View Full Version : Preoccupante rumorino proveniente dall' HD!!
Ragazzi io veramente nn so ke pensare!!
Ho due hd maxtor uno da 80 e uno da 200, premesso ke quello da 200 l'ho dovuto sostituire subito da quei ladri zozzi di Essedi (nn ci andate mai), perke' mi faceva sbroccare e impiantare il pc!!, ora sembrava tutto a posto, ma ogni tanto sento un colpo proveniente dalla zona HD del case, un colpo strano tipo come se scattasse qualcosa!!!
Ma da cosa diamine e' dovuto, chi mi sa dire qsa ????
Potrebbe essere causato dal fatto ke i miei hd sono perennemente pienissimi??
Come volevasi dimostrare il pc 2 min dopo aver scritto il messaggio mi si e' impiantato!!!
Ho aperto il case e ho sentito il solito rumorino......e poi tutto bloccato sul desktop!!
Ma potrebbe esssere un problema di cavi dell'alimentazione difettosi??
Veramente nn so ke pensare!
Dato ke qua ogni secondo arrivo a
conclusioni diverse, ho visto ke con il case aperto, per cui con i cavi + liberi e n pressati il rumorino nn sembra farlo +!
Come ali ho un 500 quello nn dovrebbe essere....
Come case ho un thermaltake Xaser III, in alluminio, buon case nn c'e' ke dire, ma gli alloggi per gli hd nn sono frontali al case ma perpendicolari, e questo nn lascia assolutamente molto spazio ai connettori dell'alimentazione, quando il case viene kiuso, perke' vengono inevitabilmente schiacciati contro la parete!
Inizio a pensare ke ci sia un qualke contatto quando la parete del case va a cocciare contrro i cavi, ma e' solo un ipotesi...
Qualcuno + esperto potrebbe darmi un suggerimento??
Hai controllato se il connettore di alimentazione del disco è serrato bene ?
Sarà mica il mitico CLACK dei maxtor?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=548298&perpage=20&pagenumber=1
Originariamente inviato da LoO
Ragazzi io veramente nn so ke pensare!!
.... da quei ladri zozzi di Essedi (nn ci andate mai), .....
Leggo solo adesso (prima la lettura è stata molto veloce)...
Libero di avere le tue opinioni, ma certe cose in area pubblica te le tieni per te
Certe affermazioni non possono essere accettate e, se proprio devi esternarle anche a noi, sei pregato di fatrlo in modo più civile
Grazie
N.B.: occhio che qualcuno potrebbe anche sporgere denuncia per diffamazione ;)
sgrisol@verklok
22-02-2004, 16:07
occhio che qualcuno potrebbe anche sporgere denuncia per diffamazione
si ...nei confronti del forum x omesso controllo :D
visto che l'hai rilevato xchè non l'hai cancellato?
ciao
Originariamente inviato da MM
Leggo solo adesso (prima la lettura è stata molto veloce)...
Libero di avere le tue opinioni, ma certe cose in area pubblica te le tieni per te
Certe affermazioni non possono essere accettate e, se proprio devi esternarle anche a noi, sei pregato di fatrlo in modo più civile
Grazie
N.B.: occhio che qualcuno potrebbe anche sporgere denuncia per diffamazione ;)
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.