View Full Version : ma la marca conta?
Salve!
Ho notato che si parla molto di supporti dvd a basso costo, che mi pare abbiano prestazioni simili a prodotti ben più costosi, ma non sono riuscito a capire se questi supporti economici sono supportati anche dai lettori da tavolo..
es: il mio lg 5083 legge benissimo i philips dvd+r ( 5 euro a botta:eek: ).. questo vuol dire che può leggere qualsiasi dvd+r che funzioni su pc oppure gli stand alone hanno tolleranza più ristretta? Grazie!
Motomaniac
22-02-2004, 10:09
Con i supporti dvd a basso costo,in teoria devono essere compatibili con tutto e tutti....però...in questi casi la cosa più sicura è PROVARE.Ne compri solo due o tre per tipo e poi provi,possibilmente non masterizzando alla massima velocità,e poi vedi che succede.Magari provando anche con un programma diverso.Fra un dvd vergine di buona marca e uno a basso costo,ci può essere anche la differente durata nel tempo,molti scrivono che dopo un pò di tempo potrebbero diventare illeggibili.Così sta a te quanti ne vorresti utilizzare e il budget di spesa che hai.E di solito quelli a basso costo vengono venduti in spindle(se si scrive così),cioè in pacchetti da 10-25-50-100,senza le relative custodie singole.
Ciaooo.
Originariamente inviato da Motomaniac
Con i supporti dvd a basso costo,in teoria devono essere compatibili con tutto e tutti....però...in questi casi la cosa più sicura è PROVARE.Ne compri solo due o tre per tipo e poi provi,possibilmente non masterizzando alla massima velocità,e poi vedi che succede.Magari provando anche con un programma diverso.Fra un dvd vergine di buona marca e uno a basso costo,ci può essere anche la differente durata nel tempo,molti scrivono che dopo un pò di tempo potrebbero diventare illeggibili.Così sta a te quanti ne vorresti utilizzare e il budget di spesa che hai.E di solito quelli a basso costo vengono venduti in spindle(se si scrive così),cioè in pacchetti da 10-25-50-100,senza le relative custodie singole.
Ciaooo.
anche i ritek...memorex..ecc...li vendono in spindle ;) :D
ASA200
Per favore, togli quelle righe vuote in più sulla signature
Motomaniac
L'immagine della signature è troppo grande: max 5K
ehm, scusa quali righe in piu?:confused:
Motomaniac
22-02-2004, 17:47
Originariamente inviato da MM
Motomaniac
L'immagine della signature è troppo grande: max 5K
Per ora l'ho sostituita con questa,appena ne troverò una che mi piaccia di più.Magari uguale all'altra,ma di 1934 byte più piccola.
Ciaooo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.