PDA

View Full Version : Le ragazze.......

Spawn87
22-02-2004, 10:55
Un post dove parlare di tutto ciò che riguarda il gentilsesso:D a partire da come si seducono avanti entrate...

RenèBascè
22-02-2004, 10:59
Inizio a pensare che tutti quelli nati nel 1987 abbiano avuto serie conseguenze dalla nube tossica di Chernobyl ..

Non sapete fare un passettino da soli ?

Azz!!

Sarò il centomiliardesimo post aperto per sapere tecniche , consigli e roba simile!

Che due pelotas !

dibe
22-02-2004, 10:59
azz... :D

un nuovo francescox87... :eek: :D

Timewolf
22-02-2004, 11:00
Originariamente inviato da RenèBascè
Inizio a pensare che tutti quelli nati nel 1987 abbiano avuto serie conseguenze dalla nube tossica di Chernobyl ..

- cut -

:rotfl: :D :rotfl:

Spawn87
22-02-2004, 11:00
ma io non sono dell'87 è un numero messo cosi:O

RenèBascè
22-02-2004, 11:02
Originariamente inviato da Spawn87

Tipica risposta alla Francesco Ics ottantasette !

:D

BadMirror
22-02-2004, 11:04
Ma invece di pensare a come sedurre una ragazza (che nel 90% dei casi sono caxxate da film) avete mai provato a parlarci? Intendo a chiaccherarci per più di 5minuti fuori da qualche locaòe assordante quando siete sobri :D Vuoi conquistare una ragazza? Bè fai vedere che hai argomenti di conversazione che vanno oltre il "ciao il mio amico vorrebbe conoscerti" o altre stronzate del genere.

:)

bananarama
22-02-2004, 11:06

sei un fan di francescox87 vero?:sofico: e' un tributo il tuo num allora!:D :rotfl:

ciao

Spawn87
22-02-2004, 11:08
se mi dite chi è questo francesco87 magari riesco a dare una risposta coerente..:)

marKolino
22-02-2004, 11:11
se mi dite chi è questo francesco87

vi prego trattenetemi...

bananarama
22-02-2004, 11:14
Originariamente inviato da marKolino
vi prego trattenetemi...

ma de che, vai, vaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!:D

jappilas
22-02-2004, 11:15
se mi dite chi è questo francesco87 magari riesco a dare una risposta coerente..:)

se dai un'occhiata a questo 3d ti rendi conto da solo...http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=628456

:rolleyes: :asd:

~ZeRO sTrEsS~
22-02-2004, 11:15

ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON CONOSCI FRANCESCO ics 87?!?!?!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :muro: :muro: :muro: :muro:

ok raggazzi abbiamo un altro suo clone...

piglet84
22-02-2004, 11:19
Originariamente inviato da BadMirror
Ma invece di pensare a come sedurre una ragazza (che nel 90% dei casi sono caxxate da film) avete mai provato a parlarci? Intendo a chiaccherarci per più di 5minuti fuori da qualche locaòe assordante quando siete sobri :D Vuoi conquistare una ragazza? Bè fai vedere che hai argomenti di conversazione che vanno oltre il "ciao il mio amico vorrebbe conoscerti" o altre stronzate del genere.

Bravooooooooooooooooooooooooo...hai perfettamente ragione...

~ZeRO sTrEsS~
22-02-2004, 11:25
scusa francesco ics 87 ha fatto una guida perchè non la senti e apprendi?
:rotfl: :rotfl:

dibe
22-02-2004, 11:26
Originariamente inviato da marKolino
vi prego trattenetemi...

non c'è dubbio... :D

frequenti LL da un po'... :D:D

Maury
22-02-2004, 11:35
Ragazzi meno forum, meno Pc meno console e uscite da sta ca@@o di casa, NON è possibile che le nuove leve abbiano tutte queste paure e angoscie verso le ragazze, dai ma stiamo scherzando ? :mad:

alexis1980
22-02-2004, 11:37
E' un tormento sto 1987 :muro: :D

Nicky
22-02-2004, 11:39
Oh che topic innovativo...

Non abbiamo mai parlato di queste cose.

che gioventù sprecata :cry:

Bilancino
22-02-2004, 11:40
Avete mai provato a parlarci? Intendo a chiaccherarci per più di 5minuti fuori da qualche locale assordante quando siete sobri :D Vuoi conquistare una ragazza? Bè fai vedere che hai argomenti di conversazione che vanno oltre il "ciao il mio amico vorrebbe conoscerti" o altre stronzate del genere.

