View Full Version : Un consiglio per acquisto Dual Shock
Admiral T. Marco
21-02-2004, 23:45
Salve ragazzi,
sono indeciso se ordinarlo su Amazon http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B00005NGLD/102-8471549-6632111?v=glance o su ePrice
http://www.eprice.it/Product.pasp?txtCategory=&txtProductID=113501(EPR_Base)&storico=&ordinamento=originalprice&txtSearchPhrase=&mod=prod&cosa=5
Quello presente su ePrice non si capisce se è un Sony oppure no....
che mi consigliate?
Ciao :)
Ne ho comprato 2 originali sony sabato scorso al med..worl. a 14.90 l'uno originale sony. Non so se era un'offerta o meno cmq se non lo vuoi originali nella stessa catena ce ne sono moltissimi a partire da 9.90 sino a 19.90.
Se devi pagare anche le spese di spedizione non ti conviene, IMHO
;)
Admiral T. Marco
22-02-2004, 00:02
Originariamente inviato da hophip
Ne ho comprato 2 originali sony sabato scorso al med..worl. a 14.90 l'uno originale sony. Non so se era un'offerta o meno cmq se non lo vuoi originali nella stessa catena ce ne sono moltissimi a partire da 9.90 sino a 19.90.
Se devi pagare anche le spese di spedizione non ti conviene, IMHO
;)
Ne vorrei prendere 2... mi ispira ePrice... il mio solo dubbio è l'affidabilità, anche se non sono originali sony reggono ugualmente delle belle sfide a PES3 ?:D
Originariamente inviato da Admiral T. Marco
Ne vorrei prendere 2... mi ispira ePrice... il mio solo dubbio è l'affidabilità, anche se non sono originali sony reggono ugualmente delle belle sfide a PES3 ?:D
Io avevo un pad non sony e non era il massimo, poco preciso, se devi prenderli nuovi prendi originali sony.
Admiral T. Marco
22-02-2004, 10:06
Io avevo un pad non sony e non era il massimo, poco preciso, se devi prenderli nuovi prendi originali sony.
cosa pad avevi di preciso ?
non me lo ricordo sfortuna vuole che accidentalmente volò fuori dalla finestra e atterrò in strada :D
Admiral T. Marco
22-02-2004, 11:58
non me lo ricordo sfortuna vuole che accidentalmente volò fuori dalla finestra e atterrò in strada :D
Accidentalmente no?!:sofico:
Admiral T. Marco
22-02-2004, 16:37
Allora... ho trovato il Dualshock per PSOne di Sony a 17€ su Freeshop.sm, secodo voi è un buon prezzo ? Siccome ne vorrei prendere 2 + le SP mi viene in totale 40€
Non so... su Play.com con 50€ (SP comprese) mi becco 2 il DualShock2.
Voi che fareste ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.