PDA

View Full Version : Case SuperMirco & Hard disk

baila
21-02-2004, 16:24
Possiedo questo mitico case,che a dire la mia ha solo un diffetto:non c'è posto per + hard disk!!
Ora ho 3 dischi,2 nei cassettini da 5,25 e un'altro sulla slittina dove ce se ne possono mettere fino a 2.Il problema è che avendo messo un dissy con doppia ventola sotto non posso metterne un'altro.I 6 slot da 5,25 sono tutti pieni e non so come risolvere il problema dovendo metterne un'altro.
Qualche suggerimento!?
Sono in vendita delle slitte per mettere + di 2 dischi per questi case?

baila
21-02-2004, 19:19
Up!

Ps.il case è un big tower,lo potete vedere dalle foto in sign! ;)

dnarod
21-02-2004, 19:37
hai un big tower, non vedo il problema.....pinzalo dentro il case!!! se proprio vuoi fare il perfezionista seghi via una slitta da un case da prova e la butti in alto nel case dove c e spazio......li ci stanno quanti hd vuoi.....se poi hai gia tutto lo spazio occupato (non vedo come sia possibile saturare un bigtower) c e un link da qualche parte che spiega come costruire una spece di alloggiamento hd "a liane" tipo tarzan per eliminare vibrazioni.......non so il link ma il concetto e facile.....corde e due asticelle su cui poggia l hd naturalmente assicurato di tutto punto......se non ti va manco questa soluzione purtroppo no so se vendano slitte aggiuntive originali, ma puoi sempre prendere un altro rackettino per hd e legarlo alla belle e meglio dentro il case e lasciarlo penzoloni con l hd dentro (mai viaggiato col pc "fuori dal case" io per una settimana mi ricordo che ho avuto una scatola da scarpe per pc, nel senso che la mobo poggiava sul coperchio e sulla scatola vera e propria appoggiavo i lettori e gli hd separati da buste di plastica :) )