View Full Version : cosa siete disposti a fare......
piglet84
21-02-2004, 18:54
Cosa siete disposti a fare per la vostra ragazza\o?:p
Qunado litigate e state dalla parte del torto che fate per fare la pace? ;)
Che sorprese vi piacerebbe ricevere dalla vostra ragazza/o?
:p
Che fareste per stupire la vostra ragazza/o? :p
sicuramente ricevere un 330Cd :sbav:
ShadowThrone
21-02-2004, 19:57
sarei disposto a portarla in islanda senza dirle nulla, qualcosa del tipo "prepara la valigia che ti porto in un posto speciale"
Originariamente inviato da ShadowThrone
sarei disposto a portarla in islanda senza dirle nulla, qualcosa del tipo "prepara la valigia che ti porto in un posto speciale"
Bello :)
Quello che già faccio ... accetto di trasferirmi da una città come Milano al paesino dove abita lui, e di passare lì la mia vita. :)
Originariamente inviato da Irenina
Quello che già faccio ... accetto di trasferirmi da una città come Milano al paesino dove abita lui, e di passare lì la mia vita. :)
Vabbe dai magari non è poi questo grande sacrificio se ti ci trovi bene :D e poi sei con lui :D
Originariamente inviato da SPhinX
Vabbe dai magari non è poi questo grande sacrificio se ti ci trovi bene :D e poi sei con lui :D
Certo, lo faccio volentieri. Se non lo amassi non lo farei :)
hikari84
21-02-2004, 21:20
Molto bello...
trafficlight
21-02-2004, 22:00
cucinare, lavare, stirare, pulire.........etc.........etc........
(io odio fare queste cose)
fabius00
21-02-2004, 22:02
ciao piglet è da tanto chenon ti si vedeva!
cmq io farei pace con un bacio! viviamo insieme e poi si fa sempre pace ;=
jappilas
21-02-2004, 22:34
mi hai dato un' idea (per quando potrò dire effettivamente "sì HO la ragazza") :cool:
TUTTO quello che mi è possibile.
se avessi 5 € ne spenderei volentieri 5 per farla contenta
se avessi 1000 € ne spenderei volentieri 1000 per farla contenta
se avessi 10000 € ne spenderei volentieri 10000 per farla contenta
se avessi 100000000 € ne spenderei volentieri 100000000 per farla contenta
e se non si parla solo di soldi farei tutto quello che vuole....basta che lei sia felice, e alla fin fine anche se mi è costato sacrificio sono felice anch'io.
Originariamente inviato da thefrog
e se non si parla solo di soldi farei tutto quello che vuole....basta che lei sia felice, e alla fin fine anche se mi è costato sacrificio sono felice anch'io.
quoto
nel mio caso aggiungo: ...se non fossi single :D:D:D
bluelake
21-02-2004, 23:42
Cosa siete disposti a fare per la vostra ragazza\o?:p
Tutto ciò che posso, come ho fatto sempre da quella lontana sera del dicembre 2000 in cui ci siamo incontrati... anche perdonargli i mesi d'inferno che mi ha fatto passare quando mi ha mollato di punto in bianco per uno stupido "colpo di testa"
Quando litigate e state dalla parte del torto che fate per fare la pace? ;)
è da un bel po' che non litighiamo... ma di solito mi sgobbo i 160 chilometri andata e ritorno per andare da lui e guardarlo negli occhi... non so perché, ma basta questo per farci far pace
Il sentirmi dire "ti amo" ogni nuovo giorno è già la sorpresa più bella, onestamente
Che fareste per stupire la vostra ragazza/o? :p
Lo sposerei all'istante... se domani alle 11 entrasse in vigore la legge, alle 12 sarei già in Comune a fare i fogli. Ma per ora è solo un sogno...
Jaguar64bit
21-02-2004, 23:55
Originariamente inviato da piglet84
Cosa siete disposti a fare per la vostra ragazza:p ?
Fare di tutto per farla essere felice nei miei limiti.
piglet84
22-02-2004, 10:33
[QUOTE]Originariamente inviato da fabius00
ciao piglet è da tanto chenon ti si vedeva!
Eh.già...tra problemi vari e università non mi sono quasi mai collegata....cmq ciao fabius...
piglet84
22-02-2004, 10:34
Originariamente inviato da thefrog
Anch'io sono come te ...farei di tutto basta che lui sia felice...:D
piglet84
22-02-2004, 10:40
Il sentirmi dire "ti amo" ogni nuovo giorno è già la sorpresa più bella, onestamente
[Sono completamente favorevole con te.....:D
jappilas
22-02-2004, 10:47
Originariamente inviato da bluelake
[...]
è una cosa che devo ancora provare di persona... per ora posso solo immaginare quanto bello sia... :cry: :cry: :cry: <- commozione
piglet84
22-02-2004, 11:22
Originariamente inviato da jappilas
è una cosa che devo ancora provare di persona... per ora posso solo immaginare quanto bello sia... :cry: :cry: :cry: <- commozione
spero che tu possa provarla presto questa bellissima emozione...:D
superdavide
22-02-2004, 11:44
NULLA.
piglet84
22-02-2004, 11:48
Originariamente inviato da superdavide
NULLA.
perchè così tanto drastico?
e di poche parole?
:eek:
superdavide
22-02-2004, 16:32
Originariamente inviato da piglet84
perchè così tanto drastico?
e di poche parole?
:eek:
Xkè nn mi va di essere ipocrita e di scrivere cavolate come fanno in molti. Meglio 1 parola, ke tante nn vere.
In questo momento nn farei niente , piuttosto cosa sarebbero disposte a fare loro per me... mi comporterei di conseguenza. Ma negli ultimi anni ho visto ke ben poke donne si meritano il RISPETTO di noi ragazzi...
... premesso che al momento sono single (momento che dura un po' da troppo tempo... :rolleyes: )... se mai un giorno trovassi una ragazza che mi ama davvero allora semplicemente vivrei in funzione di lei... non nel senso di "annullare" la mia vita per la sua (non sarebbe giusto) ma nel senso di mettere lei in cima alla mia "scala dei valori" a cui ispirarmi nella vita...
Ovvio che se manca la condizione necessaria e sufficiente di cui sopra non se ne fa nulla! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.