ciccio88
22-02-2004, 01:05
sistema in sign [quello del p3]
da mooolto tempo avevo problemi col bios, infatti la skermata in kui scrive primary master,slave etc all'accensione nn spuntava e di conseguenza decido di flashare il bios con l'ultimo disponibile
detto-fatto, flashato il bios e tutto ok [apperentemente :cry: ]
fa il memory test, e dopo passa al riconoscimento dlle perefireke ide
le periferike sn un fureball datato da 15gb e un masterizzatore della benq, oltre ke un hard diske della maxtor da 80gb
SE COLLEGO QUEST'ULTIMO IL SISTEMA NN PARTE!
l'ho provato sia in primary slave ke in secondary slave [in prmary master c'è il fireball e in secondary master c'è il cd-r/rw]
in pratica il computer si blocca appena deve riconoscerlo e nn va + avanti
addirittura, se parto da floppy e gli dico di andare in c: mi da errore!
se invece faccio skip mi dice di inserire un bootable disk
ho provato a riflashare, ma niente di niente :cry:
il bios vekkio nn ce l'ho +
come posso fare???' devo buttare l'hard disk?? :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: sn disperatooooo tutto il mio shareeeeeee
da mooolto tempo avevo problemi col bios, infatti la skermata in kui scrive primary master,slave etc all'accensione nn spuntava e di conseguenza decido di flashare il bios con l'ultimo disponibile
detto-fatto, flashato il bios e tutto ok [apperentemente :cry: ]
fa il memory test, e dopo passa al riconoscimento dlle perefireke ide
le periferike sn un fureball datato da 15gb e un masterizzatore della benq, oltre ke un hard diske della maxtor da 80gb
SE COLLEGO QUEST'ULTIMO IL SISTEMA NN PARTE!
l'ho provato sia in primary slave ke in secondary slave [in prmary master c'è il fireball e in secondary master c'è il cd-r/rw]
in pratica il computer si blocca appena deve riconoscerlo e nn va + avanti
addirittura, se parto da floppy e gli dico di andare in c: mi da errore!
se invece faccio skip mi dice di inserire un bootable disk
ho provato a riflashare, ma niente di niente :cry:
il bios vekkio nn ce l'ho +
come posso fare???' devo buttare l'hard disk?? :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: sn disperatooooo tutto il mio shareeeeeee