ingcri
21-02-2004, 19:51
Ciao a tutti
vendo un case ENERMAX MOD con finestra laterale molto bella.
Ha un anno, le sue condizioni sono molto buone.
Le caratteristiche sono queste:
Case di alta qualità. Dotato di un pannello in plexyglass anteriore, replicatore di porte USB/audio sul frontale, 4 vani da 5,25" esterni, 2 vani da 3,5" esterni e 4 vani da 3,5" interni.
Include una finestra in plexyglass tagliata a laser sul lato che incorpora anche una ventola Crystal da 80mm per una ottimale aerazione. Pulsante di accensione, trasparente e con un taglio multisfaccettato.
Ventilazione: 1x Crystal FAN montata sul pannello laterale (35CFM, silenziosa), più vari alloggiamenti per altre ventole (non fornite): 1x 80x80 sul pannello superiore, 1x 120x120 sul pannello anteriore, 2x 80x80 sul pannello posteriore vicino alla CPU.
Alimentatore NON incluso.
Dimensioni: 48 (profondità) x 43 (altezza) x 20 (larghezza) [cm]
siccome da OVER*******NIA.NET costa 59 euro,
lo cedo a 35 euro + ss
REGOLE
1. Precedenza alla consegna a mano
2. Pagamento anticipato mediante versamento su cc bancoposta (a voi non costa niente di più del prezzo concordato)
3. Per la mia "reputazione" potete contattare le persone con cui ho trattato in sign.
CODA:
1. shinakuma
2. stranamore
3. andreat
4. fabianfolle
vendo un case ENERMAX MOD con finestra laterale molto bella.
Ha un anno, le sue condizioni sono molto buone.
Le caratteristiche sono queste:
Case di alta qualità. Dotato di un pannello in plexyglass anteriore, replicatore di porte USB/audio sul frontale, 4 vani da 5,25" esterni, 2 vani da 3,5" esterni e 4 vani da 3,5" interni.
Include una finestra in plexyglass tagliata a laser sul lato che incorpora anche una ventola Crystal da 80mm per una ottimale aerazione. Pulsante di accensione, trasparente e con un taglio multisfaccettato.
Ventilazione: 1x Crystal FAN montata sul pannello laterale (35CFM, silenziosa), più vari alloggiamenti per altre ventole (non fornite): 1x 80x80 sul pannello superiore, 1x 120x120 sul pannello anteriore, 2x 80x80 sul pannello posteriore vicino alla CPU.
Alimentatore NON incluso.
Dimensioni: 48 (profondità) x 43 (altezza) x 20 (larghezza) [cm]
siccome da OVER*******NIA.NET costa 59 euro,
lo cedo a 35 euro + ss
REGOLE
1. Precedenza alla consegna a mano
2. Pagamento anticipato mediante versamento su cc bancoposta (a voi non costa niente di più del prezzo concordato)
3. Per la mia "reputazione" potete contattare le persone con cui ho trattato in sign.
CODA:
1. shinakuma
2. stranamore
3. andreat
4. fabianfolle