PDA

View Full Version : ma la marca conta?

ASA200
22-02-2004, 01:04
Salve!
Ho notato che si parla molto di supporti dvd a basso costo, che mi pare abbiano prestazioni simili a prodotti ben più costosi, ma non sono riuscito a capire se questi supporti economici sono supportati anche dai lettori da tavolo..
es: il mio lg 5083 legge benissimo i philips dvd+r ( 5 euro a botta:eek: ).. questo vuol dire che può leggere qualsiasi dvd+r che funzioni su pc oppure gli stand alone hanno tolleranza più ristretta? Grazie!

Motomaniac
22-02-2004, 10:09
Con i supporti dvd a basso costo,in teoria devono essere compatibili con tutto e tutti....però...in questi casi la cosa più sicura è PROVARE.Ne compri solo due o tre per tipo e poi provi,possibilmente non masterizzando alla massima velocità,e poi vedi che succede.Magari provando anche con un programma diverso.Fra un dvd vergine di buona marca e uno a basso costo,ci può essere anche la differente durata nel tempo,molti scrivono che dopo un pò di tempo potrebbero diventare illeggibili.Così sta a te quanti ne vorresti utilizzare e il budget di spesa che hai.E di solito quelli a basso costo vengono venduti in spindle(se si scrive così),cioè in pacchetti da 10-25-50-100,senza le relative custodie singole.
Ciaooo.

dieg
22-02-2004, 11:43
Originariamente inviato da Motomaniac
Con i supporti dvd a basso costo,in teoria devono essere compatibili con tutto e tutti....però...in questi casi la cosa più sicura è PROVARE.Ne compri solo due o tre per tipo e poi provi,possibilmente non masterizzando alla massima velocità,e poi vedi che succede.Magari provando anche con un programma diverso.Fra un dvd vergine di buona marca e uno a basso costo,ci può essere anche la differente durata nel tempo,molti scrivono che dopo un pò di tempo potrebbero diventare illeggibili.Così sta a te quanti ne vorresti utilizzare e il budget di spesa che hai.E di solito quelli a basso costo vengono venduti in spindle(se si scrive così),cioè in pacchetti da 10-25-50-100,senza le relative custodie singole.
Ciaooo.
anche i ritek...memorex..ecc...li vendono in spindle ;) :D

MM
22-02-2004, 14:19
ASA200
Per favore, togli quelle righe vuote in più sulla signature

Motomaniac
L'immagine della signature è troppo grande: max 5K

ASA200
22-02-2004, 14:44
ehm, scusa quali righe in piu?:confused:

MM
22-02-2004, 14:46
Quelle vuote ;)

Motomaniac
22-02-2004, 17:47
Originariamente inviato da MM

Motomaniac
L'immagine della signature è troppo grande: max 5K

Per ora l'ho sostituita con questa,appena ne troverò una che mi piaccia di più.Magari uguale all'altra,ma di 1934 byte più piccola.
Ciaooo.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.