Dipende certamente dal tipo di ragazza, se incontri la "cafona" meglio lasciar perdere........se hai a che fare con una ragazza normale finiti gli argomenti interessanti se non sei di suo gusto ti manda al diavolo e rivolge le attenzioni al bellone di turno......:D

Ciao

piglet84
22-02-2004, 11:42
Originariamente inviato da Maury
Ragazzi meno forum, meno Pc meno console e uscite da sta ca@@o di casa, NON è possibile che le nuove leve abbiano tutte queste paure e angoscie verso le ragazze, dai ma stiamo scherzando ? :mad:

mica mordiamo siamo degli angioletti....

piglet84
22-02-2004, 11:46
Originariamente inviato da Bilancino
Dipende certamente dal tipo di ragazza, se incontri la "cafona" meglio lasciar perdere........se hai a che fare con una ragazza normale finiti gli argomenti interessanti se non sei di suo gusto ti manda al diavolo e rivolge le attenzioni al bellone di turno......:D

Ciao

Non siamo tutte così......se la ragazza è matura non si limita solo all'aspetto fisico, ma anche al carattere, alla maturità della persona, alla simpatia, e tante altre cose...quindi si chiacchera tranquillamente e ci si conosce.....se non le interessi...ti attacchi...
;)

Bilancino
22-02-2004, 11:48
Originariamente inviato da piglet84
Non siamo tutte così......se la ragazza è matura non si limita solo all'aspetto fisico, ma anche al carattere, alla maturità della persona, alla simpatia, e tante altre cose...quindi si chiacchera tranquillamente e ci si conosce.....se non le interessi...ti attacchi...
;)

Uff, la sagra delle belle parole e dei bei ideali..........

Ciao

giruz
22-02-2004, 11:49

Ciao

Sei appena diventato l'eroe della mia domenica mezzogiorno! ;)

grande!!!

giruz

piglet84
22-02-2004, 11:50

Ciao

no sono belle parole e begli ideali ma il vero comportamento di ragazze mature.....:D

Bilancino
22-02-2004, 11:51
...quindi si chiacchera tranquillamente e ci si conosce.....se non le interessi...ti attacchi...
;)

Perfortuna che in vita mia dal vivo non ho avuto mai intenzione di spendere 5 minuti a chiacchierarare con una per "conoscerla" visto che poi alla fine le attenzioni sono sempre rivolti verso i soliti noti..........

Ciao

giruz
22-02-2004, 11:52
no sono belle parole e begli ideali ma il vero comportamento di ragazze mature.....:D

Seee..sono come gli unicorni...tutti ne parlano ma nessuno le ha viste...

giruz

Bilancino
22-02-2004, 11:52
ragazze mature.....:D

magari la parola matura si potrebbe associare a donna con età superiore ai 30 negli altri casi beh non sono molto convinto.........

Ciao

piglet84
22-02-2004, 11:58
Originariamente inviato da giruz
Seee..sono come gli unicorni...tutti ne parlano ma nessuno le ha viste...

giruz

beh mal per te.....fidati che se ne trovano.....basta cercare..

bananarama
22-02-2004, 11:59

e dicci dove sta st'eldorado no? in biblioteca forse? :asd:

wolverine
22-02-2004, 12:01

Azz!!

Sarò il centomiliardesimo post aperto per sapere tecniche , consigli e roba simile!

Che due pelotas !

Quoto pesante... Chernobyl a fatto danni rilevanti...

piglet84
22-02-2004, 12:02
magari la parola matura si potrebbe associare a donna con età superiore ai 30 negli altri casi beh non sono molto convinto.........

Ciao
non per forza a volte sono più mature quelle di 20 anni che quelle di 30....e cmq anche ragazze di 20 25 anni sono mature...

piglet84
22-02-2004, 12:03
Originariamente inviato da bananarama
e dicci dove sta st'eldorado no? in biblioteca forse? :asd:

prova ad andarci in biblioteca e vedi se lo trovi...:D

magari sei fortunato e ci reisci.....dipende che gente frequenti......e fidati che si trova...

Bilancino
22-02-2004, 12:03
cmq anche ragazze di 20 25 anni sono mature...

Dipende per quale ragazzo.......se mi parli di uno di 22anni ti do ragione ma se parli di uno di 30 beh in molti casi non è così........

Ciao

LadyLag
22-02-2004, 12:07
Originariamente inviato da dibe
non c'è dubbio... :D

frequenti LL da un po'... :D:D

:mbe:

piglet84
22-02-2004, 12:07
Dipende per quale ragazzo.......se mi parli di uno di 22anni ti do ragione ma se parli di uno di 30 beh in molti casi non è così........

Ciao

beh a questo punto dipende anche dalla maturità del ragazzo perchè ci sono ragazzi che a 30 anni sono poppanti per quanto sono immaturi...e tante volte è più matura la ragazza di 25 anni che il ragazzo di 30..

Bilancino
22-02-2004, 12:12
beh a questo punto dipende anche dalla maturità del ragazzo perchè ci sono ragazzi che a 30 anni sono poppanti per quanto sono immaturi...e tante volte è più matura la ragazza di 25 anni che il ragazzo di 30..

