View Full Version : [BG]monitor Hitachi '19 con piccolo difetto
vendo monitor ’19 Hitachi CM761Et short neck cioè un monitor 19 pollici con profondità minore di un ‘17
il monitor è in perfette condizioni eccetto un piccolo difetto, e cioè che a volte l’immagine diventa bluastra cioè fa un difetto grafico pur restando perfettamente legibile, basta spegnerlo e riaccenderlo dopo alcuni secondo e torna normale, poi magari lo ripete dopo qualche minuto, il tutto può durare anche mezzora cioè servono diversi accendi spegni, poi funziona perfettamente per tutto il giorno
il difetto appare se lo usate tutti i giorni, ma se viene utilizzato per esempio solo ogni 2 giorni, il problema non si presenta proprio
per il resto, ripeto, è in perfette condizioni
prezzo 80 €
ovviamente preferenza per la consegna a mano, per un eventuale spedizione… parliamone
ecco un link del monitor
http://www.yopi.de/Hitachi_CM761ET_Monitor_CRT_19_20-zeige_details#content
aggiungo 6 mesi di garanzia scritta
byez Favo
la schermata bluastra offusca tutto o è come un appannamento?
fino dove arrivi per la consegna?
lecco? Milano? Monza?
il difetto è connesso alla durata di utilizzo?
appare appena acceso o dopo qualche ora?
usandolo 2 ore al giorno secondo te appare?
thanks ;)
ciao Lorekon
la schermata bluastra è estesa a tutto lo schermo ma non è un offuscamento o appannamento, bensì un cambio di colore, è un po' come se venisse a mancare un certo colore e di conseguenza tuti i colori subbiscono una variazione
per la consegna diciamo che a Milano e Monza potrei arrivare, oltre no
il difetto è connesso si alla durata e, come scritto sopra, appare quasi sempre poco dopo averlo acceso, diciamo nei primi 5-15 minuti, se non appare il quel periodo non appare più
per esperienza ti posso dire che se lo usi 2 ore al giorno "rischi" di averlo ogni volta per i primi 30 minuti ca, poi basta
byez Favo
Lorekon, ci sei ?
byez Favo
sto mese non ho i soldi
tu vendilo se trovi
ti cerco io appena trovo i fondi ;)
ciao :)
scambiresti con il mio Philips 107MP (17'')
che ha sporadici episodi di sfarfallamento?
conguaglio da parte mia ovviamente
no, mi spiace Lorekon, non saprei cosa farmene
byez Favo
per chi non avesse capito ripeto che l'immagine, quando fa il difetto, rimaner perfettamente leggibile e distinguibile, solo i colori sono un po ' alterati
byez Favo
ciao, se ti chiedessi il pagamento post prova per rendermi conto del difetto?
Al limite se decido di rimandartelo pago le spese della restituzione
Inoltre si può trattare uno sconticino?:eek:
Il difetto potrebbe fare da preludio a ....
Fammi sapere
ciao,Daniele
non ho alcun problema per un eventuale pagamento posticipato, l'unica cosa sono, appunto, le spese di spedizioni, ma se te le accolli, se ne può parlare :)
per quanto riguarda il "preludio" a cui accenni, ne dubito fortemente, per il semplice fatto che se fosse un problema in qualche modo relazionato ad una probabile "fine del monitor", il problema dovrebbe essere più marcato utilizzando a lungo il monitor, e invece è proprio il contrario !!
byez Favo
Quanto verrebbero le s.s.?
Per quanto riguarda il "preludio" ovviamente nn parlo a ragion veduta.Lo si capisce da come è scritto il mio post;)
Fammi sapere
ciao
Originariamente inviato da DT854
Quanto verrebbero le s.s.?
Per quanto riguarda il "preludio" ovviamente nn parlo a ragion veduta.Lo si capisce da come è scritto il mio post;)
Fammi sapere
ciao
nessun problema ;)
per le s.s. boh, dipende con cosa, devo informarmi sui limite delle poste e vedere se il monitor può starci, ci aggiorniamo :)
byez Favo
up, magari aggiungo all'offerta un buon monitor 14 pollici perfettamente funzionante, mo ci penso
facciamo 100€ per il 19 Hitachi + il 14 di cui non ricordo la marca ma è di marca ! questa sera verifico e vi do le specifiche
byez Favo
per il 14 pollici si tratta di un Digital che senon sbaglio arriva anche a 1024x768 e cmq è in buonissime condizioni
su dai, non vi interessano proprio sti monitor ? :)
byez Favo
aggiungo 6 mesi di garanzia personale nel senso che se entro 6 mesi dovesse succedere qualcosa rimborso il rpezzo pagato, più di cosi !!
byez Favo
Venturer
10-03-2004, 17:05
Senti, ma non è che vicino al monitor ci sono campi magnetici abbastanza forti? Ci sono ad esempio delle casse grosse vicino al monitor?
Il difetto che hai citato sembra causato da una polarizzazione della griglia. Di solito ci dovrebbe anche essere l'opzione DEGAUSSING, o SMAGNETIZZAZIONE nel menu OSD del monitor!
Controlla se il difetto è causato da questo. ;)
no Venturer, purtroppo il problema non è la magnetizzazione, il degaussing è la prima cosa che ho provato
byez Favo
non interessa proprio ? :(
facciamo prezzo trattabile
byez Favo
facciamo 80€ il 19 + il 14... non mi sembra male
x il sl 19" quanto vorresti ?
hai la scatola originale ect ?
no mi spiace, purtroppo niente imballo originale, mica posso tenere ogni scatola per anni :p
facciamo 70 per il solo 19
byez Favo
dai te lo prendo io a 70 € il 19 pollici.
diciamo consegna a Monza o limitrofi, ok?
mandami priv per i dettagli ;)
se non lo prendere lorekon il 19" a 70 euro, lo prendo io. Consegna a mano nel nord milanese (io arrivo dall'a8, quindi boh... l'uscita di cinisello andrebbe bene?)
scusate, ieri ero "off line" :)
OK Lorekon, questa sera ti mando i detagli cosi ci mettiamo d'accordo su dove e quando
nga83, se dovesse saltare ti contatto ;)
byez Favo
Originariamente inviato da Favo
scusate, ieri ero "off line" :)
OK Lorekon, questa sera ti mando i detagli cosi ci mettiamo d'accordo su dove e quando
nga83, se dovesse saltare ti contatto ;)
byez Favo
Grazie!;)
news? Concluso? Giusto per sapere se mantenere qui la parola o cercare altrove...;)
ciao nga83, scusa hai ragione
non ho ancora concluso fisicamente con Lorekon, ma lui ha confermato definitivamente l'acquisto, per cui credo sia andata
byez Favo
se non sfascio la macchina stasera o succedono cataslismi o inondazioni, il monitor lo prendo ;)
se vuoi però te lo rivendo... a 100 € :D
ciao ;)
Originariamente inviato da Lorekon
se non sfascio la macchina stasera o succedono cataslismi o inondazioni, il monitor lo prendo ;)
ciao ;)
affarista :mad:
:p :D
Originariamente inviato da Lorekon
ciao ;)
no no!:D
lo usi... lo provi... ti troverai malissimo col difetto e da 70 me lo rivendi a 60... ok?:cool: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.