View Full Version : Masterizzatore alla brace
Ho un masterizzatore con la scheda bruciata o quantomeno con dei contatti a massa, la luce arancio é sempre accesa ma x il resto é morto, probabilmente gli é arrivato una scarica a 220v, esiste un rimedio (economico), lo avevo usato pochissimo, o posso gettarlo nella pattumiera?
In attesa di consigli.....;) CIAUZ
Se fosse solo la scheda potresti cercarla, ma se gli è arrivato il 220v le probabilità che si sia bruciato anche qualche alta cosa sono alte...
Originariamente inviato da MM
Se fosse solo la scheda potresti cercarla, ma se gli è arrivato il 220v le probabilità che si sia bruciato anche qualche alta cosa sono alte...
Siccome in elettronica sono MOLTO scarso, casomai, dovrei procurarmi una scheda del solito modello e marca (nec 7700) o potrebbe andare bene anche quella di un altro masterizzatore?
X spiegarmi meglio é successo che all'accensione del Pc si é bruciato tutto e a ruota l'ali ha fatto la fumata, pensandoci anche quando postai il fatto mi rispondesti te, sollevandomi dai miei sensi di colpa, se é possibile recuperare il master mi servirebbe (risparmierei circa €35).
;) CIAUZ
Mistral PaolinuX
22-02-2004, 23:23
Ciao !
Ti serve la scheda dello stesso CD-W: una diversa non funzia. Peraltro, visto che ormai i CD-W sono moooolto economici, forse faresti prima a cambiarlo: trovare solo le schede è davvero difficile.
Paolo
Ho due esperienze dirette in materia: due alimentatori che si sono messi a fumare....
Nel primo caso si è salvato la RAM, la scheda video ed il floppy, nel secondo solo il floppy.....
Credo che ci siano poche speranze....
GRAZIE RAGA.......
amen x il masterizzatore
;) CIAUZ
Originariamente inviato da MM
Ho due esperienze dirette in materia: due alimentatori che si sono messi a fumare....
Nel primo caso si è salvato la RAM, la scheda video ed il floppy, nel secondo solo il floppy.....
Credo che ci siano poche speranze....
che sfortuna!!!
Chiedo scusa... volevo dire "indirette"..... :)
A me (sgrat obbligatorio ;) ) gli alimentatori non hanno mai fatto certi scherzi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.