Lasciamo perdere.........

Le ragazze sono maturissime, basano le scelte suoi buoni sentimenti, non sulla bellezza. Le donne stanno con i brutti........

Se poi una dice che i ragazzi ci provano beh la colpa è sua che non sa capire chi è sincero e chi ha un'altra mira.........
Alla fine fine però la ragazza va sempre con il secondo e il primo viene mandato a quel paese...........Non vale per tutte ma per un buon 70%

Ciao

jappilas
22-02-2004, 12:13

indubbiamente, cercando cercando , si troveranno anche... su quello non ci piove ;) :rolleyes:

peccato solo che in quel caso, immancabilmente sono già impegnate con qualcun altro... :O :O :O

dibe
22-02-2004, 12:17
Originariamente inviato da LadyLag
:mbe:

:ops2:

jappilas
22-02-2004, 12:17
Lasciamo perdere.........

Le ragazze sono maturissime, basano le scelte suoi buoni sentimenti, non sulla bellezza. Le donne stanno con i brutti........

Se poi una dice che i ragazzi ci provano beh la colpa è sua che non sa capire chi è sincero e chi ha un'altra mira.........
Alla fine fine però la ragazza va sempre con il secondo e il primo viene mandato a quel paese...........Non vale per tutte ma per un buon 70%

Ciao

quoto,
mi sa anche più del 70%, a giudicare dalle mie esperienze degli anni passati... sempre qualunque ragazza che tentavo di avvicinare mi faceva velatamente capire di non essere interessata a me ma al mio amico figaccione di turno... :( :( :(

Bilancino
22-02-2004, 12:21
Originariamente inviato da jappilas
quoto,
mi sa anche più del 70%, a giudicare dalle mie esperienze degli anni passati... sempre qualunque ragazza che tentavo di avvicinare mi faceva velatamente capire di non essere interessata a me ma al mio amico figaccione di turno... :( :( :(

Dico 70% un pò perchè sono generoso un pò perchè spero che non sia così, ma so bene che la percentuale è molto più alta........
La verità è chiara di suo, se non sei carino non hai un bel fisico sei fuori mercato........e se un ragazzo ha lo sfortuna di volere qualcosa di più è fregato.........Io non parlo per me, alla fine sono stato fortunato, ma parlo per altri ragazzi........

Ciao

Drago
22-02-2004, 12:25
Dico 70% un pò perchè sono generoso un pò perchè spero che non sia così, ma so bene che la percentuale è molto più alta........
La verità è chiara di suo, se non sei carino non hai un bel fisico sei fuori mercato........e se un ragazzo ha lo sfortuna di volere qualcosa di più è fregato.........Io non parlo per me, alla fine sono stato fortunato, ma parlo per altri ragazzi........

Ciao

dobbiamo tirarcela (ovviamente se si può) anche noi è l'unico modo per finire questa situazione :D se continuiamo a farci 'assoggettare' sessualmente dalle ragazze è finita -> in questo contesto il discorso della leva 87 è ANCORa più preoccupante :D

bluelake
22-02-2004, 12:31

Azz!!

Che due pelotas !
Mi consenta di condividere il pensiero da lei espresso :D

Bilancino
22-02-2004, 12:34
Originariamente inviato da Drago
dobbiamo tirarcela (ovviamente se si può) anche noi è l'unico modo per finire questa situazione :D se continuiamo a farci 'assoggettare' sessualmente dalle ragazze è finita -> in questo contesto il discorso della leva 87 è ANCORa più preoccupante :D

Non è questione di tirarsela è questione di dare il giusto peso a loro......Fino a quando una ragazza ha 3-4 cretinetti su un piedistallo e questa deve scegliere è facile per lei ma è anche facile poi che la scelta sia dettata da banalità.

Pensa per assurdo che tu potresti essere la persona perfetta per una ragazza magari a lei piaci ma lei "non si piega" e rivolge le attenzioni ad altri........Pensi che è matura?

Se un ragazzo vuole una ragazza fa qualcosa, perchè una ragazza non dovrebbe?

Ciao

Oaichehai
22-02-2004, 12:38
Un post dove parlare di tutto ciò che riguarda il gentilsesso:D a partire da come si seducono avanti entrate...

:rotfl:
un clone di francescox87

Nicky
22-02-2004, 12:40

Ciao

Bhe se tu continui da secoli con la sagra dei luoghi comuni.

Onestamente più ti leggo e più mi sembri uno che ha paura dell'altro sesso.

Non me ne volere.

bananarama
22-02-2004, 12:41
Daje bilanci' sto con te tutta la vita! Bla bla bla tanti, pischelle effettivamente "carine brave intelligenti belle dentro" = zero spaccato. Ah, non che mi dispiaccia, tanto i guardo a quelle piu' rasoterra, pero'! :D

Oaichehai
22-02-2004, 12:43
Tipica risposta alla Francesco Ics ottantasette !

