsiasi altro cell esistente.) e di fare brevi filmati, penso che nn ci sia nulla di meglio dello sharp;)
Psychnology
22-02-2004, 16:52
mitac???
Originariamente inviato da Trost
Ciao a tutti!
Nei mesi passati avevo tato cercato di prendere un mitac mio 8380 senza riuscirci... ora ne avrei trovato no, ma il dubbio che mi è sorto è "MEGLIO IL MIO SHARP O MEGLIO IL MITAC??
Help me please!! :sofico:
Io fossi in te prenderei il Mitac, che ho avuto modo di provare avendolo avuto un mio amico. Ho un Qtek 8080 e ho appena preso un mpx 200 e credimi come telefono è ottimo, nonostante abbia problemi di ricezione di MMS su vodafone.
Tieni conto che mi sembra che il mitac non abbia il t9 in italiano, ma non ne sono sicuro.
Tieni anche conto che hanno appena presentato il mitac 8390, con qwindows mobile 2003, che ha già tutte le lingue installate in rom per il t9.
Per info vai qui: http://msmobiles.com/news.php/2214.html
e poi a giugno esce il motorola Mpx 220 con fotocamera da 1,3 mpixel... per info vai qui: http://www.coolsmartphone.com
ciao
Linus
Grazie a tutti ;)
Penso che cmq proverò il mitac che mi incuriosisce da parecchio :D
Effettivamente peccato per le foto... :(
Originariamente inviato da Linus
...nonostante abbia problemi di ricezione di MMS su vodafone...
Che tipo di problemi scusa??
Io ho proprio vodafone e mi seccherebbe non poter usare gli mms....
nemorino
07-03-2004, 00:43
Che tipo di problemi scusa??
Io ho proprio vodafone e mi seccherebbe non poter usare gli mms....
vedi di modificare l'avatar... certi simboli non sono, giustamente, ammessi e tollerati su questo forum
Originariamente inviato da nemorino
vedi di modificare l'avatar... certi simboli non sono, giustamente, ammessi e tollerati su questo forum
quoto e aggiungo pure il link CHE HA in signature irregolare..
SBATTITI FATTI CREPA!:sofico:
nemorino
07-03-2004, 03:12
Originariamente inviato da acse
quoto e aggiungo pure il link CHE HA in signature irregolare..
SBATTITI FATTI CREPA!:sofico:
cotònati i capelli, riempiti di borchie e rompiti le palle... crepa crepa crepa :D
Così va bene? :rolleyes:
Anche se comunque non capisco tutta sta polemica per un fotogramma preso da un film.... :confused:
beh si potrebbe prendere un fotogramma di un documentario.. il documentario in se mica e' illegale..
cmq gran bel film! certo se ti metti la foto di derek fiero del misfatto, mitizzandolo, del film ( e della vita) ci hai capito poco:rolleyes:
nemorino
08-03-2004, 23:52
Così va bene? :rolleyes:
Anche se comunque non capisco tutta sta polemica per un fotogramma preso da un film.... :confused:
nessuna polemica...
il regolamento vieta l'utilizzo di simboli che si rifanno a certe ideologie e poco importa il contesto da cui è stato estrapolato il fotogramma...
non tutti possono conoscere quel film e potrebbero fraintendere (o forse intendere.. dipende dai punti di vista) e comunque la svastica dà ancora fastidio a molti, me compreso
ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.