View Full Version : [roma]acquisto 2 banchi di ram da 128 pc100 o pc66 x notebook
acquisto 2 banchi di ram da 128 pc100 o pc66 x notebook Ibm a giusto prezzo a roma
awake_9999
23-02-2004, 09:29
Che intendi per "giusto prezzo" ?
Ho due banchi da 128Mb PC100
Kingstone KTT-SO100/128
Aspettano solo te, fammi sapere.
naturalmente solo se sei a roma xchè ho la necessità vi vedere la compatibilità!fammi una proposta!nn mi va di spendere tanto xchè il nb è vecchiotto!!
fammi sapere:) :)
awake_9999
23-02-2004, 10:46
Purtroppo non sono a Roma(non più almeno), sul forum mi conoscono, sono affidabile, se hai problemi ti restituisco i soldi..
Diciamo 35€ entrambi?
Fammi sapere.
Originariamente inviato da awake_9999
Purtroppo non sono a Roma(non più almeno), sul forum mi conoscono, sono affidabile, se hai problemi ti restituisco i soldi..
Diciamo 35€ entrambi?
Fammi sapere.
ora sul mn ibm thinkpad 390 (mmx233)son installati 2 banchi da 32mb pc 66...ma ho già provato con un mio banco da 128 mb kingston e son letti regolarmente...quindi nn dovrebbero esserci problemi??
x il prezzo facciamo 25€ s.s comprese?
awake_9999
23-02-2004, 11:09
Per 25€ me li tengo di riserva!!!
Facciamo 35€ SS comprese.
dai facciamo 30 € s.s.comprese econcludiamo!!seppur ho già provato un banco da 128 ho timore che nn siano letti!!
awake_9999
23-02-2004, 11:23
Ok, ti faccio spedizione via raccomandata assicurata, ti mando pvt con i dati per il bonifico.
Scusa se ti "sporco" il 3d, ma tanto credo che ormai hai concluso!;)
Vorrei saper che c'enti con il B&B in sign. :eek:
Ciao.
Originariamente inviato da bosca
Scusa se ti "sporco" il 3d, ma tanto credo che ormai hai concluso!;)
Vorrei saper che c'enti con il B&B in sign. :eek:
Ciao.
si infatti ho concluso!!:)
sei interessato ???
ciao
Originariamente inviato da mifra69
si infatti ho concluso!!:)
sei interessato ???
ciao
potrei, non vedo l'ora di tornare lì a mola per mangiare un bel panino con il polipo :eek: da quello lì proprio sul porto, di cui non mi ricordo mai il nome!
potrei, non vedo l'ora di tornare lì a mola per mangiare un bel panino con il polipo :eek: da quello lì proprio sul porto, di cui non mi ricordo mai il nome!
zii luigi!!!!
sei di mola???o semplicemente turista di passaggio???
:)
cmq se non sei di molae se sei goloso di panini con il polpo: ti consiglio la sagra del polpo che si tiene a fine luglio a mola di bari!!
bravo proprio lui,
ho un carissimo amico di Carbonara.
Fino a qualche tempo fa, ogni tanto venivamo da quelle parti per dei weekend "gastronomici".....:D
che nostalgia :(
bravo proprio lui,
ho un carissimo amico di Carbonara.
Fino a qualche tempo fa, ogni tanto venivamo da quelle parti per dei weekend "gastronomici".....:D
che nostalgia :(
gurda quanta è piccola l'italia..!!! hai mangiato la zampina(salsiccia)di s.michele?i gelati a polignano a mare.....e ci sarebbe ancora altro....le discoteche di capitolo(monopoli)!!!cmq sempre a disposizione x qualsiasi consiglio gastronomico e turistico!!!
:) :)
Quei bei gelati di Polignano, "infilati" nella panna :cool:
Quando ho visto il link al B&B mi è venuta l'idea di andare giù x qualche giorno, magari per Pasqua.
E' x questo che ti chiedevo se sei in quanche modo coinvolto nella attività!
Mi sa che stiamo andando un pò troppo OT, non vorrei prendermi una cazziata:D :D :D
Quei bei gelati di Polignano, "infilati" nella panna :cool:
Quando ho visto il link al B&B mi è venuta l'idea di andare giù x qualche giorno, magari per Pasqua.
E' x questo che ti chiedevo se sei in quanche modo coinvolto nella attività!
Mi sa che stiamo andando un pò troppo OT, non vorrei prendermi una cazziata:D :D :D
hai ragione
hai pvt!! ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.