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Oaichehai
22-02-2004, 12:45
Originariamente inviato da wolverine
Quoto pesante... Chernobyl a fatto danni rilevanti...

wolverine, ma ti sei franceschizzato??? :D:D:D:D:D

Bilancino
22-02-2004, 12:47
Originariamente inviato da Nicky
Bhe se tu continui da secoli con la sagra dei luoghi comuni.

Onestamente più ti leggo e più mi sembri uno che ha paura dell'altro sesso.

Non me ne volere.

Se il mio è un luogo comune non capisco quando leggo sul forum che le ragazze dicono che i ragazzi pensano sempre a una cosa.........

Per cominciare se si parla di luoghi comuni allora ci sono sia da parte maschile che femminile..........Se esistono allora ci sono i motivi..........

Potevo avere paura se ero single ma non lo sono.........

ciao

RenèBascè
22-02-2004, 12:47
Originariamente inviato da bluelake
Mi consenta di condividere il pensiero da lei espresso :D

Le consento caro Daniele , le consento!!

Ciao vado a lavorare !

;)

Nicky
22-02-2004, 12:55
Se il mio è un luogo comune non capisco quando leggo sul forum che le ragazze dicono che i ragazzi pensano sempre a una cosa.........

Infatti se le ragazze dicono che gli uomini pensano a una sola cosa, ragionano per luoghi comuni.
E sono persone che probabilmente hanno avuto esperienze negative o che nella testa hanno poca materia grigia.

Per cominciare se si parla di luoghi comuni allora ci sono sia da parte maschile che femminile..........Se esistono allora ci sono i motivi..........

Io ho sempre affermato che esistono da entrambe le parti e continuo ad essere convinta che sono frutto di esperienze negative ma che se uno ci ragiona con calma capirà di essere dalla parte del torto quando li usa per identificare le persone.

Potevo avere paura se ero single ma non lo sono.........

ciao

L'essere fidanzato non vuol dire niente.
Tu stesso mi hai detto più volte che praticamente è stata lei a farsi avanti e che con le donne stai sempre sulle tue.

piglet84
22-02-2004, 12:58
[

Se un ragazzo vuole una ragazza fa qualcosa, perchè una ragazza non dovrebbe?

Ciao [/QUOTE]

beh anche la ragazza deve fare la sua parte...

piglet84
22-02-2004, 13:00
Pensa per assurdo che tu potresti essere la persona perfetta per una ragazza magari a lei piaci ma lei "non si piega" e rivolge le attenzioni ad altri........Pensi che è matura?

no non è matura......

Bilancino
22-02-2004, 13:16

L'essere fidanzato non vuol dire niente.
Tu stesso mi hai detto più volte che praticamente è stata lei a farsi avanti e che con le donne stai sempre sulle tue.

Come hai fatto tu, alla fine.........

Sono solo tue sensazioni........e poi un conto e stare insieme qualche mese un conto 10 anni.......Sono cose mooooooolto diverse..........

Ciao

Nicky
22-02-2004, 13:19
Come hai fatto tu, alla fine.........

Sono solo tue sensazioni........e poi un conto e stare insieme qualche mese un conto 10 anni.......Sono cose mooooooolto diverse..........

Ciao

Infatti sono solo MIE sensazioni che derivano da quello che scrivi.

Stare insieme qualche mese e 10 anni, sicuramente è differente..mai detto il contrario.

BadMirror
22-02-2004, 13:22

Ciao

Il fatto che tu gli devi piacere mi sembra implicito e anche giusto, non ho capito perchè dovrebbe venire con te se non le piaci. Cmq sia non so a che tipo di ragazze sei abituato tu (non è che sei tu il primo a rivolgerti alle strafighe senza cervello, non credo ma a sentirti parlare uno potrebbe pensarlo) ma io rimango in contatto solo con quelle con la testa sulle spalle e guarda che ne conosco tante. Se poi ognuna me la dovessi portare a letto, bè farei il gigolò.

Bilancino
22-02-2004, 13:27
Il fatto che tu gli devi piacere mi sembra implicito e anche giusto, non ho capito perchè dovrebbe venire con te se non le piaci.

Di me non parlo, sono cose che alla fine non mi interessano.......Parlo per quelli più sfortunati.......

Ciao

BadMirror
22-02-2004, 13:51
Di me non parlo, sono cose che alla fine non mi interessano.......Parlo per quelli più sfortunati.......

Ciao

Il "tu" era generico, cmq probabilmente il fatto che tu sia fidanzato (magari da tempo) ti porta a esagerare un pò le cose guardandole da "fuori".

