View Full Version : MILAN 3 inter 2
godere non rende l'idea dopo la sofferenza del 2 a 0 .:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
:D:D:D:D:D:D
si sono anche illusi......... :D:D:D:D
........di vincere!!!!.................
vi rendete conto?:D:D:D:D:D:D:D:D
ShadowThrone
21-02-2004, 21:28
ale ho ho!!! ale ho ho!!!!
:gluglu: :ubriachi: :cincin:
li abbiamo lasciati giocare dai ^^
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
INTER :fuck:
mi spiace solamente x il povero zac, ma cosi va il mondo.grazie a dio non sono interista, iaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)
ninja750
21-02-2004, 21:34
Se non era per quei due gol presi da polli poteva finire 3-0 altro che 3-2 :cool:
battere l'inter è meglio che fottere.
Originariamente inviato da bagoa
Parole sante,parole sante:D
ragazzi scusate il linguaggio grasso ma veramente sto godendo come un :oink:
Ma avete sentito Berlusconi adesso su Sky?
Fossi Ancelotti farei le valigie all'istante.
Originariamente inviato da filippom
Siete messi male allora :D
Vabbè è un modo di dire,ma per noi di milano è un gran godimento
INTERISTI ,VI PIACE LA CADREGA? :D :D
CaStOr100
21-02-2004, 21:48
Originariamente inviato da Kratos
che ha detto????
:cool: :cool: :cool:
Originariamente inviato da thb
Vabbè è un modo di dire,ma per noi di milano è un gran godimento
INTERISTI ,VI PIACE LA CADREGA? :D :D
si si è vero, io poi abito in prov di bs ma sono di milano di origine nella specifica di via meda. battere l'inter è il massimo del godimento sopratutto quando alla fine del primo tempo perdi 2 a 0. e vaiiiii carlettooooooooooooooooooooooooooooo:D :D :D
non ho sky puoi dire vrevemente cosa ha detto?
p.s. sono juventino e speravo, sullo 0-2, in un miracolo dell'inter che puntualmente non c'è stato :(
non riesco a concepire come possano esserci persone che ancora tifano per una società simile :p
p.p.s. ho appena visto il gol di seedorf... :eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da Guren
non ho sky puoi dire vrevemente cosa ha detto?
p.s. sono juventino e speravo, sullo 0-2, in un miracolo dell'inter che puntualmente non c'è stato :(
non riesco a concepire come possano esserci persone che ancora tifano per una società simile :p
p.p.s. ho appena visto il gol di seedorf... :eek: :eek: :eek:
hai visto che roba??????
Il Cavaliere ha detto che emanerà una disposizione per obbligare ogni teNNico (come lo chiama lui :D) del Milan a schierare obbligatoriamente 2 punte minimo dalla prossima partita in avanti :rolleyes:
Notare che ha precisato che non è un consiglio, ma un vero e proprio ordine...
Originariamente inviato da thb
Parole sante,parole sante:D
davvero, quoto quotissimo. !!!!!!!!
GOOODDOOOOO !!!!!:oink: :oink: :oink: :oink:
Berlusconi in pratica ha tirato merda in mondo visione ad Ancellotti dicendo che è una vergogna che una squadra con la storia, i sultati e la tradizione del Milan non giochi con due punte, quindi da lunedì ogni tecnico del Milan giocherà con due punte almeno altrimenti non sarà degno di essere tecnico del Milan.
Comunque non preoccupatevi, domani Galiani provvederà a specificare che che si riferiva agli allenatori di sinistra mica ad Ancellotti! :asd:
la realtà è una insindacabile ed immutabile inter 2 MILAN 3:cincin: :cincin:
Che dire.........MILANO SIAMO NOI!!! :ciapet:
ALE' HOO HOO ALE' HOO HOO ALE' HOO HOO ALE' HOO HOO
VAI MAGICO MILAN.
alimatteo86
21-02-2004, 22:13
Il Cavaliere ha detto che emanerà una disposizione per obbligare ogni teNNico (come lo chiama lui :D) del Milan a schierare obbligatoriamente 2 punte minimo dalla prossima partita in avanti :rolleyes:
Notare che ha precisato che non è un consiglio, ma un vero e proprio ordine...
se lo fa veramente organizzo una spedizione punitia:mad:
:sofico:
ma mica tanto:mad: :D
ma lasciateci godere questo successo in santa pace.
inter::tie:
Oaichehai
21-02-2004, 22:33
è come rubare la caramella ad un bambino :D
Oaichehai
21-02-2004, 22:35
l'inter è la vergogna d'italia.
ormai sono ridicoli.
neanche la squadra dell'oratorio produce certe performances....
