PDA

View Full Version : T-Rex o Lunasio oc3000

Andrea87
22-02-2004, 11:22
LA mia domanda è già nel titolo, cmq, con gli stessi componenti qual'è il migliore dei due ,io avrei intenzione di comprare il lunasio, ma ho letto che anche il t-rex è molto buono, ma il migliore quale è?

IcEMaN666
22-02-2004, 11:29
il trex è un altro pianeta ma non puoi comparare questi due prodotti.
Uno usa una cella di peltier l'altro è un normale wb a canaline.
Il raffronto lo potresti farte con stealth e oc3000.
Se vuoi scegliere tra questi due senza pensarci nemmeno un secondo il trex ma calcola che:
dovrai comprare un radiatore bello potente x freddare l'acqua
dovrai usare un alimentatore dedicato se vuoi farlo lavorare come si deve
il rischio condensa sarà sempre dietro la porta

manuele.f
22-02-2004, 11:29
sono di categorie diverse...
i T-rex costa 3 volte tanto il Lunasio...
per prodotti della stessa fascia devi comparare Il OC3000 di Lunasio e lo Stelth di pctuner.
Considera anche che la differenza fra l'OC3000 e RS300/pro è di 0.3°c con un carico di 150W(lo so da fonti certe)..per cui valuta se vale la pena la scelta dell'OC3000 rispetto al rs300/pro;)

Makmast
22-02-2004, 12:12
Originariamente inviato da Andrea87
LA mia domanda è già nel titolo, cmq, con gli stessi componenti qual'è il migliore dei due ,io avrei intenzione di comprare il lunasio, ma ho letto che anche il t-rex è molto buono, ma il migliore quale è?

come ti hanno detto sono 2 wb completamente differente......

wolfnyght
22-02-2004, 12:33
il mostruoso t-rex ti butta il processore sotto zero,ma per poterlo usare prevedi di comprare un alimentatore con le p@lle un paio di radiatori bi-ventola una pompa dedicata a lui devi coimbientare di brutto se no condensa da paura!il lunasio come prestazioni(anche se son 2 prodotti differenti)è come raffreddamento un quinto del t-rex!ferrari contro cinquecento sporting!la ferrari naturalmente è il t-rex

Makmast
22-02-2004, 12:37
Originariamente inviato da wolfnyght
il mostruoso t-rex ti butta il processore sotto zero,ma per poterlo usare prevedi di comprare un alimentatore con le p@lle un paio di radiatori bi-ventola una pompa dedicata a lui devi coimbientare di brutto se no condensa da paura!il lunasio come prestazioni(anche se son 2 prodotti differenti)è come raffreddamento un quinto del t-rex!ferrari contro cinquecento sporting!la ferrari naturalmente è il t-rex

il t-rex puo essere usato anke a 5v con un semplice ali dai 400W in su.......e anke in questo caso è meglio di un semplice wb, visto ke ti riesce a portare la temp della cpu qualche grado + giu.......senza dover coibentare nulla, visto ke il t-rex è gia coibentato e cmq viene fornito con altro neoprene da mettere sotto la mobo intorno e dentro il socket...........

non c'è bisogno di altri rad o pompe

manuele.f
22-02-2004, 15:01
anche perchè la differenza di prezzo è rilevante...
se devi prendere il t-rex per poi non usarlo nemmeno una volta a bomba penso non ne valga la pena:(

peppecbr
22-02-2004, 15:22
:eek: raga mi date qualche indirizzo dove vedere questi mostri?? sono mooolto curioso grazie ;)

IcEMaN666
22-02-2004, 15:34
Originariamente inviato da peppecbr
:eek: raga mi date qualche indirizzo dove vedere questi mostri?? sono mooolto curioso grazie ;)
www.pctuner.net
www.lunasio-cooling.com

poi ce ne sarebbero altri;)

peppecbr
22-02-2004, 16:07
Originariamente inviato da IcEMaN666
www.pctuner.net
www.lunasio-cooling.com

poi ce ne sarebbero altri;)

grazie mille ;)