Bilancino
22-02-2004, 13:55
Il fatto che tu sia fidanzato (magari da tempo) ti porta a esagerare un pò le cose guardandole da "fuori".

Non credo, il mio modo di pensare non è cambiato nel corso degli anni........quello che dico può sembrare estremista ma a volte bisognerebbe guardare con l'occhio di quelli più sfortunati per capire. Io l'ho fatto osservando in passato miei amici carini e meno (ma non cessi).

Ciao

djufuk87
22-02-2004, 14:04
Originariamente inviato da dibe
azz... :D

un nuovo francescox87... :eek: :D
ahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:

BadMirror
22-02-2004, 14:05
Non credo, il mio modo di pensare non è cambiato nel corso degli anni........quello che dico può sembrare estremista ma a volte bisognerebbe guardare con l'occhio di quelli più sfortunati per capire. Io l'ho fatto osservando in passato miei amici carini e meno (ma non cessi).

Ciao

Bah, forse ci provano con le persone sbagliate o forse sono loro che non si accontentano. Io non credo proprio che se non riescono a trovare una donna sia tutta colpa dell'altro sesso (le svampite sono ma che diamine mica è la regola, certo se poi uno aspetta il sabato in discoteca, non dico che lo facciano i tuoi amici, per provarci imho compie almeno 3 errori, il tempo, il luogo e il modo).

Jaguar64bit
22-02-2004, 14:07
Quello che ha scritto Bilancino lo condivido al 90 % , le ragazze si fanno attirare dai belli , anche se sono dei cazzoni..... visto con i miei occhi un sacco di volte , chi e' meno bello cmq e' obbligato a tirare fuori il meglio di se e dare sempre il 150% di se stesso.... , le ragazze quando parlano tra' loro il 90 % delle volte....parlano di qunto e' figo questo o quello , a loro della personalita' del carisma del fatto che magari hai sotto i coglioni non importa nulla , anzi a volte si mettono con certi finocchietti che solo a guardarli ti vien da ridere.

Jaguar64bit
22-02-2004, 14:11
Bah, forse ci provano con le persone sbagliate o forse sono loro che non si accontentano. Io non credo proprio che se non riescono a trovare una donna sia tutta colpa dell'altro sesso (le svampite sono ma che diamine mica è la regola, certo se poi uno aspetta il sabato in discoteca, non dico che lo facciano i tuoi amici, per provarci imho compie almeno 3 errori, il tempo, il luogo e il modo).

E' sempre questione di trovare una persona di vedute e modo di pensare come il tuo e che entrambe ci si piaccia almeno un po' , ovvio che se una/o non bello ci prova con delle fighe/i non puo' pretendere di cuccare facile.... i posti come la discoteca li reputo artificiosi....nel senso che stare in mezzo ad un branco di allupati...che stanno in 10 a lecchinare con una ragazza non credo sia il max.

Blue Spirit
22-02-2004, 14:13
Perfortuna che in vita mia dal vivo non ho avuto mai intenzione di spendere 5 minuti a chiacchierarare con una per "conoscerla" visto che poi alla fine le attenzioni sono sempre rivolti verso i soliti noti..........

Ciao

ben detto :ave:

lufo
22-02-2004, 14:14
cercate le ragazze veramente belle, invece di farvi attirare dalle stragnocche che nemmeno vi calcolano... e che se la tirano più di un tir per trasporti eccezionali!:D

Blue Spirit
22-02-2004, 14:18
Originariamente inviato da lufo
cercate le ragazze veramente belle, invece di farvi attirare dalle stragnocche che nemmeno vi calcolano... e che se la tirano più di un tir per trasporti eccezionali!:D

si, quando ne trovo una ve lo faccio sapere...se camperò abbastanza :sofico: :asd:

Bilancino
22-02-2004, 14:18

Le stragnocche sono le categoria di ragazze che neanche per una informazione rivolgerei la parola.........

A parte il piacere estetico (che ci deve essere), ho sempre cercato in una donna la coerenza il che è molto rara.......

Ciao

MrAsd
22-02-2004, 14:19

Non concordo molto con l'equazione stragnocca = oca, normali = mediamente ragazze a posto. Per mia esperienza personale, l'aspetto fisico incide relativamente poco sulla correttezza e l'intelligenza di una ragazza, altrimenti tutte le "brutte" dovrebbero essere degli "angeli" e non mi sembra proprio che sia così. :nono:

Bilancino
22-02-2004, 14:21
Originariamente inviato da MrAsd
Non concordo molto con l'equazione stragnocca = oca, normali = mediamente ragazze a posto. Per mia esperienza personale, l'aspetto fisico incide relativamente poco sulla correttezza e l'intelligenza di una ragazza, altrimenti tutte le "brutte" dovrebbero essere degli "angeli" e non mi sembra proprio che sia così. :nono:

La stragnocca sa di esserlo e per questa ragione il ragazzo "normale" è strafinito........La stragnocca non è oca fa scelte banali.........