........ma almeno quella dell'oratorio è una squadra, questa non la si può nemmeno definire tale :rolleyes:
Jaguar64bit
22-02-2004, 00:13
Che bombe Kaka e Seedorf...........altro che seconda guerra mondiale.............:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
iLoVeCrIsSiNa
22-02-2004, 00:16
Sono rimasto senza voce talmente ho urlato ad ognuno dei 3 gol! :D
Ero a San Siro e ho goduto come un riccio! :cool:
marcolan
22-02-2004, 00:22
Originariamente inviato da Oaichehai
l'inter è la vergogna d'italia.
ormai sono ridicoli.
neanche la squadra dell'oratorio produce certe performances....
........ma almeno quella dell'oratorio è una squadra, questa non la si può nemmeno definire tale :rolleyes:
Ma sa ve ne ha fatte 3 in casa, e farà altrettanti nel ritorno!
Ma lasciateli perdere in pace!
marcolan
22-02-2004, 00:25
Originariamente inviato da Booyaka
Berlusconi in pratica ha tirato merda in mondo visione ad Ancellotti dicendo che è una vergogna che una squadra con la storia, i sultati e la tradizione del Milan non giochi con due punte, quindi da lunedì ogni tecnico del Milan giocherà con due punte almeno altrimenti non sarà degno di essere tecnico del Milan.
Comunque non preoccupatevi, domani Galiani provvederà a specificare che che si riferiva agli allenatori di sinistra mica ad Ancellotti! :asd:
Calma calma. Non riuscirete a guastarci il gusto di questa vittoria.
Anzi, se fate cosi' si gode il doppio...
Originariamente inviato da Booyaka
ANCELOTTI - GALLIANI .
Hai cannato tutte le "L" :p
io sono d'accordo col Berlusca .
in ogni caso vincere contro l'inter è una favola non tanto perchè si batte una grande squadra , l'inter non è affatto grande anzi è una squadra mediocre :Prrr: .............. la vera goduria è nei confronti di certi interisti che conosco io , che continuano a prendere mazzate e se la tirano pure .
beh , questo è per loro ------> :tie:
Altro che giocare a calcio , l'inter sa solo fare SESSO & TURISMO ........ ciapala 'ndel cu' e turna a cà ......... :D
http://www.acmilan.com/Images/Splash/splash_01.gif
non servono commenti.
un comemnto serve, il milan sotto di 2 gol all'intervallo riesce a finire vittoriosamnete la partita:p :p :p
MI L'ANO SIETE VOI.....MI L'ANO SIETE VOI....SOLO VOI :D
Ridicoli :D Godo come 10 mila :oink:
..::M::..
22-02-2004, 02:21
E nn vincete mai... Nn vincete mai...
ROSSONERI ALE!!! :D :D :D :D :D
ho goduto come un bradipo e ho perso 10 anni di vita per questa partita.
cmq l' inter non ha giocato male, soprattutto nel primo tempo.
altro non ho da dire. l' inter ha giocato contro la squadra + forte del mondo...altro che galacticos!!!! :D
GRAZIE MILAN!
Siamo i più forti del mondo!;) :D :D :D
matteo171717
22-02-2004, 08:38
INTER GRAZIE DI ESISTERE!:D :D
Ieri sera un emozione pari a quella della champions!
Ho goduto come un :oink: ieri sera in mezzo a un covo di "cugini"...il bello è che facevano gli sboooroni alla fine del primo tempo...:D
:winner: :winner: :winner:
stealth81-
22-02-2004, 09:19
GRANDE MILAN
Dopo il 0-2 del primo tempo me lo sentivo che i Leoni non avrebbero mollato...anzi ero convinto che il pareggio sarebbe arrivato!
E poi CLARNCE........siiiiiiiii............ci ha portato in P-A-R-D-I-S-O
Il Milan è una società seria e si può permettere certe discussioni (vedi quella di Berlusconi)....ovvio che il Cavaliere pretenda sempre di più da questa macchina schiaccia-sassi
Inter....:tie: .......:eheh:
:winner: :winner: :winner:
Usiamo i thread del Milan e dell'Inter clan...;)
Chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.