View Full Version : Mandrake 9.2 e raid ITE ------->entrate
AsusPower
21-02-2004, 21:45
Buonasera a tutti, volevo sapere da chiunque sappia usare sto maledetto linux che io non riesco ad installare, come mai si pianta davanti al riconoscimento dei driver dei miei HD in raid sul pc in sign. Sapete risolvere questo dramma? grazie a tutti voi vi sarei molto grato per le risposte che mi date.
AsusPower
23-02-2004, 14:52
Nessuno sa risolvere questo problema? Possibile che nessuno di voi abbia avuto questo tipo di problema? Io a distanza di giorni non sono ancora riuscito a farci niente. Vi prego help! help!:muro: :mc:
Psycotic
23-02-2004, 14:59
Scusa ma se si pianta nell'istallazione nn ti sbrighi prima a cambiare distribuzione??
RRunner3
23-02-2004, 15:40
Con la SuSE una configurazione molto simile alla tua va benissimo.
Avevo provato prima tante distro, Debian Gentoo Slack... anche se non la mandracchia, ed avevo avuto sempre problemi enormi con il disco SATA, mentre con la SuSE va perfettamente.
AsusPower
23-02-2004, 17:03
Originariamente inviato da Psycotic
Scusa ma se si pianta nell'istallazione nn ti sbrighi prima a cambiare distribuzione??
Non si pianta nell'istallazione, e solo che non riconosce i driver del mio controller. Capito? Ho provato ad installarlo su Windows Xp con Virtual pc e funge ma a me non serve farlo girare su windows.
Altri aiuti!!!!!!:mc:
AsusPower
23-02-2004, 17:08
Originariamente inviato da RRunner3
Con la SuSE una configurazione molto simile alla tua va benissimo.
Avevo provato prima tante distro, Debian Gentoo Slack... anche se non la mandracchia, ed avevo avuto sempre problemi enormi con il disco SATA, mentre con la SuSE va perfettamente.
Come è la Suse rispetto a Mandrake? Qual'e l'ultima versione? Mi spiace per Mandrake perche ho fatto tanto per riuscirlo ad avere, e ora non e che prendo il Suse e mi fa lo stesso difetto?
Aiutatemi per favore!!!
:muro:
RRunner3
23-02-2004, 17:13
Senti... per semplificare, e molto, la SuSE è una mandrake migliore... :D (pardon, mi scuso con tutti i madrakisti... vabbè, diciamo una mandrake leggermente migliore...). L'ultima versione è la 9, l'homepage è www.suse.it
Io ho una motherboard ASUS A7N8X DeLuxe, il controller SATA è un Sil3112 e ho un Maxtor da 120Gb su quel controller. Non ho avuto nessun problema di riconoscimento con l'installazione della SuSE.
Just my two cents... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.