Ciao

Jaguar64bit
22-02-2004, 14:22
altrimenti tutte le "brutte" dovrebbero essere degli "angeli" e non mi sembra proprio che sia così. :nono:

Infatti e' pieno di brutte che se la tirano e sono acide lo stesso....... ma siccome sono dei cessi devono darsi una ripigliata.

BadMirror
22-02-2004, 14:24

Concordo, conosco ragazze di tutti i tipi e vi assicuro che non potrei fare una classifica in cui bona coincida sempre con oca o il contrario. Il fatto sai cos'è, è che se una brutta è stupidella nessuno se ne accorge perchè tanto non la caga nessuno, se invece lo è una bella tutti a offenderla (la volpe e l'uva?).

Nicky
22-02-2004, 14:28
Parlate delle donne come se fossero dei mostri che ci mettono semrpe la malafede in ciò che fanno, dicono e pensano.

Vi farebbe bene diventare donna per un giorno. Capireste quanto questi discorsi facciano male e siano poco veritieri.

ma vabbhe ognuno in fondo è libero di pensare ciò che vuole.

BadMirror
22-02-2004, 14:31
Parlate delle donne come se fossero dei mostri che ci mettono semrpe la malafede in ciò che fanno, dicono e pensano.

...e di notte preparano pozioni malefiche in un pentolone in cima al vesuvio per noi poveri fanciulli...

Blue Spirit
22-02-2004, 14:31

Vi farebbe bene diventare donna per un giorno. Capireste quanto questi discorsi facciano male e siano poco veritieri.

Nicky tu sai quanto ti rispetto però , fermo restando che mi guardo bene dal generalizzare, se tu diventassi uomo per un pò ti accorgeresti che spesso purtroppo l'amara realtà dei fatti si avvicina moltissimo a quello che alcuni di noi sostengono...

lufo
22-02-2004, 14:34

pensavod i essere messo male ocn le raazze, ma a quanto vedo c'è chi la vede peggio di me. :D

Nicky
22-02-2004, 14:36
Originariamente inviato da Blue Spirit
Nicky tu sai quanto ti rispetto però , fermo restando che mi guardo bene dal generalizzare, se tu diventassi uomo per un pò ti accorgeresti che spesso purtroppo l'amara realtà dei fatti si avvicina moltissimo a quello che alcuni di noi sostengono...

Che ti devo dire Blue, quando senti delle cose che sono tutto il contrario di quello che hai passato spesso e volentieri l'unico pensiero che formuli è "ma come si fanno a dire tante cazzate?"

Immagino che anche per gli uomini la vita sentimentale non sia facile così come i rapporti con l'altro sesso, infatti trovo stupide anche le generalizzazioni al contrario.
Se dovessi dare un giudizio sul genere maschile basandomi sui racconti miei personali e quelli delle mie amiche il bilancio sarebbe più o meno come il vostro....
Ma è più forte di me, non ci riesco a pensare determinate cose.
Sono troppo ottimista forse...

Jaguar64bit
22-02-2004, 14:36
...e di notte preparano pozioni malefiche in un pentolone in cima al vesuvio per noi poveri fanciulli...

Magari a te nel pentolone ti e' capitata sempre una buona zuppa......:D

BadMirror
22-02-2004, 14:38
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Magari a te nel pentolone ti e' capitata sempre una buona zuppa......:D

Può darsi non saprei, non mi sono mai messo a pensare al "budget delle mie concquiste".

Di sicuro ho avuto più zuppa di francesco ics 85 :D

Blue Spirit
22-02-2004, 14:40
Che ti devo dire Blue, quando senti delle cose che sono tutto il contrario di quello che hai passato spesso e volentieri l'unico pensiero che formuli è "ma come si fanno a dire tante cazzate?"

Immagino che anche per gli uomini la vita sentimentale non sia facile così come i rapporti con l'altro sesso, infatti trovo stupide anche le generalizzazioni al contrario.
Se dovessi dare un giudizio sul genere maschile basandomi sui racconti miei personali e quelli delle mie amiche il bilancio sarebbe più o meno come il vostro....
Ma è più forte di me, non ci riesco a pensare determinate cose.
Sono troppo ottimista forse...

bhe diciamo che sicuramente ci stanno le belle eccezioni sia da una parte che dall'altra...ma purtroppo quando si parla della maggioranza delle ragazze e dei ragazzi, i luoghi comuni temo siano abbastanza corrispondenti al vero :(

Jaguar64bit
22-02-2004, 14:41
Come ha sempre detto Bilancino ..... dico che ho visto con i miei occhi ragazze bruttarelle o mezzi cessi , che solo per il fatto di essere libere e in odore di darla via....avevano dieci allufati:D e morti di fame attorno.

