ingcri
21-02-2004, 20:27
Ciao,
vendo un RHEOBUS DIGITALE CON DISPLAY LCD BLU
Principali caratteristiche:
* regola 8 ventole (su 4 canali) in base alla temperatura rilevata da due sonde differenti (regolazione on off)
* ha una firewire e due usb 2.0 sul pannello
* il display lcd indica data, orario, temperature, numero ventole funzionanti, ore di funzionamento del pc.
* si inserisce in un bay 5.25 pollici
* alimentazione con normale molex
L'ho comprato da un utente del forum a gennaio (allora era nuovo ma non c'è scontrino, adesso ha un mese)
Io gli ho collegato due sole ventole, mi sembra che funzioni bene.
PREZZO: 35€ + ss
REGOLE
1. Precedenza alla consegna a mano
2. Pagamento anticipato mediante versamento su cc bancoposta (a voi non costa niente di più del prezzo concordato)
3. Per la mia "reputazione" potete contattare le persone con cui ho trattato in sign.
vendo un RHEOBUS DIGITALE CON DISPLAY LCD BLU
Principali caratteristiche:
* regola 8 ventole (su 4 canali) in base alla temperatura rilevata da due sonde differenti (regolazione on off)
* ha una firewire e due usb 2.0 sul pannello
* il display lcd indica data, orario, temperature, numero ventole funzionanti, ore di funzionamento del pc.
* si inserisce in un bay 5.25 pollici
* alimentazione con normale molex
L'ho comprato da un utente del forum a gennaio (allora era nuovo ma non c'è scontrino, adesso ha un mese)
Io gli ho collegato due sole ventole, mi sembra che funzioni bene.
PREZZO: 35€ + ss
REGOLE
1. Precedenza alla consegna a mano
2. Pagamento anticipato mediante versamento su cc bancoposta (a voi non costa niente di più del prezzo concordato)
3. Per la mia "reputazione" potete contattare le persone con cui ho trattato in sign.