PDA

View Full Version : Consiglio urgente ;)

playmake
22-02-2004, 09:16
che ne dite, com'è il disegno della finestra che vorrei tagliare sul mio chieftech full?

è un po' strano apposta, nn volevo fare cose viste e riviste allora ho voluto daRE UN TOCCO DI ORIGINALITà, INIZIALMENTE LA FINESTRA PROTESA ALL'ALI NN SARà IL MAX MA PRESTO MODDERò L'ALI dotandolo di finestra e luce interna quindi dovrebbe venir fuori un bel lavoretto, che en dite?

accetto consigli

http://www.playmake.altervista.org/DSCN0225.JPG

felixmarra
22-02-2004, 12:23
inutile mettere "urgente": chi è in quel momento sul forum e sà rispondere, risponderà, chi non c'è non potrà farlo, in nessun caso... (MM grazie di esistere :p )

playmake
22-02-2004, 12:26
oddio.... :muro:

vabbè cmq ho approvato da me il taglio, parlando con altri tutti o quasi hanno approvato quindi oggi pome magari passo all'opera vera e propria

Mimmodder
22-02-2004, 12:37
Originariamente inviato da playmake
oddio.... :muro:

vabbè cmq ho approvato da me il taglio, parlando con altri tutti o quasi hanno approvato quindi oggi pome magari passo all'opera vera e propria

Ma l'alimentatore è in "BELLA VISTA"? (cmq il taglio mi piace)

playmake
22-02-2004, 12:47
l'alimentatore per oira è tutto standard, una volta fatto il taglio si vedrà una parte di esso, e, appena riesco, lo moddo con una mella finestra o rifaccio direttamente l'involucro in plexy e lo illumino da dentro ;)