BadMirror
22-02-2004, 14:42
bhe diciamo che sicuramente ci stanno le belle eccezioni sia da una parte che dall'altra...ma purtroppo quando si parla della maggioranza delle ragazze e dei ragazzi, i luoghi comuni temo siano abbastanza corrispondenti al vero :(

Bè, la radice di verità deve esserci, il problema è quando appunto diventano luoghi comuni ;)

(e te lo dice uno che ha preso una tranvata 2 anni fa che ogni tanto ancora fa maluccio)

lufo
22-02-2004, 14:43
il problema è che le ragazze migliori se le sono già accaparrate... e quelle che sono single non hanno alcuna voglia di impegnarsi...
pazienza.. aspetterò altri 25 anni se serve, perchè ne vale la pena. :D

Nicky
22-02-2004, 14:44

Non so, magari hai ragione...ma io credo che spesso le esperienze negative vengono prese dal lato sbagliato.
Insomma dovrebbero aiutarci a crescere e a dare maggior credito a persone che lo meritano realmente, non a fissarsi che ragazzi/e sono fatti/e con lo stampino.
A volte semplicemente una storia non deve andare, ma prima o poi la persona giusta si incontra sempre....
Basta essere tenaci nel non buttarsi giù.

lufo
22-02-2004, 14:44
Come ha sempre detto Bilancino ..... dico che ho visto con i miei occhi ragazze bruttarelle o mezzi cessi , che solo per il fatto di essere libere e in odore di darla via....avevano dieci allufati:D e morti di fame attorno.
questo perchè gli uomini ragionano solo col birillo quando ci sono donne di mezzo.:D

sempreio
22-02-2004, 14:54
il problema è che le ragazze migliori se le sono già accaparrate... e quelle che sono single non hanno alcuna voglia di impegnarsi...
pazienza.. aspetterò altri 25 anni se serve, perchè ne vale la pena. :D

ma non riesci a trovare neanche uno straccio di ragazza
:p

lufo
22-02-2004, 14:55
Originariamente inviato da sempreio
ma non riesci a trovare neanche uno straccio di ragazza
:p
si che le trovo.. ma c'è sempre qualcosa che impedisce di mettermi assieme...

Jaguar64bit
22-02-2004, 15:18
questo perchè gli uomini ragionano solo col birillo quando ci sono donne di mezzo.:D

Fidati anche in quei casi qualcuno con i sentimenti veri c'e' , e non ragiona solo col birillo...:D :) ;) ;)

lufo
22-02-2004, 15:22
Fidati anche in quei casi qualcuno con i sentimenti veri c'e' , e non ragiona solo col birillo...:D :) ;) ;)
e lo so.. son unico e per questo incompreso!:sofico:

sempreio
22-02-2004, 15:49
si che le trovo.. ma c'è sempre qualcosa che impedisce di mettermi assieme...

vabbe ma inzuppi si o no?:sofico:

Oaichehai
22-02-2004, 17:06
ma il clone di francescox dov'è finito?

luckye
22-02-2004, 17:37
Ma dico se avete problemi o chiamate i numeri erotici.....o vi scaricate i video da internet.

Che volete da noi poveri utenti ?
XXXXX87.......una rottura di zebedei !:sofico:

lufo
22-02-2004, 19:18
Originariamente inviato da sempreio
vabbe ma inzuppi si o no?:sofico:
questo è sempre l'ultimo dei miei problemi.

-Crissina-
22-02-2004, 20:39
Ho letto delle cose allucinanti...
noi ragazze guardiamo solo i belloni di turno?! ma andiamo!. Certo, anche l'occhio vuole la sua parte, sarebbe ipocrita, da parte mia, affermare il contrario. Ma mi pare chiaro che non si esaurisce tutto qui. Non saprei che farmene del "belloccino" di plastica che non sa fare un discorso sensato. Che ci faccio? lo tengo sul comodino?!.
Non è il belloccio di x sè che mi colpisce.
Perchè abbandonarsi a simili (e stupide) generalizzazioni?

Jaguar64bit
22-02-2004, 20:42
Originariamente inviato da -Crissina-
Ho letto delle cose allucinanti...
noi ragazze guardiamo solo i belloni di turno?! ma andiamo!. Certo, anche l'occhio vuole la sua parte, sarebbe ipocrita, da parte mia, affermare il contrario. Ma mi pare chiaro che non si esaurisce tutto qui. Non saprei che farmene del "belloccino" di plastica che non sa fare un discorso sensato. Che ci faccio? lo tengo sul comodino?!.
Non è il belloccio di x sè che mi colpisce.
Perchè abbandonarsi a simili (e stupide) generalizzazioni?

Questo vuol dire che non sei una ragazza superficiale , valuti i ragazzi anche per il carattere , il modo di essere , la personalita' e altre caratteristiche , e' una bella cosa.

