PDA

View Full Version : Mafia e ATI Radeon 9000PRO

iannu
22-02-2004, 02:29
Salve a tutti,
installai Mafia un annetto fa, ci giocai e rimasi molto soddisfatto di tutto (massima risoluzione ottima, giocabilità ottima, ecc..)
Adesso ho voluto reinstallarla per rigiocarci, installazione tutto ok, ma...... tatà!!! quando vado a giocare nella schermata principale non vedo niente!!! e anche se inizio una partita o facci il tutorial niente! sento solo l'audio e le scritte sullo schermo, ma per il resto BUIO o dei strani segni a video....
la configurazione del mio pc non è cambiata da un'anno fa: Win XP pro, Athon XP 2000+, MB ASUS A7V333, sk video ATI Radeon 9000PRO... non capisco perchè adesso non possa giocarci...
l'unica cosa cambiata sono i driver dell'ATI che naturalmente sono i più aggiornati (Catalyst 4.2), ma possibile che sia colpa loro?!
Aspetto ansiosissimo un vostro aiuto!!
grazie,
iannu

iannu
22-02-2004, 22:18
nessun aiuto?!
:(
UP!!

iannu
22-02-2004, 23:37
Sriuscito a risolvere il problema, anche se nessuno ha saputo darmi una mano, ma posto ugualmente (magari risolverò un problema analogo a qualcun altro)
Il problema dipendeva davvero dai driver della ATI... proprio così... gli aggiornatissimi Catalyst 4.2 non mi permettono di giocare a Mafia. Tutto ri è risolto installando la precedente versione, i Catalyst 4.1

Spero almeno che tutto ciò possa essere utile a qualcun altro.

ciao a tutti,
iannu