PDA

View Full Version : Acquisti on line CTY.it

yoshimitsu
21-02-2004, 18:54
qualcuno ha fatto acquisti da questo negozio on line?
Vi siete trovati bene?
Non è niente male come prezzi, se non fosse che non si assume le sue responsabilità di venditore per i prodotti garantiti 1 anno dal produttore e che dovrebbero esser garantiti dal venditore per il secondo (come fanno ad esempio epto, eprice, pcbook). Il prodotto che mi interessa (satellite P10) ha comunque 2 anni di garanzia quindi non mi interessa per ora.
spero di non avero violato alcuna regola facendo nomi di negozi!

Aspetto vs impressioni sul negozio!

Davide

yoshimitsu
22-02-2004, 03:11
up

CTY.IT
22-02-2004, 03:46
A scanso di equivoci, ricordiamo che ai sensi di legge come CTY forniamo una garanzia su tutti i prodotti della durata di 2 anni per i privati e di 1 per le aziende.
La faq che hai citato si riferiva alla garanzia del produttore, che è di durata (da 1 anno fino a lifetime) e tipologia (on site, on center, worldwide) variabile a seconda di marca e prodotto.

riaw
22-02-2004, 08:57
Originariamente inviato da CTY.IT
A scanso di equivoci, ricordiamo che ai sensi di legge come CTY forniamo una garanzia su tutti i prodotti della durata di 2 anni per i privati e di 1 per le aziende.
La faq che hai citato si riferiva alla garanzia del produttore, che è di durata (da 1 anno fino a lifetime) e tipologia (on site, on center, worldwide) variabile a seconda di marca e prodotto.

riuscite almeno ad assumere qualcuno che riesce ad associare la foto esatta al prodotto? ci sono alcuni portatili che hanno la foto di altri portatili, alcuni prodotti con la foto completamente deformata, ecc.ecc.

bah.....

yoshimitsu
22-02-2004, 13:59
Originariamente inviato da CTY.IT

Ok grazie mille, mi aveva tratto in inganno la dicitura "Come saprai, la garanzia sui prodotti informatici non è prestata dal rivenditore (noi), ma direttamente dal produttore. "
Mi aveva dato l'idea di "lavarsene le mani" una volta avvenuta la vendita, per fortuna non è così!

Tra l'altro io sono di treviso, ad un tiro di schioppo da voi, non è che avete anche un punto vendita? :-)

Già che ci sono, qualche consiglio tra il toshiba p10 e l'amilo d1840? :-)

Ciao!!!

Davide