-Crissina-
22-02-2004, 20:48
Questo vuol dire che non sei una ragazza superficiale , valuti i ragazzi anche per il carattere , il modo di essere , la personalita' e altre caratteristiche , e' una bella cosa.
Ho tanti difetti, ma non sono certo superficiale.
E cmq il mio post non era mirato ad un'esaltazione personale. Volevo semplicemente dire che è stupido generalizzare in questo modo. Certo, ci sono ragazze superficiali...esattamente come ci sono ragazzi così. Nè più nè meno. E in genere se la intendono tra loro (anche xchè dubito che una ragazza intelligente, che non si ferma solo alle apparenze possa stare con il figaccione senza cervello e viceversa). Dove sta il problema quindi?
Cmq grazie Jaguar
;)

lufo
22-02-2004, 21:01
guarda a mio modo id vedere sono anche gli uomini troppo superficiali.

Jaguar64bit
22-02-2004, 21:17
guarda a mio modo id vedere sono anche gli uomini troppo superficiali.

Per me non bisogna generalizzare ne dall'una ne dall'altra parte , diciamo che le ragazze hanno se cosi' si puo' dire ...il fatto di avere piu' occasioni e quindi piu' scelta , ma non per tutte tutte e' cosi' , dunque piu' scelta hai piu' tendi a valorizzare meno la singola occasione , tutto qui.

lufo
22-02-2004, 21:33
Per me non bisogna generalizzare ne dall'una ne dall'altra parte , diciamo che le ragazze hanno se cosi' si puo' dire ...il fatto di avere piu' occasioni e quindi piu' scelta , ma non per tutte tutte e' cosi' , dunque piu' scelta hai piu' tendi a valorizzare meno la singola occasione , tutto qui.
più scelta.. umm.. ho i miei dubbi. Il problema è trovare la combinazione giusta, ovvero due che si piacciono. Questa è l'unica vera complicazione e vale per entrambi.
Certo, noi uomini ci facciamo meno problemi all'inizio ripsetto alle donne.:D

fabius00
22-02-2004, 21:35

Azz!!

Che due pelotas !

:D :D :D :D

Ufobobo
22-02-2004, 21:35

Azz!!

Che due pelotas !
Credo che la generalizzazione in questo caso sia meschina o quantomeno inutile, ergo vedi di non includere tutta la generazione (Ufobobo) del 1987 in questo "Handicap"

Bilancino
22-02-2004, 21:36
Certo, noi uomini ci facciamo meno problemi all'inizio ripsetto alle donne.:D

Quello è certo!

Ciao

RenèBascè
22-02-2004, 22:15
Originariamente inviato da Ufobobo
Credo che la generalizzazione in questo caso sia meschina o quantomeno inutile, ergo vedi di non includere tutta la generazione (Ufobobo) del 1987 in questo "Handicap"

Ok !! Tutti meno Ufobobo ..

:D :D

Nicky
22-02-2004, 22:25
più scelta.. umm.. ho i miei dubbi. Il problema è trovare la combinazione giusta, ovvero due che si piacciono. Questa è l'unica vera complicazione e vale per entrambi.

Sono d'accordo :)

Simon82
23-02-2004, 07:03

Ciao
E' solo una propaganda pre elezioni.. :O

:sofico:

lufo
23-02-2004, 08:23
Sono d'accordo :)
questo però non mi consola.. una a cui piaccio non c'è!:cry:

Nicky
23-02-2004, 08:26
questo però non mi consola.. una a cui piaccio non c'è!:cry:

Questo è il lato negativo della cosa..quando non c'è qualcuno a cui piaci ti senti così tanto solo :cry:

lufo
23-02-2004, 08:29
Questo è il lato negativo della cosa..quando non c'è qualcuno a cui piaci ti senti così tanto solo :cry:
si, siamo solo io, federica e 200Gb di filmati porni!:cry:

fabius00
23-02-2004, 09:48
ma sapete che una mia conoscente ha detto no a cassano? cioè rga ripeto cassano! ja detto che nun je piace! mitica :D :D

lufo
23-02-2004, 10:20
Originariamente inviato da fabius00
ma sapete che una mia conoscente ha detto no a cassano? cioè rga ripeto cassano! ja detto che nun je piace! mitica :D :D
e chi è?

angillo
23-02-2004, 10:32
e chi è?
chi è cassano?
è vero ecicazzuedecassanu?

fabius00
23-02-2004, 10:45
chi è cassano o la mia amica?

bluelake
23-02-2004, 10:49
anch'io gli direi di no a Cassano... non è una gran bellezza IMHO, e cià una cafonaggine e maleducazione addosso che al confronto Totti è un accademico della Crusca...

lufo
23-02-2004, 10:49
chi è cassano o la mia amica?
non conosco entrambi,quindi è uguale.:D